Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Io evito di uscire finché posso!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me i negozi per bambini sono aperti volendo.. Ma noi stiamo evitando di girare più del dovuto!
    Sicuramente appena cambiamo zona inizieremo con mio marito a fare acquisti insieme
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 gli uomini devono sempre vedere o non credono!!
    Evviva lo shopping 🤩🤩🤩🤩
    Io non vedo l’ora che torniamo almeno in zona arancione per poter andare a comprare qualche vestito, perché per il momento mi sto accontentando di prendere qualcosa su Amazon, tipo carillon, copertine ecc..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Stella!!!
    Si dal quarto mese anche io sono rinata.. se fino a due settimane fa avevo sempre nausea dopo i pasti, adesso è scomparsa.. mi porto dietro solo il mal di schiena!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si finalmente! Ora non ci sono più dubbi (io non ne avevo ma mio marito voleva essere certo e vedere con i suoi occhi 😂).
    Possiamo iniziare ufficialmente gli acquisti per il bimbo 🧸
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow che bello Sabriiii!!! Finalmente si è anche mostrato, dopo la bella sorpresa che vi ha fatto 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto decisamente meglio... La Nausea la ho solo sporadicamente ora, e mi è passato anche il mal di schiena! Decisamente un trimestre migliore! Anche se devo dire che il mio topo mi sta facendo avere comunque una bella gravidanza, nausea ne ho avuta si, ma non da rimettere o dover prendere pillole, l'ho sempre gestita con cibi secchi e gran respiri, e sto anche ricominciando a mangiare cose che prima non riuscivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a quanto sarai alla morfologica. A me l'hanno prenotata a 18+4 ma mi sembra prestissimo!! Dopo non avevano posto fino a 22 e qualcosa
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!! Auguri anche a tutte voi! Una domanda: anche a voi entrate nel quarto mese è sembrato di rinascere? Io nel giro di qualche giorno sono passata da non mangiare e dormire praticamente ogni ora al di fuori dal lavoro ad avere sempre fame e muovermi praticamente sempre!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto di prenotarla tra il 28 aprile e l'8 maggio massimo.. Cercherò di prenotare per il 29/30 comunque che sarò a 20+3
    Hai 1 altra eco prima della morfo?
    Io farò la pre morfologica una settimana prima credo con la mia ginecologa, e la morfologica invece con un altro in ospedale che mi ha consigliato lei... Spero di vedere bene il suo faccino
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno Sabri.....k bello..quando hai la morfologica?io il 28 aprile e.beh alla prox spero proprio che si faccia vedere visto k saró al quinto mese!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 💗 AURORA
    Marilisa 2/09 💗💙
    Elisa 3/09 💗 NADIA
    Mariana 3/09 💙 FEDERICO
    Mascia 5/09 💗💙
    Reb 6/09 💙
    Elisa 8/09 💗💙
    Flavia 9/09 💗 GIULIA
    Hope 11/09 💗💙
    Elisa 13/09 💗💙
    Alessia 13/09 💗 SOFIA
    Sabrina 14/09 💙
    Jessica 16/09 💙 SAMUEL
    Linda 16/09 💗💙
    Valentin 17/09 💗💙
    Veronica 17/09 💗💙
    Stefi 19/09 💙
    Anna 19/09 💗 LAURA
    Lena 20/09 💗💙
    Francesca 20/09 💗💙
    Sharon 21/09 💗💙
    Marina 22/09 💗💙
    Sara 22/09 💗💙
    Luciana 23/09 💗💙
    Stella 23/09 💗💙
    Samantha 25/09💗💙
    Fanny 25/09 💗💙
    Daniela 26/09 💗💙
    Monica 28/09 💗💙
    Gabri 29/09 💗 ANGELICA
    Violetta 29/09 💗💙
    Ilaria 30/09 💗💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta stella! Ti aggiungo subito al nostro calendario! Benvenuta tra noi e tantissimi auguroni 🥰💕💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 14+6 e misurava 9,2 cm.. Sta sempre 1 o 2 giorni avanti ma va benissimo, tutto coincide con le misure, anche stomaco, testa, femore.. Sta benissimo il topolino
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Sabri! Quanti cm misurava?a che settimana sei?
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, sono nuova del forum ma vi leggo da tantissimo! Ho deciso di aggiungermi a voi solo dopo la conferma dei risultati del bitest. Data la precedente esperienza finora ci sono andata con i piedi di piombo, ma da qualche giorno finalmente ho iniziato a sognare ad occhi aperti e a realizzare la cosa. Smiley love Smiley love Smiley love La mia dpp è il 23 Settembre e ancora non sappiamo se sarà maschietto o femminuccia!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze!
    Noi abbiamo fatto eco oggi e sta benissimo, 111 grammi di orsetto 🧸💙
    Abbiamo anche visto il pisellino che non ci aveva ancora mostrato 😂
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella scorsa gravidanza usavo il dav che sn compresse
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prendo se posso ogni giorno ma ogni tanto mi dimentico onestamente.. Comunque una compressa al giorno. La ginecologa mi aveva dato il My mag ma essendo in bustine e io avendo la nausea non riuscivo più a prenderlo, quindi ho preso delle compresse di puro magnesio in farmacia
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male mi tranquilizzi
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il magnesio lo prendi solo x quel gg oppure x un paio d giorni?quale prendi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita ancora, sono nella 14ma settimana... per dire, oggi ho stirato un'oretta e poi avevo mal di schiena. Già stare fermi in piedi è deleterio di suo, adesso in gravidanza ci faccio ancora più caso. Poi da ieri ho qualche doloretto alla pancia che è continuato anche oggi... la ginecologa dice che è normale semplicemente perché si sta ingrandendo l'utero.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono loro che danno la forza a noi.. Sono piccini piccini ma fortissimi!
    Il mio ne ha veramente sopportate di lacrime, contrazioni di pancia per i singhiozzi, dolore e paura. Eppure, é li forte e dolce.. Domani lo rivedo ❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri non sai quanto mi conforti ciò che hai scritto❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si soprattutto i dolorini da ciclo a me capitano ancora.. Quando li ho prendo il magnesio..
    La schiena invece sta andando meglio ma ho sofferto tantissimo fino a due settimane fa per la sciatica! Fortunatamente con due sedute dall'osteopata ho risolto
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi capita k se v stancate un po vi fa male schiena e doloretti cupi da ciclo che stando un po sdraiata passano? Purtroppo su qst nn posso fare il confronto cn la prima gravidanza xk stando sempre a riposo nn facevo nulla in casa...invece ora faccio tutto nella norma solo di pulire cerco d nn strafare e faccio una stanza al gg...ma x il resto avendo la piccola è tutto all ordine del gg
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te ❤️ alla fine ognuno ha un percorso diverso ma alla fine l'importante è arrivare dove crediamo meglio
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh sono stata in Lettonia un paio d'anni fa, hanno davvero una natura incredibile, mi sono innamorata delle loro foreste! ❤️ Avevamo fatto anche Lituania, Estonia e Finlandia, tutte diverse e tutte belle per motivo diversi.
    Se trasferirvi è il vostro sogno fate bene ad inseguirlo, personalmente ho viaggiato molto ma non me la sarei mai sentita di lasciare i miei genitori, soprattutto pensando che purtroppo non ringiovaniranno. Non ho mai avuto grosse ambizioni dal punto di vista lavorativo, quelle sono più di mio marito, io ho preferito dopo aver trovato un lavoro sicuro (che già non è poco) dedicarmi ai miei interessi, prendere la seconda laurea che volevo, insomma ho investito su altro e sono molto soddisfatta di averlo fatto, anche a costo di aver lasciato un posto di lavoro (precario) in una grande azienda con tante prospettive, ma nessuno spazio per me stessa.
    Insomma, la cosa difficile secondo me è capire che cosa si vuole davvero e lottare per averlo, in Italia o all'estero o ovunque si voglia!
    • Rispondi
  • MARINA
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono di origine russa e il mio compagno è lettone, sono stata in Danimarca ed è tutta un altra cosa, un sogno davvero, non a caso è circa 40 anni che sono sempre tra i primi 3 paesi più felici del mondo... Qualche anno fa non avrei mai pensato di volermene andare dall'italia, ma a vedere le opportunità che ci sono per noi che abbiamo 24 anni, preferirei qualcosa in più per realizzarmi, non lavorare 40 ore per 1200 euro al mese ecco dopo aver fatto 5 anni di studi di base, poi vorrei fare un master e un dottorato... E vorrei che anche i miei figli abbiano più possibilità di realizzarsi un futuro con una vita più stabile magari, senza ansia di sapere se arriviamo a fine mese
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente dopo anni vissuti in montagna adesso sono felicemente cittadina, purtroppo ci sono i lati negativi come questo dello smog, ma ogni posto ha i suoi pro e i suoi contro. L'importante è sapersi adattare!
    In Danimarca non sono mai stata, ma i Paesi Nordici in generale hanno uno stile di vita molto interessante, non faccio fatica a capire perché ti attrae! Ti auguro di riuscirci! 😊
    • Rispondi
  • MARINA
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando si abita in città è così... Anche io abito in città però è comodo potermi muovere a piedi... Poi appena si potrà lì porterò nei boschi a passeggiare o anche verso casa dei miei che è più in campagna. Infatti il mio sogno è una casa in mezzo al verde e spero di poterlo realizzare tra qualche anno se decideremo di andare a vivere in Danimarca dopo che mi sarò laureata 🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo sono d'accordo, aprire le finestre e farli stare fuori non può che fargli bene, quello che intendevo dire quando dicevo che non lo porterò a fare lunghe passeggiate è che qui con il freddo ci sono ancora più problemi di smog per cui senz'altro sui balconi e nel giardino condominiale lo porterò, e di sicuro in montagna visto che i miei abitano lì, ma a passeggiare in strada in mezzo alle macchine eviterò per quanto possibile. Purtroppo non abbiamo grandi parchi cittadini raggiungibili con una passeggiata, al max qualche mini-giardinetto ma non so quanto possa fargli bene, a questo punto meglio il giardino condominiale che almeno è più riparato dalla strada... Almeno spero che sia meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione