Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Giochino con le emoticon!

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 22 Settembre 2017 alle 11:20

Pubblicato in Matrimonio.com 69

Ciao stupende! Che ne dite di provare a raccontare un pezzo della vostra storia solo con emoticon (e segni di interpunzione per le "pause")? Poi la sposina dopo di voi dovrà cercare di capire la storia e raccontare un pezzo di sé, a catena! 💕 COMINCIO IO: racconterò di COME HO CONOSCIUTO MIO MARITO!...
Ciao stupende! Che ne dite di provare a raccontare un pezzo della vostra storia solo con emoticon (e segni di interpunzione per le "pause")? Poi la sposina dopo di voi dovrà cercare di capire la storia e raccontare un pezzo di sé, a catena! 💕 COMINCIO IO: racconterò di COME HO CONOSCIUTO MIO MARITO! ^^ ⛅️,🙅🏾‍♂️+👩🏻+👦🏿... 🚘🏙👘🕹🎉... 👩🏻➡️👩🏻‍🎤... 🙋🏻‍♂️👩🏻‍🎤, 📸,📝... 🏡... 📆🙅🏾‍♂️❌...

69 Risposte

  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah siete due poliziotti all'ora....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatica idea ok:☎️.📞📹🙋🏻🙋🏻‍♂️💑👨‍👩‍👧🎀👰🏻🤵🏻❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👦🏻👩🏻👱🏻...👩🏻👱🏻👩🏼...👩🏻👱🏻...💑...👫💍📅👰🏻🤵🏼
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah l'inizio c'è Smiley winking Fiera cosplay, ci sono andata col mio ex e dopo pochi giorni ho mollato il suddetto e sono uscita con quello che è mio marito ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì bravissima tutto giusto, ci siamo conosciut a scuola, eravamo alle superiori , chiese il mio numero di cellulare, iniziammo a sentirci e qualche settimana dopo mi chiese di uscire, ci fu un bacio e da allora siamo più innamorati che mai Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi siete incontrati a scuola o all'università.. poi lui ti ha chiamato per andare a prendere un caffè e vi siete baciati ed è nato l'amore!! Ho indovinato??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una notte d'estate in vacanza 2 coppie di amici si incontrarono.. inizio a piovere e nacque l'amore.... vi scambiaste i numeri di telefono e continuaste la vostra storia!!Indovinato??
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉🎂....👫....💏....🏡
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👨🏽🏐👱🏼‍♀️➰👫🍴 🍖 🤣💑➰➰➰💍👰🏼
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌃+👭+👬+🚌+☔+💑+📲🎬+💏
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2019 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E stato un colpo di fulmine ci siamo innamorati subito
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2019 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si esatto
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi siete conosciuti al parco e ti ha chiesto di fare una passeggiata e vi siete innamorati... ci ho preso??
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella questa cosa 😁😁 io non saprei come raccontare la mia troppo complicata 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uu che cosa carina!! Noi ci siamo conosciuti così: 👧+👦+✏📚🏫+📞+☕👄= 💑 La mia è facile dai! Vediamo chi indovina!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2019 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋🙆⚏🌳🌳🌁👫💏💑🛏
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah no abbiamo già fatto troppa fatica in quei mesi! Abbiamo fatto da maggio a novembre.. 3 volte a settimana... nel 2014 ed ovviamente nessun lavoro dopo serio ahahah
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La foto del poliziotto è il comandante che ci ha scelto per il corso e che anche all'esame ci ha dato il punteggio più alto! Le multe c'entrano ... le facevamo! Galeotte furono le multe ahahah 😂Ci avevano detto di fare squadra...☺️😊😝 Ah ho dimenticato un'altra parte... un giornalista locale ci intervistò e concluse l'articolo con "lasciamo i due, una coppia affiatata... entrambi single...." ed erano 3 giorni che lavoravamo insieme ahahah 😅

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carini :-))))) adesso lavorate ancora insieme?


    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia (vedi sotto) tradotta... ci siamo conosciuti tramite il nostro comune, bando di ausiliari del traffico, fatto il corso (dove non ci piacevamo) , all'esame siamo il primo e la seconda quindi lavoriamo in coppia... parla e cammina... iniziano segnali che a vicenda non ci capiamo(Cavolo ho dimenticato il pc e telefono 😂) , una serata con suo amico e miei amici dopo la quale scatta il bacio!Pensavano di dover resistere fino alla fine mese , in realtà ci hanno fatto lavorare fino a novembre e già stavamo insieme! ... ricordo in comune baci rubati dietro la macchinetta del caffè oppure a me che scappa "tato il caffè"🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmmm.... fm lavora in aeroporto come agente di polizia, siete andati a fare una passeggiata e poi usciti insieme per un drink (non so se hai sbagliato la penultima emoticon umana, perchè altrimenti stai con un trans, ed eventualemnte nulla di male eh)

    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui è un poliziotto che ti ha fatto una multa hahah poi siate usciti per bere qualcosa e vi siete innamorati
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma la mia era facilissima Smiley tongue e voi?

    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua è semplice! Vi siete conosciuti tramite chat, proseguendo per telefono e poi incontrati per una birra ... giusto?😅🤣
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhh secondo me vi siete conosciuti ad una festa con amici in comune poi primo appuntamento tra sala giochi e karaoke poi qualche amica o ragazza si è messa in mezzo ma avere resistito, comprato casa andando a convivere e vi sposerete o quest'anno ,2017 o il giorno 17!😂 Ci ho preso?!🤣
    Io ora racconto come ci siamo conosciuti..(ci provo😅)👨🏼‍✈️🚔🏢✍🏻---- 🙍🏻🙎🏻‍♂️👣--🍹🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♂️---❤💋
    🤣🤣🤣 sbizzaritevi!!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo ora se riesco io: 💻👩+👨💻🔡🔡🔡▶📞📞▶🍻🌃 . la mia è semplicissima ihihih.
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che siste un gioco da tavolo con lo stesso principio? si chiama Concept :-). Vediamo un po'.... In una giornata nuvolosa tuo marito stava con un'altra donna(tua amica) e ha un figlio, sei partita per un viaggio in Giappone insieme a lei. Avete cantato al karaoke, poi la tua amica ha conosiuto un altro, le foto l'hanno tradita, divorzio, avete preso casa e adesso tu stai con lui. (mi sa che non ci ho preso molto ihihih, ma non capisco i soggetti).


    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri ad una festa con degli amici ( tra cui il tuo fm) hai cantato una canzone e lui ti ha notata, ha voluto fare una foto o ti ha scattato una foto e ti ha contattata .. avete comprato casa e avete deciso la data del matrimonio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci provo 😂😂😂tu eri fidanzata con un ragazzo di in altra nazionalità siete andati ad una festa in maschera in cui c era anche il tuo attuale fidanzato..tu e il tuo ex poi vi siete lasciati e sempre ad una festa hai incontrato tuo marito.dopo una foto vi siete scritti fidanzati comprato casa è deciso la data di matrimonio!misa che l ho fatta più complicata di qnt sia in realtà 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci provo 😂: in una giornata uggiosa vi siete incontrati ad una festa orientale, avete fatto festa fino a tardi e poi ciao ciao ognuno a casa sua. Dopo un po' vi siete ritrovati alla stessa festa ognuno inconsapevole della presenza dell'altro vi siete ritrovati tra le foto della serata e cercando i vostri nomi poi vi siete contattati e scritti...da lì è iniziata la vostra storia frequentandovi, vi siete messi insieme fatto casa e deciso di sposarvi. The end!😂 Quante cavolate ho sparato???ahahaha
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato era una bella idea!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uffa, strauffa e arciuffa!! Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione