Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Master Ottobre 2020 Bari

i nostri primi sguardi...

Mina, il 5 Settembre 2019 alle 15:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao ragazze raccontiamoci un po, quando si sono incrociati x la prima volta i vostri sguardi????

Io con il mio fm ci siamo conosciuti nella mia scuola di danza, stavo facendo un corso di danze caraibiche lui venne a trovare un suo amico... Ci guardammo e ci sciogliemmo come dei ghiaccioli, gli chiesi se aveva voglia di ballare e x 3 minuti ballammo guardandoci negli occhi 😍😍😍😍😍 e voi??????????

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Settembre 2019 alle 07:38
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti per caso grazie ad amici di amici. Non pensavamo assolutamente che saremmo finiti insieme.😅
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9 anni fa 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a giugno 2010 tramite amici di mia sorella con cui ero uscita una sera (meno male che l"ho fatto se no non lo avrei mai conosciuto!)...Ci conoscemmo, cominciammo a parlare, a frequentare e da li nacque tutto😍💕
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai romanticissimi😍
    Io inizialmente neanche l'avevo notato Fm 😂 non è stato un colpo di fulmine ma pian piano ci siamo conosciuti ed ora siamo ad un passo dal matrimonio
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooooo😍😍😍😘😘😘

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 1 anno e mezzo fa! Lui viterbese io siciliana! Lui venne in Sicilia perché avrebbe iniziato a lavorare in un resort nel periodo estivo ( è uno chef😏😁) e prima di recarsi nel posto di lavoro decise di venire a trovare il suo amico che si sarebbe sposato 4 mesi dopo insieme a chi? A mia sorella😅😅 e che guarda caso avrebbe fatto anche da testimone esattamente come io a mia sorella! Comunque ricordo che quel giorno mia sorella mi avvisó di questo ospite a pranzo...io conoscendo mio cognato che rispecchia tutto l’opposto dell’uomo dei miei sogni, credevo che il suo amico fosse come lui...quindi già infastidita dell’ospite inatteso mi dirigo nel salotto dei miei con la stessa voglia di un condannato a morte che va verso il patibolo😂😂
    Da quel momento in me si è scatenato il caos...
    Apro la porta e rimango del tutto imbambolata...ricordo che la prima cosa che ho pensato è stata “ cazzarola che figo” e nello stesso istante lui che era seduto sul divano salta in piedi come se avesse una molla sotto il sedere e mi viene incontro...BOOOM...occhi profondi color nocciola, bellissimi,profondi e dolci! ( a distanza di tempo mi confessò che il suo primo pensiero quando mi vide fu uguale al mio😁😁).Siamo rimasti tutto il pomeriggio a parlare ma poi non ci siamo più visti ne sentiti...eravamo d’accordo entrambi che le storie a distanza non funzionavano quindi abbiamo lasciato perdere fino al giorno del matrimonio di mia sorella che abbiamo interamente trascorso a parlare e a dirci con tutta franchezza che non avrebbe funzionato.Ma solo dopo qualche giorno grazie alla ragazza di mio fratello che ha creato un gruppo su whatsapp...lui ha preso il mio numero e non abbiamo smesso di sentirci nemmeno per un minuto e da lì è nata la nostra meravigliosa storia...adesso attendiamo gli ultimi 106 giorni per diventare finalmente un’unica cosa!😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri primi sguardi si sono incrociati quando io ero davvero molto giovane, e dal momento in cui lui era più grande di me e oltretutto fidanzatissimo, non ho mai fatto sogni in grande. Ma ricordo benissimo che, dopo la sua rottura, il nostro rapporto se pur sempre di amicizia prese una piega diversa.. Ci sfiorvanamo molto le mani e ricordo ancora la sensazione di pelle d'oca che avevo.. E la cosa che amo è che sia così ancora adesso❤️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂Bellooo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley smile ❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima storia ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Romanticismo puro

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che meraviglia!!!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci 😍😍
    La prima volta che ci siamo guardati negli occhi è stato quando fm mi è passato accanto a una festa e mi ha salutata, per poi defilarsi 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci storie❤️
    I nostri occhi invece si sono incrociati ai tempi della scuola superiore ... 17 anni fa.
    Il bello della mia incredibile storia è che mentre io a lui piacevo, io non lo calcolavo se non altro che da amico... Infatti siamo stati amici per anni! Poi crescendo ci siamo persi di vista e abbiamo rincrociato i nostri occhi praticamente 2 anni e mezzo fa in un bar, oramai grandi. 😍Ci siamo guardati con stupore e ci siamo abbracciati forte!!! "Ammazza com'è bello aó" io... 😜.... Parlammo tanto quella sera. Tornammo amici, solo che vabbè, io vivevo un periodo molto duro per via della malattia di mia madre e lui non mi ha mai lasciato un momento. Era fidanzato... Da 4 anni. Io mi ero lasciata da poco. Perché vi ho detto Incredibile storia all inizio... Perché mai ho saputo in questi anni che lui mi ha aspettato. Si è messo giù a perdere chili per diventare come avrebbe voluto e perché "semmai la rincontro.. Forse adesso mi guarderà". Non si è mai rassegnato all idea che un giorno mi avrebbe rivisto. Così non ci ha pensato 2 volte...ha mollato la sua ex e si è dedicato a me e al non lasciarmi sola. Fino a che poi avevo capito di amarlo e ci siamo messi insieme ❤️poco dopo mi ha chiesto di sposarlo e il 25 aprile ho sposato l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️È una vita che era lì che mi aspettava, non lo sapevo... Dopo l ho saputo dal padre, dagli amici.. Ha sempre parlato di me, sempre. Vi ho raccontato la mia storia, spero di non avervi annoiato! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi emoziono a leggere le vostre storie

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cosa romantica! Quando si dice "amore a prima vista".
    Io invece guardai lui ma lui non mi calcolò di striscio, lo corteggiai io finchè non capì chi ero e quale fosse il mio carattere, da quel momento in poi ogni nostro sguardo ci fa vivere l'emozione del primo sguardo

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli i primi sguardi, le prime farfalle nello stomaco ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia 😍
    Io ero in giro con una mia cara amica quando i nostri occhi si sono incrociati... dopo però ci perdemmo di vista ma nell arco di una settimana lui ha fatto l impossibile per ritrovarmi e ringraziando Dio ci è riusciti... ed ora aspettiamo con ansia questi tre mesi al grande giorno 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione