Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho già cambiato uno che conteneva dha e omega 3 e sapeva d pesce e anche stavolta non sn riuscita a prenderlo mi veniva da vomitare ora prendo gynefam oro una bustina al gusto arancia ma qst sapore mi rimane x tutto il gg!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Analisi del sangue ritirate e sono tutte ottime! Oleeee... È il portafogli che piange ora😂
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10+4 secondo l'ecografia
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte Marina! Si vede benissimo! Qui a quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale prendi Hope? Io prima prendevo il multicentrum con dha e avevo il tuo stesso problema, ora ne prendo un altro e ho risolto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai tranquilla.. Alle eco é sempre andato tutto bene, non ti preoccupare ❤️🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due proteine che prelevano nel siero materno questo pappa non deve essere basso di Gabriel che cmq non aveva trisomie era 1.10 ora è 0.95 spero solo che mi stia facendo flash inutili
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di cosa si tratti.. Che valore è?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il prelievo martedì faro il bi test l'eco ma sono un po' giù ovviamente dicono di non guardare i risultati delle due proteine che ti prelevano perché vanno associati all eco ma io ho fatto l'errore di vedere e secondo me ho il papp-a basso ho una brutta sensazione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il prelievo del dna fetale giovedì 4, domenica mattina mi fa eco approfondita della plica nucale e controllo altri organi.. Speriamo tutto ok 🍀
    Tu Jessica quando lo hai?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri hai già fatto il prelievo del bi test
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello marina! Sono così teneri in queste settimane ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro che belloooo
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi m integratore lo digerire? Io ho sempre so sapore nauseante in bocca nn c e la faccio piuuu
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questo è il nano❤️❤️ 3,68 cm, si port avanti di qualche giorno e si muoveva 🌈🌈🍀Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nausee no, però sai quella costante sensazione di sentirsi "piena", come se avessi mangiato troppo... anche se ho provato in una giornata a mangiare solo una banana e una mela Smiley sad Adesso spesso faccio ancora fatica a mangiare ma il problema è che mi è diventato molto sensibile l'olfatto, quindi sentendo gli odori che avverto come forti o sgradevoli mi passa immediatamente l'appetito. Speriamo duri ancora per poco!

• Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Sabrina! Tienici informate!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nell'undicesima settimana, e ti capisco bene, anche io sono stata abbastanza male per varie cose, sopratutto per la nausea che pareva mi stesse lasciando in pace ma ha ripreso più che mai... è dura stare male per un periodo così lungo, spero di lasciarmelo alle spalle una volta entrata nel secondo trimestre
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 povero marito! Che pazienza! Infatti anche per questo vorrei riprendere... perché poi chissà!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la mia visita sarà domenica mattina, eccezionalmente mi vedrà domenica la ginecologa, meglio... Prima è e meglio è 😅
    Faremo la translucenza
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente il desiderio è calato però diciamo che dopo un po' di stop abbiamo un po' ripreso... capita ancora non spesso, ogni 10 giorni, 2 settimane. Diciamo che Febbraio per me non è stato un mese facile, mi sentivo poco bene. Oggi inizio l'11ma settimana Smiley smile

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermi dal 25 dicembre ultimo rapporto prima d scoprire d essere in attesa😂😂ora che entro nel secondo trimestre vorrei avere qualche rapporto ank xk nella prima gravidanza nn abbiamo potuto x tutta la gravidanza...povero marito mio...e poi dopo il parto con l episiotomia nn ho avuto una bella esperienza quindi sn passati altri sei mesii
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo fermi da fine dicembre.. In via precauzionale aspetteremo la fine del primo trimestre ma ci siamo praticamente, perché sto finendo le 12 settimane. Ci manca ma onestamente a lui più di me, io non ho tutto sto gran desiderio, purtroppo so che può calare.. Ma è comunque importante mantenere l'intimità di coppia. Io poi vorrei terminare prima il progesterone perché comunque non è tanto carino nei rapporti 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo con un infezione in atto meglio non rischiare! Si dovete aver pazienza 💪 certo, lunedì aggiorno su tutto😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a questo punto sì, meglio aspettare ancora un attimo che ritrovarsi con una situazione peggiorata!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io sono a metà del terzo,ho già fatto la seconda eco ma avendo i riscontrato questa infezione funesta mi dovrò curare prima di contagiare anche mio marito.. pazienza
    Facci sapere di lunedì 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a noi ce l ha vietato in via precauzionale. Disse giusto il primo periodo che è quello più delicato. Lunedì vado per la seconda eco e lo chiedo anche perché sono appena entrata nel 3 mese e l astinenza inizia a farsi sentire😆
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo chiedi e poi fammi sapere cosa ne pensa il medico
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece il mio povero marito è interessato come sempre 🤣🤣 la cosa strana è che da quando sono incinta io ho più desiderio del solito... però abbiamo aspettato tanto e preferirei aspettare di curare l'infezione
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche noi siamo fermi... Praticamente da quando abbiamo concepito, perché le settimane successive sono state un po' difficili e poi da quando ho scoperto la gravidanza praticamente 0 desiderio 🤷‍♀️
    So bene che non fa male al bambino, ma al tempo stesso la cosa mi inibisce un po' direi. Ma anche mio marito in questo momento non sembra particolarmente interessato, magari quando l'astinenza diventerà troppo lunga ci tornerà l'ispirazione! 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male al bimbo non fa, questo è un dato ormai appurato 😉 purtroppo anche noi siamo fermi(diciamo così) da un po' ma lunedì voglio chiedere perché è importante 😊
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, domandona un po personale, come va il sesso con il vostro compagno o marito? Secondo me può essere utile confrontarsi anche su questo argomento un pò tabù in gravidanza...
    Noi purtroppo siamo fermi da mesi, prima per il distacco, poi per il malessere sempre presente, poi per l'insorgere di un'infezione.. insomma non vedo l'ora di entrare al secondo trimestre, curare l'infezione e riprendere l'intimità di coppia, mi manca molto per ora... non vi nego però un pò di paura inconscia di far male al bambino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione