Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se mi intrometto, ma visto che ho qualche problemino anche io... Come mai la preparazione h non va usata troppi giorni di seguito? Perché io la sto mettendo da almeno una settimana, anche se solo una volta al giorno! 😳 Sul bugiardino c'è scritto che si può usare in gravidanza per cui non mi sono fatta domande, cosa mi sono persa?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante la prima gravidanza avevo usato microh, credo fosse piΓΉ leggero di preparazione h, ma comunque non mi aveva fatto nulla.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il laevolac prendo πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ Praticamente le mie "medicine" in gravidanza sono specifiche per quella zona 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me ormai non aiuta neanche piΓΉ il Laevolac che Γ¨ specifico.. Che pa**e! Detesto questa cosa della regolaritΓ ....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri io quando ebbi le emorroidi (ero alla.13ma settimana) usai la preparazione H. Devo dire che con me ha funzionato, ma non va utilizzata per troppi giorni di seguito. Io la misi forse 4 giorni iniziando il primo giorno 3 volte e poi diminuendo. Allo stesso tempo come giΓ  ho scritto bevo magnesio supremo tutte le sere che aiuta parecchio sia a regolarizzare che (sarΓ² schietta) ad ammorbidire le feci... ormai al nono mese comunque si fa fatica ad andare in bagno!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piano piano sto mettendo da parte le paure e mi sto concentrando sul parto. Tanto alla fine di deve fare, ansia o non ansia πŸ™ˆ Anche io non vedo l'ora di conoscerla πŸ’•
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente.. Ce la faremo e saremo bravissime, noi e i nostri piccoli! Io sono molto carica per affrontare il parto, mi sento mentalmente pronta.. E poi la voglia di vederlo e averlo tra le braccia Γ© grandissima
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Anche questo Γ¨ vero, ma credo che in quei momenti non penso faccia molta differenza il peso, a parte gli scherzi πŸ™ˆ Ce la faremo, ragazze ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi consolo..anche se... La testa Γ¨ grande ed essendo quella che apre tutto secondo me non farΓ  differenza se per il resto Γ¨ piccino! πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero saperlo così piccolo fa ancora più tenerezza! 😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolotto πŸ’™ Guarda il lato positivo, sarΓ  piΓΉ semplice il parto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando il proctolyn, che non Γ¨ indicato in gravidanza, ma la dottoressa me lo ha dato in caso di necessitΓ  (l'ho messa anche con l'altra gravidanza). Purtroppo io ne ho parecchie, e quando mi si infiammano, credimi, fatico a camminare. Quando aspettavo Tommaso piangevo dal dolore, proprio perchΓ© per paura di usare questa pomata temporeggiavo e loro anzichΓ© guarire da sΓ© peggioravano. CosΓ¬ mi sono convinta a metterla. Poi, sempre all'occorrenza, prendo il Fluven, un integratore. Anche quello chiaramente non sarebbe opportuno, perΓ² come ogni altra cosa, Γ¨ il medico a prescriverlo in caso di necessitΓ . A me in questa gravidanza, nonostante la stitichezza sia stata terribile, ho avuto solo due episodi di emorroidi infiammate, a fine luglio e adesso. Speriamo che con queste accortezze mi passi in fretta πŸ™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo un lieve problema di emorroidi ma almeno non mi fanno male... Che piaga perΓ²! Che pomata usi?? PerchΓ© so che quella veramente efficace contiene cortisone e sarebbe controindicata.. Io infatti l'ho messa in borsa per il post parto ma ora ne sto usando una senza cortisone, ma non mi sembra stia facendo tutto questo effetto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ uno scricciolino... Ha sempre la testa grande eh... Ma il Resto Γ¨ piccino... Un topolino! Mi fa giΓ  tenerezza
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io invece sto sempre benissimo.. nessun fastidio, nessun indurimento, nessun dolore πŸ€·β€β™€οΈ
    Magari la situazione cambierΓ  da un momento all’altro..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che piccolino 😍😍😍😍😍
    Dai Sabri ancora un po’ di pazienza…
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ho qualche indurimento/contrazione, ma senza dolore. Solo che mi si sono reinfiammate le emorroidi, ho un dolore atroce, e spero tanto di partorire solo dopo che la pomata e l'integratore avranno fatto effetto, e il dolore sarΓ  passato, altrimenti sarΓ  piuttosto complicato partorire πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza mary.....in bocca al lupo😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non ho piΓΉ avuto dolori da ciclo ma indurimenti continui si, per il resto a parte fastidi alla vescica ecc. sto benissimo. Domani ho la visita con l'anestesista e dopo domani il controllo con la ginecologa... Ma pare che si sia fermato tutto, qualche giorno fa avrei detto che c'ero quasi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho avuto piΓΉ dolori da ciclo ma a quanto pare non quanto basta per avere un collo appianato... Mannaggia! Spero non si faccia attendere troppo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Gabriel❀️Sabri mi sa che ci vogliono fare aspettare un bel po' ,io non ho nessun sintomo,apparte cose fastidiose ma che non c'entrano col parto ad esempio a più di un ora che mi sento esplodere la vescica e premere il pube vado in bagno e escono due gocce un fastidio
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mariana...attendiamo la meravigliosa notizia...forzaaa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... La pancia ora Γ¨ bella grande ed Γ¨ scesa, ma infatti lui ha la testa giΓΉ, molto in basso... PerΓ² il collo ancora non si accorcia come si deve, spero che la situazione cambi in fretta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolino Gabriel 😍😍😍 anche io all'ultima visita non ero vicina neanche un po', Γ¨ tutto super chiuso lΓ  sotto! Il 17.09 mi sembra ancora cosΓ¬ lontano e io mi sento un'anguria con le gambe πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visita fatta, il collo da 4 cm Γ© diventato 3 e con colpo di tosse 2,7...ma ecco non sono vicinissima... Gabriel Γ© un topolino, stimato 49 cm per 2,6kg.. Piccino di mamma
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, come stai? La piccolina? 😘😘
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mariana ❀❀❀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia tante ragazze che conosco mi insegnano che tutto puΓ² cambiare in poco tempo.. Magari sarΓ  lei a rompere le acque direttamente, o magari in un paio di giorni cambia la situazione.. Dai tieni duro!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella cucciolotta, Mascia!! 😍😍
    Stai tranquilla, tutto puΓ² cambiare da un momento all’altro.. magari ti farΓ  una bella sorpresa.. resisti, ormai manca poco πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stamattina ho fatto l ultima visita con la mia ginecologa. La piccola sta bene e sui 3 kg ma per ora non ha intenzione d'uscire. Il mio l'utero Γ¨ morbido ma completamente chiuso. Speravo in una migliore notizia( visto che domenica ho la scadenza) ma niente. Aspetteremo anche se veramente non ne posso piΓΉ.
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🐺 daiiπŸŽ‰πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione