Ciao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
4
Ciao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
A me non piace molto la tiara, ma dovendo scegliere ti direi la seconda però ti conviene chiedere consiglio al parrucchiere. Chi meglio di lui può consigliarti cosa può adattarsi all'acconciatura?
Visualizza messaggio citato
Grazie Sissi, casomai chiedo alla parrucchiera se me li può fare un'attimo raccolti che allora vedo con quale sto meglio... 😊
Scusa se mi permetto, non voglio sembrare inopportuna, ma guardando le foto della prova acconciatura e della prova dell'abito...cavolo stai molto meglio con i capelli raccolti come nelle foto con l'abito 😍
Vedrei meglio la seconda ☺️☺️☺️☺️☺️☺️ Unica cosa… perdonami ma è solo la mia umile opinione… l’acconciatura delle prime due foto non mi esalta. Sinceramente ti preferisco con i capelli raccolti come nella foto dell’abito. E tra l’altro la tiara risalterebbe anche di più 😘