Ragazz* come state? Sono un poβ scioccata π
A voi Γ¨ capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!!
Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio fidanzato abbiamo un bar enoteca, alcuni dei nostri clienti sono negli anni diventati veri e propri amici (vengono a cena a casa nostra, noi andiamo a casa loro, si organizzano cose, gite, serate ecc, ci si fanno regali a Natale e al compleanno) e altri dei nostri clienti per quanto βaffezionatiβ restano sempre clienti nel senso che non cβΓ¨ un rapporto esterno..Γ capitato che uno di questi che sono piΓΉ βamiciβ Γ¨ sempre stato quello un poβ piΓΉ distaccato con cui abbiamo un poβ meno rapporto, per non offenderlo ed essere lβunico senza invito quando ho mandato i save the date (premetto che le partecipazioni non le abbiamo ancora date ovviamente perchΓ© Γ¨ presto) lo abbiamo mandato anche a luiβ¦ lui ha fatto un poβ quello che doveva fare lo sborone della situazione e ha reagito come se non avesse gradito o meglio non gli importasse dellβinvito.. ma in piu Γ¨ andato a dire tutto a un suo collega (che Γ¨ un nostro cliente, ma non fa parte degli amici stretti) che ci sposiamo e che abbiamo mandato questo βinvitoβAl che questa terza persona inizia a venire e a continuare a fare battutine sul fatto che noi abbiamo mandato gli inviti e a lui non Γ¨ arrivato niente eccβ¦ fino a quando lβaltro ieri ha iniziato proprio a indagare con domande del tipo βma quindi gli inviti li avete giΓ dati?β βAh non sono inviti? E le partecipazioni quando le date?β Visto che io rispondevo molto vagamente non dando nessuna informazione mi guarda e mi dice βSenti ma giusto per sapere, io sono dentro nella lista vero?βIo cosΓ¬ π³π³π³π³π³π³π³π³π³ imbarazzo totaleCioΓ¨ per i clienti che vengono sempre avevamo pensato di fare lβinvito alla torta perchΓ© sinceramente la cerimonia Γ¨ una cosa piΓΉ intima che voglio condividere solo con chi ha un ruolo nella mia vitaβ¦ ma io sono scioccata dalla sfacciataggine della gente!!!! Soprattutto da questo aspettarsi addirittura di far parte degli invitati
A voi Γ¨ capitato? π³π
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui