Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Maggio 2022 Cuneo

i vostri testimoni❤️

Monica, il 19 Gennaio 2022 alle 23:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Chi avete scelto per questo ruolo così importante? E quanto prima del matrimonio glielo avete chiesto? Se lo aspettavano?? Noi abbiamo scelto di avere un testimone a testa, il nostro amico più vicino. Non ho resistito molto prima di chiederlo alla mia, e lei per questo mi ha...
Chi avete scelto per questo ruolo così importante? Smiley love E quanto prima del matrimonio glielo avete chiesto? Se lo aspettavano??
Noi abbiamo scelto di avere un testimone a testa, il nostro amico più vicino.
Non ho resistito molto prima di chiederlo alla mia, e lei per questo mi ha ringraziata...non stava più nella pelle e temeva che potesse non essere lei! Inutile dire che è stato un momento di pura gioia e che porterò sempre nel cuore Smiley heart

45 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi avremo due testimoni, io ho scelto una mia amica e mia sorella mentre lui un suo amico e suo cugino. Io a Natale l’ho già comunicato alle mie testimoni con un bigliettino da grattare i vostri testimoni❤️ 1

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amica storica, praticamente è stata la seconda cosa che ho fatto appena dopo aver bloccato la data con la location...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo comunicato con delle penne personalizzate🤍i vostri testimoni❤️ 2
    i vostri testimoni❤️ 3

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarà mio fratello e mia zia... per lui saranno sua sorella e suo fratello 🤍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i nostri migliori amici, credo che in fondo se lo aspettassero anche se abbiamo cercato di sorprenderli ☺️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, la mia testimone doveva essere una mia amica ma alla fine ho dovuto cambiare ed ho scelto la mia futura cognata. Ne è stata felicissima e si è dimostrata subito eccitata all'idea ed interessata al matrimonio🥰. Per il mio compagno sarà suo fratello invece.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto sei testimoni, mia sorella con mio cognato, le mie cognate con i loro mariti. Glielo abbiamo detto questo Natale è stata un po’ una sorpresa, ho fatto scrivere su delle palline di Natale in plexiglass “Volete essere i nostri testimoni?”, ovviamente ne sono stati felicissimi e si sono anche commossi😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho chiesto alla mia migliore amica, ci conosciamo da quando eravamo piccolissime😍
    Ovviamente se l'aspettava😂
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone è stata mia nonna, mentre per mio marito è stato suo cugino
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Io ho scelto la mia migliore amica ( se lo aspettava quindi non c è stata una vera e propria richiesta ) e il mio compagno ha scelto suo fratello (e Gliel’ha comunicato appena abbiamo deciso di sposarci☺️)
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo chiesto circa 7 mesi prima.. qnd gli abbiamo dato le partecipazioni..
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Entrambi abbiamo scelto 2 testimoni a testa (sorella e cugino). Bhe a mia sorella non l’ho chiesto, lo sapeva già, mentre a mio cugino l’ho chiesto il 26/12/2021, era molto felice ed emozionato. Stessa cosa per i testimoni del mio fidanzato.. noi ci sposiamo a inizio settembre e gliel’abbiamo chiesto 9/10mesi prima, non siamo riusciti a trattenerci per troppo tempo ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà mio fratello, quello del mio FM sarà suo fratello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione