Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
Tra tutti e quattro sembra vogliano fare a gara. Dato che abbiamo deciso che pagheremo e faremo tutto noi successivamente vorrebbero farci un bel regalo.
I suoceri.... Sinceramente il matrimonio ce lo stiamo pagando da soli, ma loro mi hanno regalato l'abito e in più ci daranno i soldi i miei non hanno molta possibilità di contribuire purtroppo
Mia suocera non ha parlato mai di regalo. I miei hanno già detto che mi pagheranno metà del ricevimento ... Perché mi nonna 45 anni fa aveva fatto girare le balle a mia mamma su usato aspetto ( era sua suocera)
A livello di regalo non saprei... Ma i miei ci hanno fatto le bomboniere (mia madre e mio fratello ci hanno fatto tutte le marmellate)... Ci stanno organizzando la festa per i non invitati... I miei suoceri contribuiranno un po' a livello economico