Continuiamo a parlare di importanza e di cose imprescindibili o no al vostro matrimonio! È il momento di pensare agli allestimenti: quanto per voi sono fondamentali da 1 a 10? 1️⃣🔟 *** Continua con 👉 I regali: da 1 a 10 Continua con 👉 I regali: da 1 a 10
Continuiamo a parlare di importanza e di cose imprescindibili o no al vostro matrimonio!
È il momento di pensare agli allestimenti: quanto per voi sono fondamentali da 1 a 10? 1️⃣🔟
Queste decorazioni possono sembrare inutili ma pensate che senza di essere non potremmo avere una bella location,non potremmo avere belle foto,ecc ... insomma piccoli parti fondamentali come voto un 9.
2 fa piacere riceverli e sarebbe un aiuto per gli sposi ma non ne faccio un dramma. Voglio sia una festa per festeggiare un bel momento importante per noi. Ognuno da quel che può
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli do un 9. Creano magia i fiori😍😍
Sposa Abituale
Maggio 2021
Napoli
Grace ·
Segnala
Nascondi contenuto
9. Non a caso mi son affidata ad un wedding... Perché credo che anche qst parte sia di enorme importanza in un matrimonio
10 ci tengo molto, farò più possibile io a mano, desidero davvero che sia tutto come desiderato..ho aspettato così a lungo questo momento sognandolo più e più volte e desidero davvero che sia al top
10 sono una delle cose a cui tengo di più, per questo le faremo a mano, penso che nessuno possa rendere bello quando ce lo abbiamo in mente noi. ne troppo chic, ne troppo povero. con tante luci, candele e sorprese.
9. Faccio molta attenzione ai dettagli, ogni dettaglio mi piace che parli di noi e chi avrà accortezza nel notare i nostri gusti magari lo ricorderà nel tempo, e prenderà qualche spunto chissà. 🌸