Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Aprile 2022 Milano

Ho preso il covid a -22 giorni dal matrimonio!!!

Elisabetta, il 31 Marzo 2022 alle 22:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazzeeeee, a chi è capitato di prendere il covid a pochi giorni dal matrimonio???? La mia fortuna di aver fatto tutto con largo anticipo quindi sono tranquilla, ma ho paura che non mi passi entro il 22 aprile !!!!!

22 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Aprile 2022 alle 16:37
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo come, fra qualche giorno potresti vederla come una fortuna: vedrai che a breve starai bene e, per il giorno del matrimonio, sarai sicura di essere negativa e immune!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sia mia zia che mio nonno hanno preso il covid e avevano le tre dosi di vaccino, ad entrambi è scomparso dopo 7gg... Sii fiduciosa e non ti abbattere Smiley winking Smiley winking Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara! La cosa importante come dicevi tu è che è tutto pronto quindi sulla questione organizzazione stai serena! Per quando riguarda il covid se hai 3 dosi fatti il tampone al 5 giorno e poi se dovessi essere positiva di nuovo, dopo altri 4/5 giorni!☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tranquilla, come ti hanno detto le altre per il tuo matrimonio sarai libera in ogni caso, perché saranno passati 21 giorni!
    La cosa importante è non contagiare lui.. piuttosto considera l’idea di farlo andare in hotel per questa settimana, magari poi fra una settimana tu sarai negativa e può tornare. In questo momento siamo positivi anche noi, con tampone di controllo domani ma siamo separati in casa perché a me sono passati i sintomi e a lui no, quindi penso che lui sia ancora positivo!
    Con tre dosi dura poco, vedrai
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla che in poco tempo ti negativizzi se non l'hai preso tanto forte

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla con 3 dosi passa subito! Io l'ho fatto prima di natale con due dosi e dopo 7 gg ero negativa ma ho dovuto aspettare le lungaggini dell'ausl e fm è rimasto negativo.

Fm l'ha preso poi a febbraio dopo un mese dalla terza dose e dopo 7 gg era già negativo e io non mi sono positivizzata.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho appena fatto! Pochi sintomi e il consiglio è di fare il tampone di controllo in farmacia perché io ho fatto il molecolare dopo una settimana e 4 giorni senza sintomi ma era ancora debolmente positivo e sono rimasta bloccata ancora!
    Con i vaccini ci si negativizza in fretta.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cognato!
    In realtà è stato ricoverato per altro e hanno trovato la positività al Covid. Si è subito negativizzato (nel giro di due giorni) però mia sorella era proprio sull'orlo di una crisi di nervi... E la capivo povera...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedila così… tra qualche giorno sarai negativa e non rischi di prendertelo all’ultimo momento, rovinandoti il matrimonio e/o la luna di miele!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che peccato!! Spero ti passi presto… io mi sono negativizzata in 20 giorni 😅 era aprile 2021 ma cmq dopo il 21esimo giorno sarei potuta uscire comunque 🥰🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siena
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono farmacista e a forza di fare tamponi alla fine settimana scorsa mi sono posivitizzata anche io a 40 giorni dalla data Siamo entrambi con 3 dosi. Siamo stati separati in casa.. unica cosa in comune era il bagno ma ci andavo con la ffp2 e dopo averlo usato disinfettavo tutte le superfici. Ho tenuto la mascherina anche 13 ore al giorno perché la porta di camera doveva stare socchiusa sennò il gatto mi impazzisce 😂😂 l'ho tenuta anche quando il mio ragazzo era a lavoro ed io stavo con le fine6aperte considera. Lui è rimasto negativo! Tra l'altro aveva l'addio al celibato programmato per quel weekend ma la sera prima si è posivitizzata un suo amico (il celebrante oltretutto 😅) e non sono partiti lo stesso. Io ho approfittato di questo tempo per fare le ultime chiamate e gli ultimi lavoretti (con guanti e mascherina) visto che in 9 mesi di preparativi ho potuto prendere solo 8 ore di permesso! Mi sono negativizzata in 6 giorni ✌🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupoooo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 21 giorni ti fanno comunque il greenpass 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bravi! Anche noi abbiamo fatto così e io non mi sono mai positivizzata (il mio lui era positivo). Noi abbiamo saltato la prova del menù e visto che viviamo negli stati uniti non ci sono stati altri giorni alternativi! Quello che dovreste evitare è che lui si contagi a tanti giorni di distanza da te, quindi bravissimi a dormire separati, anche se è difficile.

Forza, passerà presto anche questo! Smiley heart

• Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che andrà tutto per il meglio! Mia cognata nonostante la carica virale alta con 11 gg si è negativizzata, l’altra mia cognata con carica virale bassa in 7 gg 💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l unica consolazione che ho al momentoSmiley sad
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì terza dose.... Il mio compagno è negativo e cerchiamo per quanto possibile di stare separati...la sera dormiamo separati e durante la giornata lui è a lavoro...da quando è iniziata la pandemia non ho mai preso il covid e onestamente non pensavo di prenderlo a 3 settimane dal matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo tampone sarà negativo tra 7 gg sta tranquilla…
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati che il 21esimo giorno, anche qualora dovessi avere il tampone positivo, saresti libera Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai! 22 giorni sono tanti! Hai fatto il vaccino e la terza dose? Se sì, in una decina di giorni sarai negativa.

Il mio consiglio è di portare la mascherina in casa se vivi con qualcuno che al momento è positivo, sembra un controsenso, ma portando la mascherina non aumentate la carica virale alla quale siete esposti.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ti negativizzerai in tempo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala