Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Grazia
Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino

Idee regalo prima festa del Papà 👨‍👦

Maria Grazia, il 2 Marzo 2020 alle 13:36

Pubblicato in Future mamme 52

Ciao ragazze...tra poco sarà la festa del papà e vorrei fare a mio marito un regalo perché se lo merita davvero..è un papà speciale col nostro bimbo di 2 mesi💓 Cosa mi consigliate??
Ciao ragazze...tra poco sarà la festa del papà e vorrei fare a mio marito un regalo perché se lo merita davvero..è un papà speciale col nostro bimbo di 2 mesi💓 Cosa mi consigliate??

52 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo comprato proprio un portachiavi così con la dedica personalizzata 🤩
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le idee!!!💓
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidabilissimo...noi abbiamo speso 1.000,00 euro di bomboniere per il matrimonio!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura questo sito è affidabile?? Vorrei prendere questo portachiavi è molto carino...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non so ancora bene cosa e se farò qualcosa, ma sul sito ollalà, dove peraltro ho preso le bomboniere del matrimonio, ci sono idee carinissime! Ti lascio qualche spunto...ma c’è molto di più, tazze, boccali di birra, cornici porta foto...Idee regalo prima festa del Papà  👨‍👦 1
    Idee regalo prima festa del Papà  👨‍👦 2

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!! Grazie! In realtà erano previsti due ma è arrivato il terzo bonus (ho 2 gemelli) 🤣
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce ☺️ rimarrà un bel ricordo!! complimenti x i 3 figli!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la prima festa del papà gli avevamo preso una collana in acciaio con medaglia e sulla medaglia abbiamo fatto incidere i nomi😍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee regalo prima festa del Papà  👨‍👦 3
    Io a mio marito prenderò questo set di H&M (c’è anche la magliettina con su scritto “I love my daddy”), anche perché il nostro piccolino deve ancora nascere... Ma per l’anno prossimo so già cosa prendergli: uno di quei libri della linea Urrà Eroi o Mumablue personalizzabili coi nomi e l’aspetto del bimbo e dei genitori...la trovo un’idea adorabile, sfogliare delle avventure fantasiose dove il bimbo è protagonista con mamma e papà 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee regalo prima festa del Papà  👨‍👦 4
    Io gli ho preso questo personalizzato con lui e tutti i nostri figli (sono tre) e la frase personalizzata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato da questo sito! Il mio compagno è patito di guerre stellari, per cui ho scelto questo. Idee regalo prima festa del Papà  👨‍👦 5

• Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee regalo prima festa del Papà  👨‍👦 6

Dopo tante ricerche io ho deciso per questo! Devo solo trovare qualcuno che lo faccia e in versione femminile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso questo!

Idee regalo prima festa del Papà  👨‍👦 7ovviamente mio marito è un super tifoso dell'inter e siccome ancora non sappiamo il sesso ho preso qualcosa di "neutro"

Credo si emozionerà Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io.. perché sono senza idee.. 😆 però vorrei farle un pensierino visto che con la nostra bimba è adorabile.. ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee regalo prima festa del Papà  👨‍👦 8
    Io ho preso queste.. entrambi hanno una vespa rossa che li accomuna e così ho pensato di prenderle!
    È la sua prima festa del papà (Noah ha tre mesi)
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io al mio compagno farò fare una maglietta personalizzata e una piccola per il nostro piccolo che nascerà tra meno di 2 mesi ☺️ ti mando un ideaIdee regalo prima festa del Papà  👨‍👦 9

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria grazia anche per mio marito questa è la sua prima festa del papà perché nostra figlia ha quasi 9 mesi e penso che gli prenderò un bracciale che ha visto e che gli piace molto con un’ancora che tra l’altro ha anche un bellissimo significato come simbolo e poi penso che scriverò un bigliettino da parte di nostra figlia! Anche lui come tuo marito/compagno è un papà eccezionale e mi sembra il minimo fargli un pensierino!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda puoi personalizzare qualsiasi cosa con la stampa delle foto, dal portachiavi, al mousepad, tazze, magliette, cuscini e cover per cellulari.. Con una spesa minima si possono fare regalini veramente molto carini!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina!!anche io avevo pensato di fare qualcosa con una loro foto e una letterina da parte del piccolo 💝
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per mio marito ho preso on line un regalino personalizzato. Lui fa la collezione delle palline di vetro con la neve, ne ha provenienti da tutto il mondo, e per la festa del papà gliene ho ordinata una con la foto della nostra bimba da un lato e dall'altro una foto di lui e lei insieme. Poi comprerò un bel bigliettino e scriverò una lettera da parte di Ester per il suo papà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione