Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dici che ci va nella navicella fino a sei mesi? Molti dicono che dopo 3 mesi il loro bambino stava stretto 🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sul l'ovetto non abbiamo dubbi.. É fantastico il cybex, io in realtà guardavo il priam perché noi spesso andiamo in montagna perché abbiamo casa, e poi andiamo spesso al mare anche in inverno. Però volevo valutare entrambi i modelli
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere Fanny ovviamente 😅
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno io ho il book peg perego , mi sono trovata abbastanza bene però poi ho dovuto comprare un altro passeggino leggero perché quello del trio era troppo pesante quindi se non vuoi poi fare questa ulteriore spesa non ti consiglio di prenderlo
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi super consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il Mios. Se non avete esigenze di terreni particolari (sterrati, montagna, ecc), è perfetto se cercate qualcosa di leggero e maneggevole. Per l’ovetto sempre Cybex, Cloud Q. Si reclina completamente e l’abbiamo sfruttato tantissimo! Quando si addormentava in macchina la bimba, spostavamo l’ovetto sul passeggino e lo reclinavamo in posizione sdraiata. Uno dei migliori acquisti!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della stessa idea
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi confermi allora.. Che modello?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L usanza è quella di portare i bimbi nell ovetto ma in realtà non è il.massimo per la schiena dei bimbi così piccoli...l ovetto va utilizzato per la.macchina e per brevi fermate...ma se fai una passeggiata al parco il bimbo va portato nella navicella...!! Questo è quello che mi avevano detto le ostetriche e me lo ha raccomandato anche la mia pediatra...mi ha sempre detto di evitare di portare a passeggio il bimbo nell ovetto perché non andava bene per la schiena e di utilizzare la navicella fino ai 6 mesi.
    Io ho fatto così e ripeterò lo stesso anche per Aurora.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo a sapersi Reb! È una delle marche che ho adocchiato finora!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero l'ovetto non è consigliabile? Pensavo che i neonati si mettessero sempre lì... non ne so nulla ancora, approfitto della tua esperienza...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo adocchiato i Cybex, mi sembrano molto pratici ed essenziali e poi hanno colori bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche io mi chiedo se valga la pena acquistarla per utilizzarla per così poco tempo... come marche trio ho notato che mi piacciono la Cybex e Anex..
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cybex, usato fino ai 2 anni e mezzo della prima bimba e non è stato necessario nessun passeggino leggero. Ora lo riutilizzeremo x il secondo se tutto va bene, quindi consigliatissimo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena..io ho preso la navicella e passeggino della bugaboo..mentre come ovetto cybex...mi sono trovata benissimo con tutti e tre...ora passerò tutto ad Aurora quando nasce e ha Francesco compro un altro passeggino più leggero..!
    La navicella è indispensabile per portare il.bambino in giro nei primi 6 mesi di vita...l ovetto serve solo per la macchina o per fermate veloci...ma per passeggiate è necessaria la.navicella per la schiena del piccola..io non l ho mai utilizzata in casa perché utilizzavo la next to me che ha le ruote e la.puoi portare dove vuoi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo delle idee ma vogliamo vederli e maneggiarli dal vivo.. Per ora saremmo orientati sul Cybex.. Però vediamo! Io sono per spendere un po' di più ma avere una struttura di trio che duri nel tempo e sia intatta anche per il secondo figlio quindi comunque vorrei stare su Marche di qualità.. Alla fine come per tutto la spesa vale la resa..
    Per la navicella io credo di prenderla, più che altro perché è la posizione più corretta da tenere per i bimbi inizialmente, così dicono le ostetriche... Però mi farò anche consigliare
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io mi ricordo che stava tutto rannicchiato e mi sembrava grande lo 0-1.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora indecisa, se la prenderò lo farò solo per usarla in casa come lettino per i primi mesi, o per quando andiamo in montagna finché non avremo un lettino anche lì. Non credo di usarla per uscire.
    Sono indecisa perché temo di usarla per davvero poco tempo, alla fine dopo pochi mesi non ci entrerà più 🤔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Non prendete 1-3, sono immensi anche per un bambino cicciotto e lungo !
    In ospedale prendete 0-1. Io li ho usati per un mese e mio figlio è nato 3325 per 51 cm
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa ne pensi della navicella? È utile o se ne può fare a meno?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena,
    Io ho dato un'occhiata in giro e mi ispira il book peg perego, ma ammetto che non riesco tanto a capire le differenze, ad esempio ho visto anche dei cam che mi sembrano belli ma costano la metà ed immagino ci sia un motivo... Credo sia indispensabile vederli dal vivo per capire bene. Penso che verso maggio-giugno andrò a dare un'occhiata più seriamente.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma già vi siete fatte un'idea per quanto riguarda il trio?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...!! Poi si vede nel corso della gravidanza...se Aurora dovesse nascere a 37 settimane con parto indotto non so se sarà grande come Francesco...quindi magari mi servirà qualche 0-1 in più.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono infatti indecisa anche io su 50 o 56
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti al massimo si fa così i primi tempi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i primi giorni sono piccolini anche perché appena nascono perdono sempre qlcs..Francesco è nato 3.4 kili per 49 cm ed è nato a 37 settimane..nonostante le settimane ènato bello grande...dopo puoi andare di 1-3 tranquillamente..io gli giravo le maniche se erano un po lunghe...!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh benissimo così ho un parametro... Si pensavo infatti proprio ai primissimi giorni... Quando sono minuscoli
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabri non ne servono di più...i primi giorni dopo la nascita stanno tutti rannicchiati quindi 1-3 secondo me sarebbero enormi...Francesco è nato bello grande e stava ampiamente nei 0-1 i primi giorni.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Gabriel stavo prendendo tutto 56 cm perché la 50 secondo me è troppo piccola magari una o due tutine per averle ma giusto così
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono molto indecisa! Forse aspetterò per l'ospedale.. Vediamo come cresce, se è un bimbo lungo e grande o no
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mari sono più forti di quello che pensiamo.. Io ricordo che quando andai al controllo dopo che avevano appena ricoverato mia mamma e avevo pianto e non dormito per due giorni, ero alla nona settimana.. E lui era li che si muoveva come un matto, e il suo cuore batteva fortissimo! Quanto ho pianto di gioia a quell'eco! Poi dopo mia mamma peggioró e io stetti malissimo. Beh alla tn era anche più grande di 4 giorni!
    Sono delle rocce...
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Sabri, è già fortissimo 🥰
    Spero lo sia tanto anche il mio o la mia, perché non ti nascondo che sono molto in ansia, l'attesa fino al 31 marzo in questa situazione poi non aiuta. Temo di averlo stressato troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione