Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto io sono anche dell'idea che se non sono pronti non escono... Se invece sono in procinto magari queste cose aiutano un po'.. Danno una spintarella ecco! Sono curiosa di sentire domani che mi dice la ginecologa..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana! Dai speriamo che ti diano buone notizie, magari il collo si è accorciato con questi dolori da ciclo. Io ieri non ne ho avuti e nemmeno oggi. Solo indurimenti. Il tappo lo si può perdere anche settimane prima quindi non ci faccio troppo affidamento... mia mamma mi ha raccontato che quando si è recata al controllo a 39 settimane, la ginecologa si accorse che era on pieno travaglio: era dilatata di ben 7 cm! 😱😱😱Ma lei non sentiva niente! L'hanno ricoverata subito e dopo un flash sono nata io 😂😂😂 magari succede qualcosa di simile anche a te!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo avendo anche rapporti e anche io uso la fit ball.. quasi quasi inizio col piccante anche io, chissà se poi aiuta davvero..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MARILISA E GINEVRA ❤️🤱🏻 09/08
    ELISA E NOAH ❤️🤱🏻10/08
    CRISTINA E AURORA ❤️🤱🏻 25/08
    EMI E DAVID ❤️🤱🏻 25/08

Elisa 3/09 💗 NADIA
    Mariana 3/09 💙 FEDERICO
    Mascia 5/09 💗 GRACE
    Reb 6/09 💙 JACOPO
    Flavia 9/09 💗 GIULIA
    Hope 11/09 💙 TOMMASO
    Alessia 13/09 💗 SOFIA
    Sabrina 14/09 💙 GABRIEL
    Ilaria 14/09 💗 SOFIA
    Jessica 16/09 💙 SAMUEL
    Valentin 17/09 💙 CLAUDIO
    Veronica 17/09 💗 EMMA
    Stefi 19/09 💙
    Anna 19/09 💗 LAURA
    Elisa 19/09 💗💙
    Lena 20/09 💙 ANDREA
    Marina 22/09 💙 LEONARDO
    Luciana 23/09 💙 ENRICO
    Stella 23/09 💗 MARGHERITA
    Samantha 25/09💗
    Fanny 25/09 💙 RICCARDO
    Federica 25/09 💗 ADELE
    Daniela 26/09 💗 HELLEN
    Violetta 29/09 💗 VICTORIA
    Stefania 29/09 💙 GIULIO
    Speranza 30/09 💗 NOEMI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cammino tutti i giorni e per forza di cose faccio scale... Anche io per ora non sto avendo rapporti ma perché mio marito non voleva uscisse prima del 2 settembre.. Avevamo un sacco di appuntamenti per la casa nuova la scorsa settimana, che terminano l'1,quindi abbiamo cercato di non stimolare troppo la situazione da quel punto di vista.. Probabilmente dopo l'1 si inizieremo ad avere qualche rapporto, se io me la sento...
    Ogni tanto mangio piccante ma non amandolo non tanto spesso... E niente, mi affido anche a lui e a quando vorrà uscire! Ah poi uso un po' la fit ball che dicono un po' aiuti
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io primo parto Veronica.... guarda al parto cerco di non pensare proprio. Perché se mi metto a pensarci mi sale l'ansia, quindi ho liquidato proprio la questione convincendomi che se ce la fanno tutte me la caverò anche io. Tra l'altro sono una che tira fuori una freddezza incredibile in queste situazioni e che cerca di darsi aiuto, quindi non posso che confidare in me stessa e pensare al momento in cui avrò il bambino in braccio e dimenticherò tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari facci sapere 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Lena se hai iniziato a perdere il tappo significa che qualcosa sta cambiando e la situazione si sta smuovendo 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sto pulendo tutta casa, vetri, finestre, tapparelle.. sto facendo le scale (vivo al quarto piano senza ascensore).. sto camminando.. insomma sto cercando di muovermi il più possibile, ma niente.. non ho dolori, la pancia non mi sembra si sia abbassata, nessun fastidio.. sto praticamente benissimo.. ho paura che si farà attendere 😱😱
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai facendo qualcosa per smuovere la situazione? Io ieri un bagno in piscina e sono stata in maneggio questi giorni, e pur non facendo nulla ho camminato abbastanza... fare zum zum, come consigliato da molti, per ora sinceramente non mi va moltissimo... sento la testa del bambino proprio lì sotto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Mariana! Io ho la pancia sempre più bassa... Tra un po' mi coprirà interamente gli slip 😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena è un buon segno la perdita del tappo mucoso. A me ancora nulla, anche se stanotte i dolori da ciclo sono triplicati. Oggi avrò il primo monitoraggio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, Lena! Mentalmente mi sento pronta, essendo poi primo parto non so bene cosa mi possa aspettare e per il momento va bene così! Pure io sarei contenta se anticipasse un pochino, anche perché muoversi è diventato complicato.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me non dispiacerebbe se nascesse prima.. Domani termino le 38 ed entro nelle 39 settimane... Spero qualcosa si smuova!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah si Sabri! Mentre facevo la doccia... non me lo aspettavo proprio, ci sono rimasta di sasso! Tra l'altro ho notato che anche le perdite dal seno sono diverse, hanno cambiato colore e consistenza... mio marito dice che adesso è proprio colostro e che secondo lui il bimbo anticiperà.... Io mentalmente mi sento pronta, nel senso che sono serena e che la casa mi sembra pronta ad accoglierlo... quindi vedremo, non mi dispiacerebbe che anticipasse un pò!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Lena hai iniziato già a perdere il tappo?? Beh dai.. Buon segno!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ne ha appena compiuti 2. Sono piccini, ma credo si rendano conto che qualcosa sta cambiando ❤️
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io sto cercando di affrontare la cosa con meno ansia possibile... Alla fine so che il mio corpo saprà cosa fare nel momento giusto... Quindi mi fido sia del mio bambino che del mio corpo... Poi sarà sicuramente un'esperienza. Onestamente la prima volta ero molto più spaventata...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono nella trentasettesima, oggi indurimenti continui e ho perso qualche pezzettino del tappo mentre facevo la doccia, ma comunque oggi niente dolori mestruali..
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 anni e mezzo, il tuo invece?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha la tua bimba Reb?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaa... io spero prima sinceramente 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, anche io penso alla mi bimba, se sarà serena, se andrà tutto bene e riuscirò a essere in forma in fretta x lei visto che l’altra volta il post parto era stato molto difficile..
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, io l'ho fatto a 30+0, una settimana prima della dpp.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, io finora devo dire avevo paura del parto ma lo vedevo come una cosa lontana... Stasera mi pare che la pancia si sia abbassata tutta d'un colpo, da seduta la sento proprio appoggiata sulle gambe e non mi pare fossi così ieri 😳 e anche il bimbo lo sento muovere in modo diverso e quindi niente, credo che sto iniziando a rendermi conto che in realtà ogni momento potrebbe essere quello buono e mi sta salendo l'ansia 😳😳😳
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho molta paura del parto adesso, cosa che non avevo assolutamente la prima volta. E tra l'altro ho avuto anche un bellissimo parto, oltre che veloce. Però conosco quei dolori, e la mia ansia viene dal fatto che stavolta il travaglio possa essere più lungo. E poi c'è sempre il pensiero del piccolino a casa ❤️
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda me lo chiedo costantemente.. penso sia legato al fatto che, x quanto sia andato bene il primo, ogni parto è a sè e quindi rappresenta a suo modo qualcosa di ignoto.. E forse si rischia di pensare che debba andare come in passato (nel mio caso no rottura acque, in ospedale la sera tardi nel week end..) ma invece potrebbe essere completamente diverso!
    Poi l’altra volta ho avuto mio marito sempre con me ed è stato fondamentale,questa volta col COVID non mi è chiarissimo alla fine come gestiranno la cosa in sala parto perché stanno cambiando proprio ora le regole..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me partire consapevoli ma anche calme... Aiuta... O almeno spero! 😅
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io avevo paura per il primo. Poi ho fatto cesareo quindi tutta 1 altra storia.. ma.al corso preparto erano tutte spaventate.. io ero tranquilla ❤❤❤❤

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tra poco sarà reale.. io ancora non ci credo.. e questi mesi sono volati 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! So che quel dolore porterà ad una grande gioia... Sono così curiosa di iniziare questa nuova vita e vedere come sarà, e anche come sarà lui... 9 mesi a immaginarlo.. Tra poco sarà reale
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio Sabri.. lo affronterai sicuramente benissimo ☺️ Io in realtà ho paura quando ci penso, quella volta ogni tanto, ma è ovviamente la paura di affrontare qualcosa che non conosco.. però penso anche che sarà l’esperienza più bella della mia vita! Alla fine terrò tra le braccia la mia piccolina ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione