Ventagli sulle panche in chiesa insieme al libretto messa e una serie di giochini divertenti da fare durante la serata del ricevimento
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sorprese vere e proprie no.. vorrei fare un video per fm, ma ancora non mi ci sono messa seriamente e non credo avrò il tempo di farlo.. per il resto ho solo realizzato qualche giochino per gli invitati visto che non abbiamo intrattenimento da terzi
No niente di estroverso e particolare..già per come sarà organizzato il nostro matrimonio sarà una sorpresa perchè diverso da tutti gli altri che sono stati tutti molto standard e tradizionali..faremo un angolo guestbook particolare, una confettata con gusti particolari mista candy bar, gli Ispy e la festa serale dopo il ricevimento del pranzo
Non mi piacciono i giochi di animazione che costringono gli invitati a partecipare, quindi non ci sarà nulla di simile
Se ci saranno sorprese saranno: il nostro primo ballo (nessuno si aspetta il mio fm ballare ahahah) e poi ci sarà una proiezione in sala del "same day edit" del nostro si in chiesa e poi una preghiera/poesia scritta da me e fm a fine cerimonia in chiesa.