Probabilmente niente, anche se pensavo di mettere come collana un punto luce che mi ha regalato anni fa mia suocera, che é molto elegante e si abbina bene con il vestito che ho scelto.
Dipende dall’abito. I gioielli si scelgono dopo. A meno che, come nel mio caso, non sai già cosa indossare… allora li porti con te alla scelta dell’abito 😉
Io avevo un vestito importante e in più a mio parere non stanno bene tanti gioielli il giorno del matrimonio. Io ho messo un bracciale tennis e orecchini punto luce😉
Dipende anche dal tuo abito...io volevo indossare collana e orecchini ma metterò solo gli orecchini,avrò una scollatura ad illusione e la collana non è adatta,sto cercando dei pendenti,magari con le perle,perché non mi piacciono i punti luce.
Ciao! Mia suocera mi regalerà il punto luce ed io volevo acquistare degli orecchini, nn so ancora se in oro perché nn ho idea dei prezzi onestamente.. al limite qualcosa di Swarovski che fa abbastanza luce!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ,io ho indossato un paio di punto luce quadrati che mi ha regalato mio marito..sul mio abito non servivano altri gioielli ..in ogni caso puoi guardare Swarovski..se vai in gioielleria troverai tante cose belle anche se non di famose marche . Non è la marca dei gioielli che ti renderà meno bella . In bocca al lupo x i preparativi ❣️
Io metterò solo l'anello di fidanzamento. Comunque prova a vedere negli atelier di solito hanno qualche gioiello. Però certo tutto dipende da cosa vuoi tu