Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Sabri perΓ² ho l'ansia comunque... ormai mi ci eri abituata, soprattutto al male al bacino.. mi sento strana, non mi piace
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena io sono a 12+1 (anche se la ranocchia sembra piΓΉ grande) e la nausea la ho ancora perΓ² non fissa come prima.. E a volte sembra anche meno forte, a volte no ho ancora i picchi.. Ma Γ¨ normale a fine trimestre avere la regressione dei sintomi e anzi menomale! Il secondo trimestre dovrebbe essere quello piΓΉ bello e senza fastidi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si meno male che anche noi la sera siamo insieme... mio marito per il lavoro che fa non puΓ² lavorare da casa, salvo rare eccezioni. Anche a me spesso l'idea di non fare nulla alletta, perΓ² capisco che non va bene perchΓ© come te, rimugino, penso e ripenso... allora cerco di distrarmi facendo dolci, faccio passeggiate in pausa pranzo, leggo, guardo un film. Anche se a dirla tutta mi stanco in fretta! Forse mi stanco anche per la situazione dello stare a casa, tra una cosa e un'altra lavoro in smart da un anno e penso che incida parecchio sull'umore e sul benessere generale

• Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, stare sole a va a a non aiuta.. Io per fortuna lavoro mattina e pomeriggio, poi la sera torna mio marito e ci facciamo compagnia.. stamattina sono sola a casa, l'idea di rilassarmi e non fare nulla mia allettava, ma giΓ  sto rimuginando troppo e non va bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che giusto qualche giorno fa mia cognata mi ha detto che a lei con la gravidanza (ha partorito ad ottobre) le sono spariti tutti i sintomi da un giorno all'altro... quindi credo anche io che sia un po' così visto il benessere di questi giorni! Ormai andiamo verso la fine del primo trimestre e il corpo si assesta Smiley smile io guarda cerco di non pensarci troppo perché mi agito parecchio, meno male che è domattina alle 9 così mi tolgo subito il pensiero. Il fatto di lavorare da casa e passare quasi tutta la giornata da sola di certo non aiuta... 2 giorni fa in pausa pranzo per non pensare a nulla mi sono messa a fare i muffin!

• Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche io non ho più quella sensazione di pienezza... ieri non avevo doloretti o fastidi, oggi invece qualcosina si... speriamo che sia la gravidanza che si assesta... sono così abituata a stare male che stare bene mi mette ansia! Io lunedì ho lo screening con prelievo e traslucenza nucale... sono un pò nervosa al pensiero. Tu come la stai vivendo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lena!! Anche io sto decisamente meglio! Niente piΓΉ sensazione di "pienezza", niente mal di schiena e riesco a mangiare tranquillamente... anche se sempre poco rispetto a prima. Penso che mi dovrΓ² riabituare un po', ho perso 2 chili. Ho solo qualche doloretto al basso ventre ogni tanto a differenza tua. sono a 11+5 oggi e domani traslucenza nucale...

• Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono due o tre giorni che non ho avuto nausea, ieri poi nemmeno mal do schiena, neanche un piccolo doloretto all'utero... che dire, ovviamente ho l'ansia 🀣 qualcuna come me? Sono a 11+3
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia assurdo!! Si ci dobbiamo organizzare per tempo perchΓ© pretendere di stare sole Γ¨ davvero superare il limite. Ma come si puΓ² pensare ad una cosa del genere io proprio non lo so!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ infatti cosΓ¬ la so, 26 settembre, intendevo che non ho chiesto la data "ufficiale" vista anche l'ecografia. Ma non Γ¨ una questione di vita o di morte, era solo curiositΓ  πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma puoi calcolarla, in internet ci sono tanti programmi. Basta scrivere β€œcalcolo dpp gravidanza”
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cris siamo con te...sono sicura che andrà tutto bene😘😘
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo no! πŸ™„
    PerΓ² il calcolo della settimana coincideva abbastanza con il mio, secondo me ero a 8+4 e secondo la gine ero a 8+5 per cui anche la dpp al 26/09 spero di averla calcolata giusta.... Anche se Γ¨ molto relativa, leggevo nell'Agenda di gravidanza che cmq 10-15 giorni in piΓΉ o in meno sono normale.

A questo punto aspetto l'11 marzo che faccio la TN in ospedale e vedo di farmela dire "ufficialmente"!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai le foto dell'eco e il foglio con le misurazioni dovrebbe essere segnato il range della dpp. Nelle mie Γ¨ segnata. ControllaπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla.. Su quello sono sicura che Γ¨ tutto ok, ma immagino l'ansia
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quello noi siamo entrambi inutili, pensa che alla visita ci siamo entrambi dimenticati di farci dire la dpp! πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    E dire che vado con l'elenco delle domande scritte....
    Magari provo a chiedere se ci sono giorni o orari in cui c'è meno gente e riesce ad entrare con meno problemi, solo che già così ha l'agenda piena per un mese e mezzo avanti, sarà una sfida trovare posto al giorno e all'ora giusti! Però ci provo!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio medico per fortuna non mi crea problemi.. meno male perché mio marito si emoziona molto durante le eco e chiede sempre informazioni, molto più utile di me che vado in panne 🀣
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ank io la trovo una cavolata...io se qui a settembre le cose nn sono messe bene sto pensando davvero d trovare e pagare un ostetrica da far entrare con me dall inizio del travaglio alla fine...xk purtroppo nn ho altra scelta d ospedale e davvero a me mi hanno abbandonata al mio dolore x tutto il travaglio e quando ero in sotto tracciata lasciata da sola poi x rientrare in stanza perdevo mezz ora xk le porte essendo notte erano chiuse e io suonavo ma le infermiere dormivano e stavo lì nel corridoio cn i dolori ad attendere k mi venissero ad aprire x andare a distendersi sul letto! io senza mio marito nn sarei riuscita a partorire ero stremata dai dolori io nella respirazione seguivo lui xk nn avevo la forza nemmeno d respirare e lui che mi incoraggiava.. un incubo il mio parto quindi da sola nn penso d farcela
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Sabri non ce la faccio piΓΉ ad aspettare....poi mi prendono brutti pensieri...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo una ricca cavolata! Parliamo del marito, una persona con cui viviamo h24.. Non di un estraneo qualunque.. Mah! Una mia cara amica ha partorito a novembre con tc ed Γ¨ stata solo lei 3 giorni in clinica. Era terrorizzata poverina. Mi chiamava che piangeva.. Poi quando l ho sentita dopo il parto mi ha raccontato che le Γ¨ venuta fuori una forza che non sapeva di avere. Per he il suo pensiero era il bimbo e se l Γ¨ cavata, diciamo cosi!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa jessicaπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina.. hai visto k quei valori della papp a alla fine nn erano preoccupanti
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero è una tristezza infinita.. poi facendo il video io nn mi godo nemmeno il momento xk sono intensa a far vedere bene lo schermo...insomma triste come cosa a me la gine consentirà solo ad una sola eco d farle entrare...ad aprile prenderemo l ultimo appuntamento della serata e verrà con me...io spero tanto che x il parto si sistemano le cose xk rimanere solo tra travaglio parto e degenza ospedaliera sarà un incubo da sola
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo aspetto mi rattrista si.. Quindi il prox mese videoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, siamo in attesa con te ❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che Sabri...sto aspettando
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio amoreeeeπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tenevamo tanto ieri per l emozione del cuoricino che batte forte forte.. Ma è stato carinissimo lui perché mi ha detto "lo sentirò quando nascerà tenendolo tra le braccia". Aveva gli occhi rossi ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 πŸ’—πŸ’™
    Marilisa 2/09 πŸ’—πŸ’™
    Elisa 3/09 πŸ’—
    Mariana 3/09 πŸ’™ FEDERICO
    Mascia 5/09 πŸ’—πŸ’™
    Reb 6/09 πŸ’—πŸ’™
    Elisa 8/09 πŸ’—πŸ’™
    Flavia 9/09 πŸ’—
    Hope 11/09 πŸ’—πŸ’™
    Elisa 13/09 πŸ’—πŸ’™
    Alessia 13/09 πŸ’—πŸ’™
    Sabrina 14/09 πŸ’—πŸ’™
    Jessica 16/09 πŸ’—πŸ’™
    Linda 16/09 πŸ’—πŸ’™
    Valentin 17/09 πŸ’—πŸ’™
    Veronica 17/09 πŸ’—πŸ’™
    Stefi 19/09 πŸ’—πŸ’™
    Anna 19/09 πŸ’—πŸ’™
    Lena 20/09 πŸ’—πŸ’™
    Francesca 20/09 πŸ’—πŸ’™
    Sharon 21/09 πŸ’—πŸ’™
    Marina 22/09 πŸ’—πŸ’™
    Sara 22/09 πŸ’—πŸ’™
    Luciana 23/09 πŸ’—πŸ’™
    Samantha 25/09πŸ’—πŸ’™
    Daniela 26/09 πŸ’—πŸ’™
    Fanny 26/09 πŸ’—πŸ’™
    Monica 28/09 πŸ’—πŸ’™
    Gabri 29/09 πŸ’—πŸ’™
    Ilaria 30/09 πŸ’—πŸ’™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina ancora nulla??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente non ci siamo soffermati più di tanto giorno 15 che già sarò a quasi 15 chiederò 🀩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesorooooo! Visto?? Tutto ok ❀️
    Bellissimo/a
    Si sono pronunciati sul possibile sesso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione