Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ila io mi sono trovata benissimo....puoi anche tenerla non attaccata al letto con la sbarra tirata su...è piccola e la porti ovunque in casa....!! Francesco ha dormito lì senza problemi fino ai 7 mesi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Costermano sul garda...proprio sopra Garda...!! Io abito qui da una vita....mio marito invece era di verona cittΓ ...ma abbiamo deciso di costruire casa qui sul lago...Γ¨ un posto impagabile...!! Ti senti sempre in vacanza...!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, quindi tu il cam lo consiglieresti? Che modello hai?
    Io ricordo che non c'Γ¨ molta differenza di peso tra il peg perego e i modelli cam che ho visto, diciamo che per i cam mi sono fatta un po' scoraggiare dai prezzi, essendo piuttosto bassi temevo una qualitΓ  altrettanto bassa ma non li ho ancora mai visti dal vivo, tu quindi ti ci sei trovata bene?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta benissimo...non cambierei posto per nessun motivo al mondo πŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si c Γ¨ purtroppo in un imballo ne mandano solo una...c Γ¨ ank la 0-0 x i bimbi prematuri
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quello che v posso consigliare è di nn prenderlo pesante xk se siete da sole vi viene scomodo e quindi x necessità andate a comprare un passeggino leggero e quindi il trio l abbandonate....io ho cam e devo dire che è comodo e nn è pesante infatti essendo k la mia bimba è nata a luglio io l ho tenuta nella navicella fino a febbraio così è stata bella calda quando uscivamo...ma se avessi avuto un tiro pesante sarei passata molto prima a un passeggino leggero! Qst ovviamente è una mia esperienza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si?? Anche 0-1? Devo guardarci bene bene allora.. Adoro la qualitΓ  di quella linea
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Ovs nella linea fagottino c sn Sabri!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina il lago di Garda Γ© uno dei miei luoghi del cuore, ci ho fatto tutte le estati da piccola e continuo ad andarci! Γ‰ veramente magico... Mia sorella si Γ¨ sposata a Lonato sopra desenzano ad esempio e ha fatto il ricevimento alla rocca su.. Tu di dove sei? Che parte del lago?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cullami e con la prima mi sn trovata da dio...ottimo acquisto ank se crea dipendenzaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚xk poi al passaggio alla culla ho tolto la sbarra xk abituata a dargli la mano x addormentarsi con la sbarra nn riuscivo e poi mi sembrava d averla chiusa in carcere πŸ˜‚πŸ˜‚ho pianto la prima volta che c Γ¨ l ho messa...ma poi togliendo la sbarra mi sn tranquillizzata!!!sarΓ² matta nn lo soπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione πŸ˜πŸ’™
    Noi purtroppo dovremo aspettare di cambiare casa, i primi mesi starΓ  in camera con noi tanto, gli libero un mobile per le sue cosine.. Poi nel 2022 ci dovremmo spostare e gli faremo la cameretta
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Fanny, dipende dalle esigenze di ognuno di noi...non ce una cosa giusta o sbagliata...bisogna fare quello che si ritiene giusto in base alle vostre comodità e abitudini....ricordati poi che solo tu saprai cosa è meglio per il tuo bimbo...l istinto di una mamma difficilmente sbaglia...!! I consigli fanno sempre bene ma poi siamo noi mamme a sapere realmente cosa è giusto o sbagliato per i nostri piccoli ❀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cri io la vorrei prendere la next to me ma ho il letto contenitore e tempo che i piedini possano urtare e quindi ci sta lontana dal letto. Tu che mi consigli?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina che bello il lago di Garda. Io me ne sono innamorata durante una vacanza con i miei genitori anni fa.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche noi. Verso maggio pitturiamo anche la cameretta.
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sΓ¬ sul lago a marzo immagino sia bellissimo! A novembre - dicembre in centro a Torino non c'Γ¨ tutta quest'aria buona purtroppo πŸ˜‘
    Certo poi Γ¨ tutta questione di come Γ¨ piΓΉ comodo per noi e di cosa preferiscono i piccoli, magari poi nell'ovetto non vorrΓ  starci in ogni caso e sarΓ² costretta ad usare la navicella, oppure il contrario e la navicella sarΓ  stata un acquisto inutile. Purtroppo Γ¨ difficile prevederlo prima πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fanny,
    Per me brevi fermate e' scendere per 15 min e poi rientrare in macchina...anch io ho l ovetto reclinabile della cybex...mi sono trovata benissimo soprattutto quando il bimbo si addormentava...ma non l ho mai tenuto troppo tempo dentro l ovetto...!!
    Poi ognuno ha le proprie abitudini...io abito sul lago di garda e Francesco nelle belle giornata anche d inverno lo portavo sempre a fare delle belle passeggiate....!! Francesco Γ¨ nato ai primi di Febbraio..! Io per esempio non farei mai a meno della next to me...ma conosco mamme che non l.hanno mai comprata.

• Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ma noi la macchina la usiamo al max una volta al mese...
    Però sì dovremo guardare anche le dimensioni da chiuso perché abbiamo un aygo, non so cosa possa starci nel bagagliaio.
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse a farlo entrare nell ascensore non avrai problemi perΓ² il passeggino una volta chiuso per metterlo nel bagagliaio della macchina non Γ¨ compatto come puΓ² essere uno leggero , noi poi abbiamo preso un passeggino che chiuso diventa quasi un ombrello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che verso aprile maggio andremo a vederli così ci facciamo 1 idea
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che in generale consigliate tutte i cybex, qualcuna si Γ¨ trovata bene con altre marche? A me esteticamente non piacciono molto... πŸ˜…
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se ti chiedo ma su questo argomento, da quanto ti hanno detto "brevi fermate" cosa vuol dire? Se vado a fare un paio di commissioni, per un'oretta puΓ² stare nell'ovetto o Γ¨ gia troppo? Anche il passeggino reclinato non va bene?
    Sinceramente non penso di portarlo a fare chissà che giri considerando che mi nasce a fine settembre e ad ottobre farà già freddo da queste parti, senza contare che non ho intenzione di prendere la next to me e un'alternativa al lettino in casa mi faceva piacere averla nel caso all'inizio non voglia starci. Grazie eh, l'esperienza delle già mamme è sempre preziosa! 😊
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura? Eppure come telaio Γ¨ uno dei piΓΉ leggeri che abbia visto πŸ€” e uno dei pochi che ho speranza entri nel mio ascensore...
    A questo punto cercherΓ² ancora alternative, grazie per la dritta!
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremmo orientati per i Cybex. PerΓ² voglio avere una panoramica completa. ChiederΓ² anche alle mie amiche. Hanno tutte giΓ  un figlio.
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero una cosa che varia un sacco in base alle esigenze di ognuno! E abbiamo ancora un sacco di tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il tempo Lena..fai bene a documentarti...vedrai che poi ti spiegheranno tutto anche i negozianti di passeggini e ovetti. Io ho trovato persone molto competenti.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, grazie per aver condiviso la tua esperienza, sto cercando di farmi una cultura a riguardo perchΓ© non ho le idee molto chiare... per ora ho deciso di documentarmi e raccogliere esperienze altrui, l'acquisto lo farΓ² quando sarΓ² al settimo mese circa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che il mio Francesco Γ¨un bel bimbo lungo e paffuto e a 3 mesi ci stava benissimo nella navicella..nel passeggino a 3 mesi non Γ¨ consigliato sempre per la schiena...io ho iniziato ad usarlo verso i 5 mesi e mezzo perchΓ© ormai reggeva la testina da solo ma assolutamente non prima.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il priam che sto guardando io ha belle ruote
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che avendo le ruote grandi non siano troppo pesanti perΓ²... Cybex li fa di questa tipologia?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarda qualcosa con ruote grandi e telaio bello solido...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bisogno di qualcosa che vada bene per lo sterrato e la campagna, io e mio marito alleviamo cavalli e trascorriamo al maneggio gran parte della giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione