Noi faremo delle candele in cera di soia interamente naturali, fatte a mano, in varie profumazioni!
La confettata si...dobbiamo ancora scegliere i gusti
Sposa Precisa
Giugno 2020
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo la confettata e fra qualche mese andremo a scegliere la bomboniera 😊
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si,secondo me le bomboniere solidali sono le migliori,almeno si ě sicuri che i soldi sono spesi bene per un qualcosa di utile e non per le solite cazzatine,in più si ě soddisfatti per il gesto fatto😊👍. Ci sono tante associazioni, io ho scelto quella del canile perché ci rappresenta di più, altrimenti avrei scelto quella per la ricerca sul cancro..quale sarebbe il momento migliore per fare una bella donazione? Sicuramente al matrimonio☺️☺️😁
Ciao io farò la confettata in location offerta da loro quindi ancora nn so qnt kg sono ne k gusti,
E ne farò una piccola a casa (insieme a dei vassoi di dolci e rusticini) x tt qll k verranno a casa a farmi gli auguri. Odio le bomboniere prendipolvere quindi sono orientata verso bottiglie di liquore, oli in bottiglie dipinte a mano, vini...😍Sperando k il mio Fm mi accontenta (lui è più orientato verso oggetti anche se la maggior parte degli invitati li riciclano o buttano!)🤦🏻♀️🙈Speriamo k riesco a trovare poi subito un punto d'incontro senza spendere (in entrambi i casi) cifre esagerate!
mia suocera si è offerta di farci i sacchettini ricamati a mano con le nostre iniziali, a cui abbiamo abbinato la chiave di violino apribottiglie.
Per quanto riguarda i gusti, a breve ne assaggeremo qualcuno, ma parlandone con la mia testimone nonché wedding planner, siamo dell'idea che se saremo indecisi, punteremo su più varietà, in caso contrario, solo uno, omettendo la confettata per una semplice motivazione, troviamo triste l'atteggiamento che assumono determinati invitati, per cui preferiamo evitare.
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io odio in generale le bomboniere perciò ho scelto di fare una cosa utile donando la quota al canile dove abbiamo preso i nostri cuccioli I regalandogli tutto il necessario di cui hanno bisogno farmaci, cibo ecc... Agli invitati lascerò una pregamena, la scatolina con i confetti e come "bomboniera" un portachiavi a forma di zampina. La confettata non mi piace, essendo tutti giovani preferisco fare la "carammellata" 😜
Io farò bomboniere fatte in casa: marmellata + tè sfuso. Confettata invece no semplicemente perché non mi piacciono i confetti! Mi piacciono solo quelli classici mandorla o cioccolato.
La confettata assolutamente si😍 io l ho fatta anche alla mia laurea 😂 comunque i gusti saranno: cocco, caprese, ricotta e pera, cioccolato fondente, limoncello, cappuccino, cassata e caffe ☺️
Noi abbiamo fatto dei vasetti di miele a cui abbiamo abbinato dei fiori di confetti quindi non abbiamo fatto la confettata... Se scegli di farla però calcola bene le dosi e abbonda perché domenica sono stata ospite ad un matrimonio in cui i confetti, dopo una trentina di persone che si erano fatte il sacchetto, erano quasi finiti e ho trovato triste arrivare in questo angolo semi vuoto... Non ti basare sul buon senso delle persone perché ho visto tutti prenderne almeno 2 per tipo e metterli in tasca o in borsa se non stavano più nei sacchetti... 🤦🏻♀️
Noi abbiam fatto delle bilance da cucina digitali e faremo anche la confettata alla location 13 gusti diversi che però non ricordo. Ma ce n è davvero per tutti i gusti!
Noi faremo la bottiglia di olio nostro come bomboniera!
Faremo la confettata con una decina di gusti circa
Sposa Master
Aprile 2020
Cremona
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo dei semplici sacchetti bianchi e panna in stoffa con confetti come bomboniera. Faremo la confettata, perché non avremo il tavolo dei dolci, e avremo tre gusti alla crema e due alla frutta.
Noi abbiamo fatto come bomboniera il vasetto di miele con spargimiele e tulle di confetti, invece la confettata ci è stata regalata dalla proprietaria dell’agriturismo
Ciao! Noi come bomboniera faremo delle cornici d’argento... non faremo la confettata perché non ci piace.. ogni bomboniera verrà accompagnata da una scatolina con confetti alla mandorla
Dunque noi stiamo facendo dei sacchettini con confetti abbinati a un oggettino d’argento come bomboniera mentre per quanto riguarda la confettata sì, la faremo 😊 i gusti li dobbiamo ancora scegliere ma sicuramente ci saranno quelli al rum (per l’angolo dei sigari) e quelli love fruits