Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che dipende dal bimbo come nascerà, Luigi è nato di 3 kg e 400 g e una 0-3 in ospedale forse con le maniche un pochino lunghe ma andava bene. Se poi nascono piccolini meglio una 0-1. Da qualche parte avevo letto che la 0-1 in genere la fanno per i bimbi prematuri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devo guardare li 🥰
    Alla Prenatal non ho ancora guardato nulla.. Ma prenderei giusto due tre cambi onestamente poi starei su 1-3
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio dubbio era.. 0-3 in ospedale é troppo grande?
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri concordo con Cristina , le 0-1 le ho usate per pochissimi giorni, poi sono passata direttamente a 0-3
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li trovi da Prenatal...hanno 0-1 e anche 1-3...!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mia mamma infatti mimha preso per ora 0-3..
    Non è facile trovare gli 0-1 però
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri per l ospedale conviene 0-1...non prenderne troppi però perché durano pochissimo...Francesco li ha messi per 10 giorni poi ho iniziato a mettere 1-3 mesi...!!
    Anche con Aurora ne prendo qlcn 1-0 per l ospedale ma non esagero...poi passo al 1-3!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma per i primi cambi conviene prendere la taglia 0(newborn) o 0-3? Per l'ospedale intendo.. Chi ha già avuto figli forse mi Sa aiutare
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che sfiziosa!!!!🤩🤩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meravigliosa Jessica! Troppo carina davvero
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da me qui a Catania c'è l outlet di ovs con tutto al 50 % di Gabriel presi tutto lì ,invece ho visto che una volta qui poi l'hanno chiuso c'era un negozio che si chiama bluekids e vende in line guardare che carica questa tutina la vorrei mettere come secondo cambio Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è proprio un pezzo di me che se ne va.. Ancora non me ne faccio una ragione, mq è stata una gattina speciale fino alla fine, ha aspettato che avessi una vita dentro di me, e ha aspettato che mia mamma tornasse dall'ospedale.
    Povero Riccardo si è preso tante di quelle lacrime in questo mese e mezzo... È già un bimbo fortissimo
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessia.❤❤❤ Grazie a tutte voi ragazze per il supporto ❤
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri mo dispiace tantissimo 🥺, so cosa stai provando, ed è davvero come una parte di famiglia che ci lascia. Ma ora hai il tuo angioletto e sarà anche quello del tuo bambino. ❤dobbiamo farci forza per loro, so che è difficile ma ci dobbiamo provare e riuscire ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pulcino dispettoso anche lui.. Anche il mio faceva così ma alla fine lo ha scosso, solo che ci ha depistati 😂
    Birichino
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti la gine ha detto pur volendo mantenere il segreto nn mi da proprio la possibilità d vederlo😂😂😂
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sn diversi...riesci a distinguerlo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi.. Ha aspettato il papà allora! L'importante è che stia bene ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze era bella o bello d spalle...quindi nn volendolo sapere nn l ha stuzzicato x farlo girare...cmq grazie a dio tutto ok!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che sento anche io.. Come piccole bolle che scoppiano e fanno colpetti sordi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita ogni tanto di sentire delle bolle... credo sia lui/lei ma non vorrei essermi convinta di questa cosa e in realtà è altro 😂
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe molto più rassicurante che dover aspettare l'ecografia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l'ora di non avere più dubbi.. Sentirlo e basta
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh Sabri è un mistero! Io a volte sento delle bollicine e dei rumori strani ma non saprei proprio dire se è lui... probabilmente no perche è ancora troppo presto.. Ma non vedo l'ora che accada!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli Marilisa 😍😍
    Cerca di stare il più tranquilla possibile e vedrai che guariranno presto❤️❤️
    Ti capisco perché a ottobre ci siamo passati anche noi! Cerca di tenere la mente occupata con altro e vedrai che ne usciranno più forti di prima ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos'è dolcissime!
    Marilisa anche per te vedo non è un bel periodo facile... Io dopo aver avuto mia mamma a febbraio in ospedale per covid e dopo il tamponamento, ieri ho dovuto salutare per sempre la mia gatta, con me da 16 anni,... Un tumore ai reni incurabile per gli animali, si è addormentata con la Puntura tra le mie carezze... Ho lo strazio nel cuore e piango da 3 giorni, neanche il tempo di gioire per il dna che è arrivata questa doccia fredda, mercoledì ci hanno dato il responso e ieri se n'è andata....
    È stata una settimana impegnativa, anche perché ammetto che inizialmente ho dovuto metabolizzare fosse maschio perché avevano detto femmina alla TN quindi è stato un leggero shock.... Due settimane a pensare alla nostra bambina e alla fine non era lei! Ti consolo però dicendoti che con tutte le mie lacrime, il mio dolore e le mie preoccupazioni.. Ho avuto mal di pancia anche io, però penso sia normale
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io ho avuto i primi regalini per fagiolino o fagiolina. Sono cosi picciniiii🥺😍
    Almeno oggi mia cugina mi ha reso la giornata diversa🥰 il mio pensiero è costantemente alla mia famiglia che è a casa con il Covid e alla mia bellissima nonna che non sta bene, anche lei purtroppo lo ha preso! Quindi ho chiamato il gine perché da ieri avvertivo fitte in basso al ventre, e temevo che questo stress emotivo potesse portare delle conseguenze al bambino/a, ma mi ha detto di stare tranquilla. Ora non vedo l'ora che arrivi il 31 per sapere se realmente è tutto ok, secondo lui vedermi prima è inutile.
    Future Mamme Settembre 2021😍 2

Future Mamme Settembre 2021😍 3

Future Mamme Settembre 2021😍 4

Future Mamme Settembre 2021😍 5

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me forse è buona grazia se sta al travaglio
    .. Perché il mio ospedale lo concede... Ma partoriró da sola perché pur potendo assistere non vuole entrare, é particolarmente sensibile e già sarà un miracolo se starà al travaglio... Mi dispiace ovviamente, ma se devo pensare anche a lui che sviene preferisco stia fuori 😂
    Tanto io ho le palle quadrate ce la farò ugualmente! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che la situazione migliori prima di settembre, perché io già sono terrorizzata dal parto in più non posso pensare di fare il travaglio senza mio marito 😱
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero❤️❤️ È bello poter condividere questo cammino con voi, con qualcuno che capisce quello che stiamo passando!
    Siamo proprio un bel gruppo e non vedo l’ora di vedere la lista piena di nomi dei/delle nostri/e piccoli/e🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e sono convinta che quando nasceranno i nostri pulcini la Situazione sarà migliorata, spero possano vedere i nostri sorrisi anche fuori, senza mascherine, che parenti e amici non debbano aver timore di avvicinarsi... Ma Comunque faremo in modo di rendere tutto speciale e meno pesante per loro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci voleva proprio. Così ci sentiamo anche meno sole in questa epoca un po' buia❤️ma tutto passerà, ne sono sicura🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione