Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Flavia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, adesso stanno facendo gli Open Day senza prenotazione per cui spero di riuscire a farlo appena me la sento...
    Cmq è proprio così che mi sono ridotta a non poterlo più fare in gravidanza, a furia di dirmi "ma sì ormai manca solo un mese" "adesso no se no con la seconda dose sono troppo a ridosso del parto" "tanto di sicuro partoriró un po' prima del termine" e alla fine sono arrivata a termine che se lo avessi fatto subito a questo punto avrei già fatto tutto e sarei tranquilla 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore Sabri!! Gabriel è un amore 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia che mi danno tutti, a me invece hanno consigliato di allattare 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente l'ho fatto il 18 perché prima non ho trovato posto. Hanno aperto per la mia fascia il giorno prima della dpp, con ottimismo ho pensato di prenotarmi subito dopo aver partorito che tanto mancava un giorno, e invece ho partorito una settimana dopo e il posto l'ho trovato dopo quasi un mese 😂
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti farò il possibile per avviare l'allattamento naturale, e poi se proprio non funzionerà mi adatterò alla situazione senza troppi patemi (io sono cresciuta con l'artificiale), ma un tentativo "serio" voglio farlo! 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto fare il misto per la prematuritá..però a poco a poco stiamo aumentando il mio e diminuendo quello artificiale..ti auguro di poter fare quello esclusivo perché con il misto far avviare l'allattamento è stato davvero duro😅 ma in ogni caso ti assicuro che con un po' più di impegno ci si riesce! L'importante è che loro crescano bene💪
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, auguri di vero cuore ❤️❤️❤️❤️ Ho visto le foto, è una meraviglia 😍
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania, anche per i suggerimenti sull'allattamento 😊 spero vivamente di fare o esclusivo o al max misto, altrimenti l'idea di passare un po' di anticorpi al bimbo va a farsi friggere 😓🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Nora, una ventina di giorni quindi. Purtroppo una delle cose che mi ha influenzata nella decisione è stata che invece mio marito ha avuto degli effetti collaterali un po' pesanti dopo il vaccino, ma sentendo in giro la maggior parte delle persone ne ha molti meno per cui spero di rientrare nella maggioranza 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! Che bello Gabriel❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto dopo 2 settimane..ma perché dovevo riprendermi un attimo dal cesario quindi dovevo fisicamente essere in grado di recarmi lì! Sia pediatra che ginecologa mi hanno detto che quando mi sentivo fisicamente pronta potevo farlo..l'unica accortezza è che quando l'ho fatto i medici mi hanno consigliato vivamente di non allattare per 24 ore..quindi io facendo allattamento misto per quelle 24 ore sono andata di latte artificiale e mi svuotavo con il tiralatte...se tu farai allattamento esclusivo ti conviene tirarlo prima del vaccino in modo che per quel lasso di tempo sei coperta😉
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny io ho partorito il 28 maggio ed il 17 giugno ho fatto la prima dose di vaccino! Alla prima sono stata benissimo, a luglio ho fatto la seconda e ho avuto qualche dolorino e un inizio di febbre, ma onestamente come non mi sono sentita in forma ho preso subito Tachipirina. Io mi ero tirata il latte per sicurezza ma alla fine ho allattato. Però non ho fatto esami per eventuali anticorpi
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, tra di voi c'è per caso qualcuna che ha fatto il vaccino covid DOPO il parto? Nel caso, quanto vi hanno consigliato di aspettare tra parto e vaccino? E dopo avere fatto qualche esame per capire se al bimbo sono passati gli anticorpi?
    Io vorrei farlo appena possibile (mi sono pentita di non averlo fatto già in gravidanza!) ma non so se sia una buona idea accumulare la ripresa post-parto con i possibili effetti collaterali 🤔 di sicuro chiederò mentre sono in ospedale ma volevo iniziare a farmi un'idea... Anche perché dopo il vaccino ci vuole un po' prima di formare gli anticorpi e poi eventualmente passarli con il latte al bimbo, e ovviamente prima riesco a dargli un minimo di protezione e più sono tranquilla. Voi che dite?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri, congratulazioni ❤️ E ben arrivato Gabriel, è bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabriiiiiii!!!!! Ma è bellissimo 😍😍😍😍😍😍 Benvenuto Gabriel!!! congratulazioni a te e al Papà ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fede un amore sconfinato veramente! Lo guardo e non capisco come ho fatto a vivere senza do lui....
    Lo avevo già capito in gravidanza, ma ora che lo ho qui posso dirlo veramente a gran voce... Non importa maschio o femmina, i figli sono figli! Lo dico perché non ho mai fatto mistero di desiderare tanto una bimba... Ma ora che c'è qui Gabriel capisco ancora di più il senso dell'essere genitore, un amore incondizionato a prescindere da qualsiasi cosa...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto cesareo il 20 luglio scorso,le perdite sono durate precise precise 40 giorni solo i primi 2 giorni sono state abbondanti.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tesoro che è Gabriel, Sabri ❤️ Che amore immenso starai provando in questo momento 🥰 Alla fine ha deciso lui quando venire al mondo e conoscere la sua mamma e il suo papà
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tagli no... Lacerazione...si! E la cosa orribile è stata che ho sentito la sutura in alcuni punti, cosa di cui ho sempre avuto paura!
    La fase espulsiva é stata relativamente breve, qulache spinta ed è venuto fuori... Nonostante l'epidurale, quella l'ho sentita tutta, dalle contrazioni legate alle spinte ho sentito tutto, anche perché mi hanno dato ossitocina per incoraggiare Gabriel ad incanalarsi... Ma quando l'ho sentito uscire, mamma mia che brividi ❤️
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il termine sabato 25, e ho già appuntamento per il primo monitoraggio il 1 ottobre ma mi sembra una data lontanissima...
    Io ho sempre pensato mi fosse indifferente fare naturale o cesareo, poi a luglio mi è capitato di dover mettere dei punti (una sciocchezza, tipo 5 punti) e mi hanno fatta tribolare così tanto a guarire che l'idea di averne una fila sulla pancia mi mette l'ansia...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sabriii auguroni a voi genitori e benvenuti al piccolo Gabriel!!!!il primo parto purtroppo ha una fase podromica lunga...spero k il parto in se sia andato bene senza tagli o lacerazioni così ti rimett subito in sesto!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce 😍😍 auguri ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avresti il termine? Io sabato il 25 pero con il diabete gestionale non mi faranno aspettare troppo e come non posso fare un induzione farmacologia, dovrei fare un cesareo. Cosa che vorrei evitare sicome dalla prima bimba lo gia dovuto fare🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gtazie a tutte ragazze davvero!! Per tutto il percorso fatto e per quello che faremo da neomamme, grazie infinite per il vostro affetto!
    Vi lascio qualche foto di Gabriel ❤️

Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Future Mamme Settembre 2021😍 3
    Lo amo... ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella io ho fatto uguale. Siamo andati in ospedale all'una e mezza di notte e ci hanno rimandati a casa, poi mi si sono intensificate e ho sentito del liquido scendere infatti ero bagnata.. Siamo tornati in ospedale e mi hanno tenuta. Anche se secondo loro non erano le acque, per me avevo rotto forse il sacco sopra..o magari i residui liquidi di tappo.
    Infatti poi me le Hanno rotte loro le acque poco prima della fase espulsiva..
    Se senti che sono tutte della stessa intensità e sono regolari anche se ogni 5 minuti, magari più forti rispetto alle solite, vai!
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Sabrina! Benvenuto al piccolo Gabriel ♥️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Sabrina ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella ma non ti hanno dato nessuna indicazione??? Perché ogni 5 minuti è già la frequenza "giusta"... Sei vicina all'ospedale almeno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione