Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Il cambiamento

Alessandra, il 6 Agosto 2016 alle 23:26

Pubblicato in Vita di coppia 76

Li abbiamo conosciuti al bar, o anche al pub. Li abbiamo conosciuti sul posto di lavoro, o alle medie. Li abbiamo conosciuti in discoteca, o fermi al semaforo. Non importa dove l' abbiamo conosciuti, perché in qualsiasi luogo loro fossero erano fighi. Sto parlando dei nostri...
Li abbiamo conosciuti al bar, o anche al pub. Li abbiamo conosciuti sul posto di lavoro, o alle medie. Li abbiamo conosciuti in discoteca, o fermi al semaforo. Non importa dove l' abbiamo conosciuti, perché in qualsiasi luogo loro fossero erano fighi. Sto parlando dei nostri fidanzati/compagni/mariti. Ve li ricordate? Quel fascino così impeccabile, quel modo di vestirsi accurato, oppure quel modo di essere trasandati che ci faceva dare di matto. Belli, erano belli i nostri compagni. Non che ora non lo siano, parliamoci chiaro, ma vorrei capire qual è il processo per il quale appena passano i tre anni di relazione, la maggioranza dei nostri fustacchioni mette la "panza". Per noi donne è diverso: noi dimagriamo ed ingrassiamo svariate volte durante una sola giornata, dipende da quante pippe mentali ci invadono al giorno. L' uomo no, l' uomo ha quel metabolismo veloce che smette di essere tale allo scadere dei tre anni di relazione! Perché? Non sto dicendo che sono meno affascinanti, anzi a me da quando Andrea ha messo su i Maniglioni antipanico dell' ammore (con due m) mi piace ancora di più! Ecco, è appena entrato in camera dicendomi " È l' ora della Nutella!" . Come fai a dirgli di no ,quando ha lo sguardo identico a quello della foto in cui era al mare e aveva due anni? I vostri uomini sono ingrassati? Si lamentano? Vi piacciono comunque o vi state affrettando a regalargli l' abbonamento alla palestra, facendo passare l' iniziativa ovviamente come se fosse stata una loro idea ? Smiley smile

76 Risposte

• Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io qualche chiletto l ho preso con la gravidanza..e lui lo stesso Smiley xd !Nonostante abbiamo appena discusso lo trovo comunque l uomo più speciale del mondo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm era veramente magrissimo 9 anni fa (a 18 anni, un piena agli ormoni, sfiderei chiunque). Oggi ha una bella pancetta, che onestamente non mi fa creare problemi. Lo amo così e sarà sempre così! Sono io che molte volte mi faccio i complessi esistenziali pur di piacergli sempre (che oltretutto faccio tutto io, per lui vado bene anche con le mie gambe ciccione e la mia panzetta).. E sono sempre in fase dieta-ma si, la dieta da domani. Smiley xd
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm era già robusto a 17 anni, adesso ne ha 41 e un pò di pancetta c'è ma io lo adoro cosí! Del resto da quando ho partorito siamo, come si suol dire " 1-1 e palla al centro"!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è dimagrito!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é sempre più magro. Sono io quella che fa la bilancia impazzita!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero ahahahaha... e dopo 11 anni lo guardo con quella camicia con le maniche arrotolate, i suoi occhi azzurro cielo, la sua pancetta e lo amo da morire!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio aveva un po di pancetta ma poca eh...adesso a distanza di 14 anni ha la pancetta ma è figo da paura anzi devo dire che mi attizza più di prima! Poi adesso che è mio marito ancora di più!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato pesa meno di me ma è altro 25 cm di più! Certo è ingrassato un po' rispetto a quando ci siamo messi insieme ma ora è semplicemente magro prima era quasi "scheletrico"!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei troppo forte, anche io l ho conosciuto con un Po' di panza. A distanza di 2anni e mezzo(proprio domani) gl è cresciuta un po' ma è sempre adorabile Smiley love
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto ridere un sacco...io peró l ho trovato che aveva gia la panza ma a me piace cosi!!! Lo amo da quel mess che mi ha scritto su un social, è che ancora non lo sapevo ;D
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah.... hai proprio ragione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala