Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂
A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!!
Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio fidanzato abbiamo un bar enoteca, alcuni dei nostri clienti sono negli anni diventati veri e propri amici (vengono a cena a casa nostra, noi andiamo a casa loro, si organizzano cose, gite, serate ecc, ci si fanno regali a Natale e al compleanno) e altri dei nostri clienti per quanto “affezionati” restano sempre clienti nel senso che non c’è un rapporto esterno..È capitato che uno di questi che sono più “amici” è sempre stato quello un po’ più distaccato con cui abbiamo un po’ meno rapporto, per non offenderlo ed essere l’unico senza invito quando ho mandato i save the date (premetto che le partecipazioni non le abbiamo ancora date ovviamente perché è presto) lo abbiamo mandato anche a lui… lui ha fatto un po’ quello che doveva fare lo sborone della situazione e ha reagito come se non avesse gradito o meglio non gli importasse dell’invito.. ma in piu è andato a dire tutto a un suo collega (che è un nostro cliente, ma non fa parte degli amici stretti) che ci sposiamo e che abbiamo mandato questo “invito”Al che questa terza persona inizia a venire e a continuare a fare battutine sul fatto che noi abbiamo mandato gli inviti e a lui non è arrivato niente ecc… fino a quando l’altro ieri ha iniziato proprio a indagare con domande del tipo “ma quindi gli inviti li avete già dati?” “Ah non sono inviti? E le partecipazioni quando le date?” Visto che io rispondevo molto vagamente non dando nessuna informazione mi guarda e mi dice “Senti ma giusto per sapere, io sono dentro nella lista vero?”Io così 😳😳😳😳😳😳😳😳😳 imbarazzo totaleCioè per i clienti che vengono sempre avevamo pensato di fare l’invito alla torta perché sinceramente la cerimonia è una cosa più intima che voglio condividere solo con chi ha un ruolo nella mia vita… ma io sono scioccata dalla sfacciataggine della gente!!!! Soprattutto da questo aspettarsi addirittura di far parte degli invitati
A voi è capitato? 😳😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui