Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Super Sposa Aprile 2023 Vercelli

Help! Il mio abito non ha le tasche

Fiorenza, il 3 Aprile 2023 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ciao a tutte,
Volevo sapere come vi siete gestite gli oggetti personali (cellulare, fazzoletti, occhiali...) il giorno delle nozze.
Il mio abito non ha le tasche e pertanto ho pensato di affidare tutto a mia sorella che mi accompagnerà in chiesa in auto. Voi come avete gestito la cosa? Mi sa che mi devo comprare una borsetta adeguata

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2023 alle 09:20
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche il mio non ha le tasche e credo che affiderò tutto a mia sorella o mamma, più una borsa per noi sposi da tenere in macchina con cose che potrebbero esserci utili.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una borsa a mano (bauletto) con dentro kit di emergenza e scarpe di scorta. Ho lasciato tutto a mia sorella e ne ho avuto bisogno solo verso la fine della serata
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier tra gli accessori ho avuto la possibilitá di scegliere la pochette e non ci ho pensato due volte 🤭
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una pochette che terrà la mia damigella
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto banalmente farò una pochette che terrà mi mamma.. penso che quel giorno il cellulare potrei anche lasciarlo a casa che non mi mancherebbe per niente averlo 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che a prescindere non avrei messo nulla nelle tasche. Non mi piace proprio l’idea.. metterò tutto in una borsetta e la darò a mia mamma o mia sorella
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il telefono dubito che mi servirà a qualcosa quel giorno quindi resterà casa insieme agli occhiali.
    I fazzoletti li avrà mia madre e la mia testimone, penso che ci sarà così tanta gente con un fazzoletto che non vedo perché riempirmi le tasche 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io affiderò il telefono a mia madre😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una pochette rossa come il mio vestito la terrò sul mio tavolo anche se il mio vestito ha le tasche 😉
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anziché farla ad uncinetto compri una borsettina da un negozio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando una borsetta da affidare a qualcuno durante la cerimonia e da tenere in zona dopo… Nemmeno il mio abito ha le tasche ma meglio perché comunque non ci avrei messo nulla e avrei avuto sempre l’istinto di infilarci (con poca eleganza) le mani 🤣
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò tutto in una pochette bianca e la lascerò a mia suocera. Poi al ristorante la terrò io. Mi piacerebbe fare dei selfie con gli invitati, non so se riusciremo a farlo però!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io di solito ci vivo attaccata Smiley xd però in effetti si, quel giono si ha di meglio da fare!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il cellulare lo avevo lasciato in macchina e avevo preparato un kit per le varie esigenze e le scarpe di ricambio e avevo lasciato tutto in auto proprio per non dare impegno a nessuno 😊 tanto quel giorno il cellulare non lo pensi proprio 😁 io lo avevo usato in macchina mentre andavo in chiesa (30min di distanza) e per farci un selfie mentre aspettavamo i fotografi e videomaker che si posizionavano per il nostro ingresso in Villa poi basta 😅
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che lascerò tutto a una delle mie sorelle
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una borsetta da consegnare a una persona fidata è la cosa migliore, ma non mi sembra necessario comprarne una nuova, tanto la userai poco. Quando mi sono sposata io ho preparato una delle mie borsette eleganti e l'ho affidata a un'amica.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero, diciamo che il mio abito avrebbe potuto benissimo anche averle (gonna a ruota). Io sono abbastanza brava a lavorare all'uncinetto ma vorrei evitare, dicono porti sfortuna e io ahimé sono molto superstiziosa

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente gli abiti non hanno le tasche, a me mia suocera ha fatto una borsettina ad uncinetto... Una piccola pochet da abbinare all'abito
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti nemmeno io mi son posta il problema se non che a un certo punto mi son trovata a dire 'va be vi mandiamo un messaggio su whatsapp quando usciamo di casa' ed ero MOMENTO MOMENTO MOMENTO

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché mi sembra un'ottima domanda! io non ho ancora progetti a riguardo 😅
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’outlet dove ho preso il mio vestito mi regalano una boschet dove mettere le cose il giorno del matrimonio, davvero carina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione