Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Principiante Dicembre 2024 Napoli

Gennaio 2025

Viviana, il 26 Giugno 2024 alle 13:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salve volevo sapere cosa ne pensate di un matrimonio a dicembre/gennaio?

17 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 28 Giugno 2024 alle 13:37
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Vibo Valentia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi volevo sposare il periodo natalizio lo trovo magico.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio invernale secondo me è molto sottovalutato.. in realtà penso che scegliendo una location giusta possa essere molto suggestivo.. tra dicembre e gennaio però sceglierei sicuro dicembre per l'atmosfera natalizia e perché gennaio è un mese che proprio non mi piace 🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, così non c’è il rischio di morire di caldo 😁 I matrimoni invernali hanno un loro perché 🥰 comunque la data deve piacere a voi 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi veramente già abbiamo prenotato il ristorante perciò
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve piacere a voi e se a voi piace direi di sì, noi preferiamo di gran lunga la primavera...però gennaio 2025 è tra poco se non avete iniziato nulla,io senza un anno intero di tempo sarei nel panico invece organizzando in 13 mesi mi sento molto calma però anche lì dipende da come siete voi e se vi sposate in chiesa (io sapendo quando fanno qui il corso fidanzati non avrei fatto in tempo)
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana,

    stupendo soprattutto se a completare il tutto c'è la neve.

    Vuoi mettere l'atmosfera che crea la neve! Imparagonabile.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, premesso che deve essere una data o periodo che piace a voi e a nessun altro, tra i due io preferirei dicembre proprio per la magia che ha quel mese...so di coppie che si sono sposate il 31 dicembre, oppure pochi giorni prima di Natale... io ho sempre immaginato il mio matrimonio in estate ma sono gusti personali!

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ...se siete amanti del freddo ci sta...a me non piacciono molto come mesi quindi non li sceglierei!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un grande NO, amo l'inverno solo per il natale e per la neve perché mi piace sciare, per il resto odio il freddo, le giornate corte e il maltempo.. ho sempre immaginato il mio matrimonio all aperto, sole, cielo azzurro, fiori e bella temperatura. Però chiaramente è soggettivo, dipende da come immaginate il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l inverno e Ho visto anche delle Location bellissime per quel periodo... Però Io amo l Idea di Star fuori anche per i bambini ECC... perciò apprezzo Ma nn so se per noi sarebbe fattibile 🤗
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre, atmosfera natalizia, niente caldo, nessun piano B. Secondo me i mesi invernali sono sottovalutati
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'avevamo seriamente preso in considerazione, ci piaceva l'idea di sposarci nel periodo natalizio.
    Poi abbiamo deciso di rinviare perché non si sovrapponesse al trasloco e perché abbiamo pensato che magari in quel periodo è più probabile che qualcuno abbia influenza o simili.
    In generale a me il matrimonio invernale piace
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana, secondo me un matrimonio d'inverno nella location giusta ha un fascino tutto suo, occhio solo alle Feste per non rendere complicata la partecipazione ai tuoi ospiti!

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Perché no?? Niente caldo, niente pensiero del piano B, niente problema ferie, costi più bassi e più possibilità di trovare fornitori migliori… mi sposerò a giugno ma forse ci avrei pensato un po’ 😂🙈
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se a voi piace va bene così Smiley smile gennaio e' un po' difficile per chi viene da fuori perché é periodo in cui tante volte non concedono ferie ma dicembre si, sarebbe una bella occasione per festeggiare delle feste in modo diverso
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il matrimonio a dicembre sia magico, ha tutto un altro calore
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, se a voi piace perché no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione