Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

Grafica del matrimonio

Terry, il 10 Dicembre 2019 alle 15:01 Pubblicato in Fai da te 0 17
Ragazze da quale elemento del matrimonio siete partite per scegliere la grafica?
Io vorrei fare tutto coordinato.. fiori, partecipazione, libretto messa, tableau, menù ecc ecc ma da dove si comincia?

17 Risposte

Ultime attività da Sens, il 11 Dicembre 2019 alle 06:19
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo partiti dalle partecipazioni e poi ho ideato il resto dai save the date al tavolo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dai fiori ,ortensie verdi ... da li libretto messa e colore ...verde (confetti compresi )
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti dalle partecipazioni e poi da lì in coordinato tutto il resto
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita dal tema del matrimonio. È da lì pian piano mi sono fatta venire le idee in modo che fossero tutte coordinate tra loro
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti dal tema ahahah o meglio fm è partito dal tema ahhaha😂 trono di spade... Fatto di dettagli e rimandi precisi senza che diventi carnevale ahahaha... Di base abbiamo colori chiari beige e color carne... Stiamo facendo tutto in legno e carta kraft... I fiori per gli allestimenti saranno erba della pampa, lavanda e salvia! 😘
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita dai fiori che abbiamo scelto: ortensie azzurro polvere e da lì tutto il resto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti dalle partecipazioni 😊 anche a noi piaceva molto il coordinato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più che la grafica abbiamo seguito il tema.. Cinema da Oscar..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto, una volta impostata la grafica delle partecipazioni fai tutto il resto!

Io le ho fatte da sola e ho seguito un unico stile grafico partendo proprio dalle partecipazioni!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizia dalla palette dei colori del tuo matrimonio, successivamente dal tema (se ne hai uno). Io poi ho iniziato a creare il Save The Date scegliendo gli elementi grafici che volevo inserire e i vari font. Una volta finito il primo gli altri verranno tutti naturali e abbinati Smiley smile

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da un logo personalizzato fatto da una grafica e da due colori predominanti, il tutto basato su uno stile semplice ma elegante. Da lì ho fatto tutto il coordinato quindi partecipazioni, libretti, tableau ecc
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti dal fatto che ci piacevano le partecipazioni a tema viaggio.. da li abbiamo scelto la scala di colori dal pesca al corallo e mio marito ha creato un logo per il libretto della cerimonia, il tableau e i segna tavolo tutto con la stessa base di colori.. di conseguenza il “tema” è diventato il nostro viaggio di nozze quindi i tavoli avevano i nomi delle isole dove saremmo andati in crociera e i segnaposto erano degli apri bottiglia a forma di infradito. Unica cosa diversa la base del tableau.. non sapevamo come appendere i cartoncini dei tavoli e alla location avevano un “espositore” a forma di albero della vita e abbiamo sfruttato quello che poi alla fine richiamava le nostre bomboniere perché erano dei portafoto con l’albero della vita in rilievo.. (la bomboniera sembra possa non centrare niente ma in realtà in viaggio si scattano molte foto e da qui abbiamo deciso di fare la cornice).
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo partiti da niente,è venuto tutto naturale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto sarà incentrato sulla birra e la rosablu.. tutte le grafiche in coordinato

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono partita dalle parrtecipazioni.. farò tutto uguale a quello!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita dai bigliettini segnaposto, bomboniere e libretto cerimonia. Le partecipazioni saranno delle cartoline vintage
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia dalle partecipazioni, che sono il bigliettino da visita del matrimonio e poi tutto il resto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione