Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai particolarissimo! Molto bello il suono.. Infatti non lo avevo mai sentito sicuramente se la chiamano per strada si gira solo lei.. Bello
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che siamo tendenti a mettere nomi pochi comuni.. la mia prima bimba si chiama Eleda...nn so se ne esistono altre😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salvo ripensamenti, se maschietto sarà Riccardo (con un dubbio per Ruggero) e se femmina Diana (secondo nome candidato: Eleonora)
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope allora se è un maschietto quasi sicuramente sarà Liam ( a mio marito piace anche Lorenzo). Se è una femminuccia sarà o Vanessa o Grace😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi decisi su Aurora e Riccardo.. Dobbiamo solo confermare il sesso e poi è fatta, avrà un'identità 🥰
    Bellissimi nomi hope, mio padre si chiama Tommaso e io voto per lui ma anche Andrea é bellissimo.. Da femminuccia tutti bellissimi, Anita forse meno usato ma sono tutti belli
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ma a nomi cm siete messe? Noi maschietto indecisi tra andrea e Tommaso femminuccia martina Sofia o anita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di noi oggi aveva eco??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana guarda non voglio sognare troppo ad occhi aperti.. Capiamoci se è maschio non ci resto male eh, però le femminucce sono veramente la mia passione quindi avere la prima femmina sarebbe proprio bello...
    Vi posto qualche immagine simile a quello che ho visto oggi.. Peccato non me l'abbia stampata la ginecologa Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2

Ecco.. Era praticamente come le immagini della femminuccia.. Mi sembrava davvero tanto palese 😂Però magari gli cresce il pisellino 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è Aurora, come immaginavo dall' inizio😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscivo ad avere sensazioni precise, oscillavo.. Chiaramente dopo la tn di oggi un po' ora sono sulla femmina ma non mi voglio fissare troppo, magari ci sorprende ed è maschietto! Già che sia andato tutto bene oggi mi solleva e mi fa fare il dna fetale un po' più serena.. Anche se ovviamente un po' di ansia la avrò ugualmente
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi di solito sono quelli. Dai dai dai che a giovedì manca poco ❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io martedì prima mi assicurerò che la tn sia ok e tutto poi cercherò di chiedere alla fine io mi sento una femminuccia tantissimo ma tantissimo proprio mio marito è fermo sul maschietto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per ora si.. La ginecologa dice probabilmente femminuccia se dovesse scommettere 🥰
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuoricino!quindi al momento si presume femminuccia??? Ank la mia prima bimba aveva sempre le manine davanti al viso!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahha ecco tipico!
    Guarda io anche se tutto mi dava femmina da subito, nell'ultimo mese in realtà non sentivo nulla di specifico.. Cioè un 50 e 50 maschio e femmina.. Ma oggi ancora prima che vedessimo le gambine aperte guardavo il monitor e pensavo, è femmina, é Aurora.. Poi magari mi sbaglio alla grandissima ed è maschietto 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm....pure a .e tutti i calcoli,calendari, pari e dispari delle lettere e chi più ne ha più ne metta davano femmina tanto che mi ero autoconvinta,invece maschietto come il mio istinto mi urlava dall'inizio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 difatti mia mamma e tutti i relativi parenti non si sono capacitati🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me variano in base al tipo di test. Io. Farò il G-Test wga e viene inviato a Roma.. Ad un amica amica arrivò una settimana dopo, lo fece il 10 di giovedì e le arrivò il 18 di venerdì, quindi spero entro il 12 marzo di averlo
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok non so perché ricordo martedì. Cmq alla mia amica è arrivato dopo 5 giorni, ed ha fatto l'intermedio.
    Ora non so se le tempistiche variano in base al test.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì.. Mi sembra eterno questo tempo..
    E spero entro il 12 di avere il risultato
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha già ti immagino Sabri🤣🤣🤣
    Appena dai aggiornaci subito ovviamente. Martedì hai il prelevo?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ogni cosa da femmina.. Calendario cinese, lunare, ramzi, pendolo, forma della pancia, voglia di dolce, e oggi.. Se il dna da maschio scoppio a ridere 😂😂😂
    Comunque io ho una piccola preferenza per la femminuccia, ma se fosse maschietto andrebbe benissimo, sarà comunque la nostra gioia, ma se fosse davvero femminuccia farei i salti carpiati 🥰
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime immagini Sabrina! Complimenti! Speriamo che sia davvero femmina come volevi tu!
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha magari è un segno 😍sai, anche la mia cartellina era l ultima ed è rosa✌🤣
    Sinceramente non avevo una preferenza fino allo scorso lunedì, poi quando ho visto l'eco ho subito immaginato una femminuccia, così a pelle...ed ora sto come in fissa🤦‍♀️🤣boh non so spiegartelo, ma in quel momento qundo l'ho vista/o è stata una sensazione stranissima, che mi ha portata a pensare subito ECCOLA.
    Ma vedremo ✌Cmq è vero che è pieno di patatine perché anche la mia migliore amica con cui ci passiamo solo 2 gg di dpp, aspetta una femminuccia, ed il calendario cinese non ha sbagliato ne con il primo ne con il secondo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia infatti sono tutte femmine 😂
    Si ecco.. Vome dicevo anche più giù, il tubercolo al centro non sporgeva anzi, era più piccino delle altre due curve che sembravano le labbra.. Per me era lampante ma magari lei che ha esperienza sa che può cambiare in questi giorni ed è stata bassa sul 60%..però visto che cambia le cartelline con il colore del sesso, e ne aveva solo una rosa, ha insistito perché la prendessi perché era l'ultima e magari non le arrivano per la prossima volta 😂
    Dice che in questo periodo sono tutte femmine ahhahah, infatti era piena di cartelline blu
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo è, perché se già a queste settimane non si è visto tubercolo accentuato o inclinato... magari ci possiamo anche sbagliare, ma è più probabile che sia una patatina quando non si vede nulla già a 11/12 settimane. Immagino che non vedi l'ora😍😍😍 io non vedo l'ora che arrivi fine marzo per l'altra eco, da cui secondo il gine sicuramente si vedrà bene e con certezza. Anche se dall'eco di lunedì scorso a me sembra femminuccia 🤷‍♀️magari riempiamo il topic di tante patatine pazzerelle🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe essere.. A me sembrava proprio una patatina a gambe aperte ma a quanto pare può anche cambiare, anche se la. Ginecologa dice che la conformazione è quella.. Ma ovviamente,aspettiamo la conferma certa del dna! Ormai sono curiosissima... Non vorrei fissarmi troppo sulla femminuccia e magari viene fuori la sorpresa 😂
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Sabriii, ma che meravigliaaa🥰🥰🥰❤sono contenta che sia andato tutte bene, ho letto oggi del tamponamento 😞 ma per fortuna è tutto ok ed è la cosa più importante.
    Quindi potrebbe essere una bella patatina? 💪🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene Jessica ❤️🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo daiii.. A me dovrebbe metterci meno in teoria.. Poi vediamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi queste due settimane sono state infinite...!! Speriamo arrivi l esito domani....!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire e proverò un po' a tranquillizarmi perché sono troppo in ansia
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che arrivi martedì mattina se va tutto ok comprerò qualcosa di neutroo o proverò a tranquillizarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione