Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Daii il 14 sicuramente vedrai anche il sesso ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si il 14 con la mia gine mentre la morfologica la farò in ospedale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è quello che penso io 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo 😍❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh loro ci metteranno qualche settimana in più per sentirli da fuori.. Devono avere pazienza! Già facciamo tutto noi almeno questo privilegio di sentirli prima 😅😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora di vederla la mia principessa 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente quella gialla è noiosa da inghiottire. Non credo di avere carenze particolari, però io sono più tranquilla. Diciamo che se un giorno non mangio troppa frutta e verdura o se una settimana mangio poco pesce mi sento coperta dalle vitamine... Però sono ignorante in materia quindi mi affido a quello che mi dice la dottoressa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece qualcosa vorrei prendere perché mi sento sempre piuttosto debole e dagli esami credo di essere al limite per l'anemia. Però ormai una settimana in più non mi fa differenza, aspetto la visita così vede anche gli esami e ne parliamo con calma.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei! Ovviamente fai benissimo a chiedere..
    anche io ho gli esami perfetti e non ho carenze ma preferisce comunque farmi prendere le vitamine! 🤷‍♀️🤷‍♀️
    Penso che possiamo solo affidarci a loro..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita di controllo giorno 28, magari chiedo prima di staccare anche se le analisi mensili sono andate tutte bene... insomma penso che non mi servano... comunque vediamo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto continuando a prenderlo, il medico di base me ne ha prescritte 2 scatole da 120 😱
    Però il 31 ho appuntamento con la ginecologa e chiederò a lei se continuare o se passare a qualche altro integratore. Leggo che molto prendono il magnesio, a me per ora non hanno dato nulla....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le vitamine mi ha detto solo perché fanno bene e servono.. mentre il ferro me lo fa prendere perché il sangue in gravidanza si diluisce di più e per prevenire una futura carenza preferisce farmelo assumere un giorno si e un giorno no..
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso in questi mesi... il dna è terribile, mi provocava una nausea pazzesca... per me poi ingerire pillole è una sofferenza e vorrei proprio darci un taglio
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché hai qualche carenza particolare? Io finora ho preso integratori tutti i giorni ma penso di non averne bisogno e vorrei smettere, e credo che anche l'acido folico ormai si potrebbe interrompere
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la dottoressa aveva detto dal quarto mese di prendere multicentrum mamma con dha, prima prendevo quella senza dha. Però non so se sia per l'acido folico o per tutte le altre cose che contiene..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 allora speriamo si facciano sentire bene in fretta.. anche perché mio marito mi stressa perché vuole sentirla anche lui 😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno quei giorni, ma l'importante è sentire almeno un tot di movimenti al giorno..così almeno so io..
    Però Alessia noi siamo attaccate come dpp e secondo me se sentiamo le bolle entrambe sono loro
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il neomam della solgar tutti i giorni, e oltre alle vitamine ha anche l’acido folico, in più prendo il ferro un giorno sì e un giorno no. La ginecologa mi ha detto che andrò avanti così per tutta la gravidanza
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi prendete ancora l'acido folico? So che si per de solo durante il primo trimestre, è vero?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a capire se è Sofia che si muove.. a volte la sera sento anche io delle bollicine, ma non durano molto! C’è da dire che dall’eco fatte di mattina dormiva sempre, mentre in quelle fatte la sera era sempre in movimento 🤷‍♀️🤷‍♀️
    Non vedo l’ora di sentirla e capire davvero che è lei ❤️❤️ Anche se a volte l’idea mi mette un po’ di ansia.. perché penso che adesso sta bene e non la sento, ma dal momento in cui inizierò a sentirla mi verrà ancora più ansia se poi un giorno dovesse muoversi meno dei precedenti 🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina!! 💗💗 facci sapere mi raccomando!!!😍😍😍
    Io la prossima eco ce l’ho il 9 aprile e non vedo l’ora.. mentre la morfologia il 28 aprile 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sensazione deve essere!!! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15 e mi dico cavolo é così presto! Ma anche mia sorella sentì la bimba dalla 14esima... Ovviamente lo sento raramente e solo da ferma e stesa a pancia in su! Ma mai sentita una sensazione così quindi ho pensato fosse lui 💙
    Cucciolo mio..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lui eccome...!! All inzio senti proprio come delle bollicine...tra po dovresti iniziare a sentire qualche colpetto leggero ma fisso. Francesco ho cominciato a sentirlo verso le 17 settimane...Aurora la sento già da qualche giorno...!! Ma in maniera sporadica...soprattutto la sera....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto sento dei movimenti tipo bolle che scoppiano, se sto stesa... Ma non so se è lui.. Secondo te può essere??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro lui 💙💙💙 tra poco dovresti cominciare a sentirlo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che emozione, la prima eco dove sai che è lei 💕
    Facci sapere poi!
    La Morfologica é l'eco probabilmente più importante ma io ci voglio andare serena avendo fatto il dna fetale.. Diciamo che possiamo stare abbastanza tranquille dai, anche se in morfo si vedono cose che magari il dna non vede ma secondo me no panic! Oggi il mio topo non voleva proprio farsi vedere, speravo di tornare con un bel profilo almeno e invece sempre di spalle a testa in giù... Solo alla fine nella 3d si è messo un po' meglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Stella 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabri...💙💙💙💙
    Anch io.oggi ho eco di controllo...vediamo come sarà cresciuta la mia patatina 💞
    Non vedo l ora di vederla...!! Io la morfologica ce l ho il 14 aprile...manca pochissimo...è un esame che mi mette parecchia ansia...non vedo l ora di farlo.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente alterno giorni in cui sto benissimo a giorni in cui a malapena mi alzo dal letto.. capogiri, pressione bassa, nausee e fastidi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stella, benvenuta Smiley smile io sono a 14+3 oggi ma potrei essere più avanti... avrò conferma alla prossima ecografia. Io da una decina di giorni sono rinata!! Non mi danno più fastidio gli odori, riesco a mangiare e dei 2.5kg che ho perso ne ho ripreso uno. Mi sento decisamente meglio anche se ho sempre un po' di stanchezza che mi accompagna, probabilmente dovuta dal fatto che tutte le notti mi sveglio almeno 2 volte per fare pipì e poi faccio fatica a riprendere sonno.

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l'ora di darmi allo shopping!! Per ora abbiamo solo visto cosa possono prestarci vari amici/cognata. Anche se è utile per le tasche farsi prestare cose che si useranno solo per pochi mesi però girare per i negozi e scegliersi le cosine deve essere troppo più bello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione