Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non t saprei dire...ma in ogni caso t ha dtt d stare a riposo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che andrà tutto bene ❤️🍀
    Facci sapere
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, sto pomeriggio avrò l'altra eco e sono di 10+2🌈🍀🍀 mi auguro che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto, ma vedrai che andrà tutto benone. In bocca al lupo 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hope 🥰 Ho parlato con il ginecologo che mi segue privatamente e dice che quello che hanno bisogno in ospedale non è un distacco, ma un pezzo di camera che non si è ancora attaccato bene. Ma davvero può essere alla 10 settimana ancora? Sinceramente è la prima volta che sento che a 10 sertimane la cameretta non si è ancora attaccata del tutto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la/lo chiamo così perché nell'ultima eco sembrava davvero una ranocchietta 😂🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero già lunedì.. La ginecologa non mi ha confermato ancora
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri appena riesci a fare un controllo aggiornaci.😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mamma é stata tanto male, era in intensiva, però si il peggio è passato.
    Io sto bene.. Sciatica che mi tormenta ma la avevo già
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri cm stai ?mi dispiace tnt per tua mamma ma da quello che leggo sembra che il brutto sia passato...qst cavolo d covid nn c vuole lasciare...ne avremo ancora x molto purtroppo...cmq proprio x qst covid se la gine t ha detto d stare tranquilla hai ftt bene a nn andare al ps
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo ranocchia 🤣 la mia ranocchia vuole che io mangi solo schifezze
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tosta ma lui anche di più ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi dispiace!!!! Spero che tua mamma torni prestissimo a casa. Capitolo da cancellare sicuramente.. Ps:è forte come la mamma questo scricciolo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spero sia tutto ok.. Mi sono presa un bello spavento quello si.. Il mese di febbraio é stato da cancellare per me, ☹️.. Mia mamma ricoverata per covid in gravi condizioni (ora sta molto meglio ma non è ancora a casa), e per finire incidente.. Questa ranocchia é stata già tanto forte, anzi è stata lei a darmi la forza di non crollare, é già la mia ragione di vita..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente, era solo per un controllo per star tranquille. Ma se stai bene cosa importantissima, meglio cosi❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah, a me chiede più o meno qualsiasi cosa 😅 per fortuna per ora non ho ancora preso peso, ma ai primi esami mi aspetto come minimo la glicemia, sto mangiando un sacco di caramelle e crackers e merendine e.... 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti voglio sperare che lui/lei abbia sentito solo un piccolo sobbalzo e abbia continuato a fluttuare nel suo sacco amniotico 😅
    Ero anche felice perché ho ritirato le analisi e vanno benone, tiroide abbassata e glucosio più basso di gennaio nonostante mangi solo dolci e carboidrati.. Infatti ero un po' in ansia.. Questa ranocchia mi chiede solo del dolce e io se continuo così diventerò una balena 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo capisco, anche io avevo fatto lo stesso ragionamento, e anche se il colpo l'ho sentito nel collo (avevo anche già avuto un altro tamponamento anni fa 🤦🏼‍♀️) ho pensato che tanto non possono farmi neanche una lastra, quindi sì se non hai avuto nemmeno quello è più la perdita di tempo e il rischio covid che il beneficio....
    Tieni duro fino a lunedì, vedrai che cmq starà bene, loro sono ancora piccoli piccoli e ben protetti dal nostro corpo 🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh come dicevo a fanny non ho voglia di rischiare al pronto soccorso in tempi di covid, se avessi anche solo il minimo dolore andrei ma non ho nulla se non la sciatica che avevo anche prima... Presumo che non sia successo nulla di male, o almeno spero. Comunque io prendo ancora progesterone e se anche ci fosse qualcosa tipo distacchi o altro (che il cielo non voglia) , loro mi darebbero progesterone e riposo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il discorso è che se fosse un periodo normale andrei anche.. Ma ora con il covid non ho una gran voglia di rischiare al pronto soccorso.. Se avessi dolori o perdite andrei ma ho solo la maledetta sciatica che avevo anche stamattina, quindi i miei fastidi non sono aumentati. Poi la botta c'è stata ma avendo inchiodato io, ero preparata all'urto e non ho avuto neanche il colpo di frusta.. La ginecologa dice che se la botta non è stata forte non c'è bisogno di anticipare la visita, e lei prima di lunedì non può
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché invece non vai al Ps x un ecografia?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tua ansia...alla prima gravidanza ho avuto importanti perdite x placenta previa e finché nn è salita cioè quasi a fine gravidanza sn dovuta stare x un mese riposo assoluto e punture d prontogest poi sempre a riguardo quindi l ho vissuta malissimo...uscivo pochissimo xk avevo sempre paura delle perdite, in macchina usavo un cuscino, vedevo tutto cm un pericolo...ma vedrai che piano piano passerà
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutta la mia solidarietà!
    Noi siamo stati tamponati sabato mattina, sul momento un bello spavento ma in realtà nemmeno la macchina aveva nulla per cui ho solo monitorato se avevo dolori o perdite e ho deciso di non andare in pronto soccorso (stavamo andando dai miei a dare la bella notizia... Mi spiaceva perdere la giornata...).
    Però non so se ho fatto bene, la prossima eco ce l'ho l'11 marzo e un po' sono preoccupata 🙄
    Se non te la senti di aspettare lunedì piuttosto vai in pronto soccorso, magari ti fanno un'eco per vederlo e tranquillizzarti un po'
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per non farmi mancare niente..... Ho tamponato stamattina ragazze!
    Penso comunque di stare bene perché avevo già la sciatica e sento solo quella che fa male, nessun altro dolore o perdita. La mia ginecologa prima di lunedì non mi riesce a visitare e quindi, sto qui in attesa....
    Che due scatole, mai successo in 14 anni di patente e giusto ora che sono incinta ☹️
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo spesso delle contrazioni uterine identiche a quelle del ciclo che ogni volta mi mandavano in paranoia, e poi a seconda dei movimenti mi sentivo come degli spilli che pungono, soprattutto quando mi abbassavo o mi piegavo. È stato un periodo molto duro durato tre settimane. Per fortuna la mia mamma si è presa cura di me, mio marito lavorava tutto il giorno, permettendomi di stare a letto completamente a riposo, mi alzavo solo per andare in bagno
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era forte il dolore? Perché io alcune volte ho crampetti... ma dicono che potrebbe essere anche l utero che si allarga...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In queste fasi è normale preoccuparsi, sopratutto perché sono i primi mesi e sono quelli più difficili! Io mentirei se dicessi che non ho paura per il bimbo ogni singolo momento, poi questa cosa mi ha buttato giù moralmente. La dottoressa dell'ospedale non era nemmeno completamente sicura che fosse un distacco, ma credo che altro non può essere dopo i sintomi. Alla fine solo ieri ho avuto delle perdite e credo che non le abbia consecutive solo perché prendo già da diverso tempo 2 capsule di progesterone. Il ginecologo a me ha sempre detto che il progesterone trattiene il bello e il brutto. Essere positive è carta vincente credo, anche se è difficile spesso...comunque non ti preoccupare l'esame è perfetto!😊
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Mandale un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!!!xk per un attimo era andato via il mio senso di tranquillità
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che andrà tutto bene..per fortuna a qst cose c è rimedio!!!e il riposo è l arma vincente!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no, abbiamo qualche idea ma vogliamo pensarci bene.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche macchia di sangue scuro.. Però il vero campanello d'allarme per mè è stato il dolore continuo e costante, soprattutto quando mi muovevo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione