Ciao stupende! Che ne dite di provare a raccontare un pezzo della vostra storia solo con emoticon (e segni di interpunzione per le "pause")? Poi la sposina dopo di voi dovrร cercare di capire la storia e raccontare un pezzo di sรฉ, a catena! ๐ COMINCIO IO: racconterรฒ di COME HO CONOSCIUTO MIO MARITO!...
Ciao stupende! Che ne dite di provare a raccontare un pezzo della vostra storia solo con emoticon (e segni di interpunzione per le "pause")? Poi la sposina dopo di voi dovrร cercare di capire la storia e raccontare un pezzo di sรฉ, a catena! ๐ COMINCIO IO: racconterรฒ di COME HO CONOSCIUTO MIO MARITO! ^^ โ ๏ธ,๐ ๐พโโ๏ธ+๐ฉ๐ป+๐ฆ๐ฟ... ๐๐๐๐น๐... ๐ฉ๐ปโก๏ธ๐ฉ๐ปโ๐ค... ๐๐ปโโ๏ธ๐ฉ๐ปโ๐ค, ๐ธ,๐... ๐ก... ๐๐ ๐พโโ๏ธโ...
Visualizza messaggio citato
Ahahah l'inizio c'รจ Fiera cosplay, ci sono andata col mio ex e dopo pochi giorni ho mollato il suddetto e sono uscita con quello che รจ mio marito โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Sรฌ bravissima tutto giusto, ci siamo conosciut a scuola, eravamo alle superiori , chiese il mio numero di cellulare, iniziammo a sentirci e qualche settimana dopo mi chiese di uscire, ci fu un bacio e da allora siamo piรน innamorati che mai
Visualizza messaggio citato
Vi siete incontrati a scuola o all'universitร .. poi lui ti ha chiamato per andare a prendere un caffรจ e vi siete baciati ed รจ nato l'amore!! Ho indovinato??
Visualizza messaggio citato
Una notte d'estate in vacanza 2 coppie di amici si incontrarono.. inizio a piovere e nacque l'amore.... vi scambiaste i numeri di telefono e continuaste la vostra storia!!Indovinato??
Visualizza messaggio citato
Ahahah no abbiamo giร fatto troppa fatica in quei mesi! Abbiamo fatto da maggio a novembre.. 3 volte a settimana... nel 2014 ed ovviamente nessun lavoro dopo serio ahahah
Visualizza messaggio citato
La foto del poliziotto รจ il comandante che ci ha scelto per il corso e che anche all'esame ci ha dato il punteggio piรน alto! Le multe c'entrano ... le facevamo! Galeotte furono le multe ahahah ๐Ci avevano detto di fare squadra...โบ๏ธ๐๐ Ah ho dimenticato un'altra parte... un giornalista locale ci intervistรฒ e concluse l'articolo con "lasciamo i due, una coppia affiatata... entrambi single...." ed erano 3 giorni che lavoravamo insieme ahahah ๐
Visualizza messaggio citato
La mia (vedi sotto) tradotta... ci siamo conosciuti tramite il nostro comune, bando di ausiliari del traffico, fatto il corso (dove non ci piacevamo) , all'esame siamo il primo e la seconda quindi lavoriamo in coppia... parla e cammina... iniziano segnali che a vicenda non ci capiamo(Cavolo ho dimenticato il pc e telefono ๐) , una serata con suo amico e miei amici dopo la quale scatta il bacio!Pensavano di dover resistere fino alla fine mese , in realtร ci hanno fatto lavorare fino a novembre e giร stavamo insieme! ... ricordo in comune baci rubati dietro la macchinetta del caffรจ oppure a me che scappa "tato il caffรจ"๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Mmmm.... fm lavora in aeroporto come agente di polizia, siete andati a fare una passeggiata e poi usciti insieme per un drink (non so se hai sbagliato la penultima emoticon umana, perchรจ altrimenti stai con un trans, ed eventualemnte nulla di male eh)
Visualizza messaggio citato
La tua รจ semplice! Vi siete conosciuti tramite chat, proseguendo per telefono e poi incontrati per una birra ... giusto?๐ ๐คฃ
Mhh secondo me vi siete conosciuti ad una festa con amici in comune poi primo appuntamento tra sala giochi e karaoke poi qualche amica o ragazza si รจ messa in mezzo ma avere resistito, comprato casa andando a convivere e vi sposerete o quest'anno ,2017 o il giorno 17!๐ Ci ho preso?!๐คฃ Io ora racconto come ci siamo conosciuti..(ci provo๐ )๐จ๐ผโโ๏ธ๐๐ขโ๐ป---- ๐๐ป๐๐ปโโ๏ธ๐ฃ--๐น๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ---โค๐ ๐คฃ๐คฃ๐คฃ sbizzaritevi!!
Sai che siste un gioco da tavolo con lo stesso principio? si chiama Concept :-). Vediamo un po'.... In una giornata nuvolosa tuo marito stava con un'altra donna(tua amica) e ha un figlio, sei partita per un viaggio in Giappone insieme a lei. Avete cantato al karaoke, poi la tua amica ha conosiuto un altro, le foto l'hanno tradita, divorzio, avete preso casa e adesso tu stai con lui. (mi sa che non ci ho preso molto ihihih, ma non capisco i soggetti).
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eri ad una festa con degli amici ( tra cui il tuo fm) hai cantato una canzone e lui ti ha notata, ha voluto fare una foto o ti ha scattato una foto e ti ha contattata .. avete comprato casa e avete deciso la data del matrimonio
Allora ci provo ๐๐๐tu eri fidanzata con un ragazzo di in altra nazionalitร siete andati ad una festa in maschera in cui c era anche il tuo attuale fidanzato..tu e il tuo ex poi vi siete lasciati e sempre ad una festa hai incontrato tuo marito.dopo una foto vi siete scritti fidanzati comprato casa รจ deciso la data di matrimonio!misa che l ho fatta piรน complicata di qnt sia in realtร ๐๐๐๐๐
Allora ci provo ๐: in una giornata uggiosa vi siete incontrati ad una festa orientale, avete fatto festa fino a tardi e poi ciao ciao ognuno a casa sua. Dopo un po' vi siete ritrovati alla stessa festa ognuno inconsapevole della presenza dell'altro vi siete ritrovati tra le foto della serata e cercando i vostri nomi poi vi siete contattati e scritti...da lรฌ รจ iniziata la vostra storia frequentandovi, vi siete messi insieme fatto casa e deciso di sposarvi. The end!๐ Quante cavolate ho sparato???ahahaha