Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Help coppe silicone per vestito

Martina, il 9 Dicembre 2021 alle 21:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutte ragazze, ho scelto il mio vestito da sposa, ed é praticamente perfetto.
In attesa della prima prova, ho chiesto alla signora del negozio come funziona per reggiseno/coppe, visto che il vestito dietro ha una scollatura.
Lei mi ha assicurato che metteranno già loro delle coppe cucite nel vestito, ma che se volessi un effetto maggiore dovrei cercare delle coppe in silicone da aggiungere. Voi le avete mai provate? Avete un marchio o un modello da consigliarmi?

24 Risposte

Ultime attività da Erica, il 13 Dicembre 2021 alle 14:42
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le avevo e mi sono trovata da dio! Tutto bello fermo è bellissimo effetto!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo pareri contrastanti, altre ragazze che hanno commentato si sono trovate bene.
    Le coppette nel vestito non mi sembrava reggessero molto, per quello cercavo un alternativa.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente le vendono da intimissimi o tezenis

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere le coppe di silicone.. si staccano subito e ti fanno le tette scese! Ne ho provate di tutti i tipi, e sono tutte uguali! Le coppe nel vestito andranno benissimo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono soldi buttati perché appena inizierai a sudare si staccheranno, io le ho usate durante le prove per non avere le tette al vento e non vedere il reggiseno ma le 2 volte che le ho messe per qualche evento sono state completamente inutili qualche ora (se sei fortunata) e si staccano
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho le coppe all'interno del vestito per fortuna quindi non mi sono neanche posta il problema dell'intimo. Ma prima di acquistarle aspetta la prima prova per vedere se reggono. Magari scopri che non ti servono

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non mi ispira per nulla, magari mi sbaglio ma a vederla sembra davvero scomoda. Sentirò cosa dicono in atelier a sto punto, e aspetto a comprare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pistoia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wau grandioso 😍
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: a me le avevano vendute in atelier, quindi di qualità e le avevo anche pagate molto!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io avevo scelto le coppe adesive e mi sono sposata in giugno. Alle prove tutto bene e l’effetto era molto bello. Ma il giorno del matrimonio con caldo e sudore una si è staccata: non è successo nulla, perché l’abito era stretto e quindi è rimasta lì ma era come non averle. Le ho riporvate sempre d’estate in un altra occasione perché avevo il dubbio di non averle messe bene il giorno del matrimonio ma di nuovo, anche se le avevo sistemate accuratamente e la pelle fosse molto asciutta, con quel poco di sudore che il corpo produce (tieni conto che io sudo sempre niente o pochissimo) si sono staccate anche quella volta. Quindi per chi si sposa in estate (ho visto che ti sposi in agosto) le sconsiglio. Meglio evitare cose che devono stare attaccate perché con il sudore probabilmente si staccheranno . Meglio le coppe cucite!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi maggiore sostegno ti consiglio si usare la banda adesiva o boob tape di Tezenis come le Kardashian. Esistono diversi tutorial e foto su come indossarla e non si muove cascasse il mondo.Help coppe silicone per vestito 1

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti conviene aspettare la prova prima di acquistare qualsiasi cosa. Personalmente ho usato le coppe inserite in atelier nel vestito ed era perfetto così senza aggiungere altro
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco le mie sono così



    Help coppe silicone per vestito 2


    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..secondo me vanno bene ... Aspetta se trovo una foto online delle coppe come le ho io la posto qui
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sono sposata a luglio, e nonostante il mio abito avesse le coppe interne, sono dovuta ricorrere anch'io a quelle in silicone (mai indossate prima). Io ho una seconda normale, avevo perso un paio di kg ma parecchi cm di seno, e all'ultima prova dell'abito mi hanno detto di prenderle, altrimenti avevo il décolleté svuotatoe. Semplicemente le ho attaccate con dello scotch di carta dentro le coppe, e lì sono rimaste.. le ho comprate anch'io in una merceria, non sono di nessuna marca in particolare! Alla peggio le trovi anche su Amazon!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che io volevo usarle assieme alle coppe che cuciranno sul vestito, perché ho visto che sono sottili e non mi convincono da sole, quindi sarebbero un sostegno aggiuntivo e usate assieme non dovrebbero muoversi più di tanto, almeno mi immagino.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso sotto gli abiti estivi scollati dietro.
    Allora...premetto che ho un seno non sodissimi ma cmq sta abbastanza su da solo, sono pur sempre naturali quindi non è che mi arrivano alla gola.
    Se ti devo dire che le coppe in silicone sostengono come un reggiseno ASSOLUTAMENTE NO, però fanno il loro dovere per quel che possono. Nascondo il capezzolo e danno una forma "più piena".Ho letto qualcuna che le sconsiglia col caldo, quelle che ho io reggono nostante il calore e il sudore.Non so dirti la marca perché le ho prese in una merceria e non sono di nessuna marca in particolare!Comunque le mie non so quelle in tessuoto con i nastrini che strinzoni al centro, dopo proprio di silicone/gomma (sembrano delle protesi per intenderci) e al centro hanno un gancetto trasparente.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne esistono anche di super scollate.
    Comunque molto lo fa anche la tipologia di décolleté.
    Io ho un seno abbondante che non sta su da solo e che sopra però non riempie.Le coppe interne al vestito sono sconsigliate per chi ha molto seno.Se invece non hai questo problema dovrebbero bastarti quelle che metteranno le sarte in atelier.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente lo troverai! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come é fatto il vestito non posso metterla.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era la mia preoccupazione infatti.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pistoia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mado io sono alla ricerca 🥰🥰 non vedo l ora di trovare quello giusto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio una guepiere delle coppie
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti sposi in estate io te le sconsiglio, le ho usate per un battesimo in settembre e col caldo e sudore non hanno tenuto😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione