Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Il cambiamento

Alessandra, il 6 Agosto 2016 alle 23:26

Pubblicato in Vita di coppia 76

Li abbiamo conosciuti al bar, o anche al pub. Li abbiamo conosciuti sul posto di lavoro, o alle medie. Li abbiamo conosciuti in discoteca, o fermi al semaforo. Non importa dove l' abbiamo conosciuti, perché in qualsiasi luogo loro fossero erano fighi. Sto parlando dei nostri...
Li abbiamo conosciuti al bar, o anche al pub. Li abbiamo conosciuti sul posto di lavoro, o alle medie. Li abbiamo conosciuti in discoteca, o fermi al semaforo. Non importa dove l' abbiamo conosciuti, perché in qualsiasi luogo loro fossero erano fighi. Sto parlando dei nostri fidanzati/compagni/mariti. Ve li ricordate? Quel fascino così impeccabile, quel modo di vestirsi accurato, oppure quel modo di essere trasandati che ci faceva dare di matto. Belli, erano belli i nostri compagni. Non che ora non lo siano, parliamoci chiaro, ma vorrei capire qual è il processo per il quale appena passano i tre anni di relazione, la maggioranza dei nostri fustacchioni mette la "panza". Per noi donne è diverso: noi dimagriamo ed ingrassiamo svariate volte durante una sola giornata, dipende da quante pippe mentali ci invadono al giorno. L' uomo no, l' uomo ha quel metabolismo veloce che smette di essere tale allo scadere dei tre anni di relazione! Perché? Non sto dicendo che sono meno affascinanti, anzi a me da quando Andrea ha messo su i Maniglioni antipanico dell' ammore (con due m) mi piace ancora di più! Ecco, è appena entrato in camera dicendomi " È l' ora della Nutella!" . Come fai a dirgli di no ,quando ha lo sguardo identico a quello della foto in cui era al mare e aveva due anni? I vostri uomini sono ingrassati? Si lamentano? Vi piacciono comunque o vi state affrettando a regalargli l' abbonamento alla palestra, facendo passare l' iniziativa ovviamente come se fosse stata una loro idea ? Smiley smile

76 Risposte

• A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gira e gira al mio ragazzo lo trascino a tango fai bene cerca di convincerlo a fare un po' di attività sportiva perché fa bene prima di tutto a lui.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ingrassata per una buona ragione. Ti troverà comunque figa
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omo de panza ono de sostanza
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... Cavolate a parte, bisogna sempre voler bene a se stessi prima di tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposo Curioso Settembre 2016 Varese
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia FM dice sempreMai lasciarsi andare quando ci si sposa....Perché diciamoci la verità una volta che ci "sistemiamo"cominciamo a trascurarci...conosco tante coppie chi mette la pancetta che non è poi un dramma....le donne che si trascurano sopratutto in casa e questa e una cosa che a noi FM non piace tanto....la mia compagna in 5anni di convivenza non l ho mai vista trascurata in casa con quei orrendi pigiamoni....questo fa parte per tenere sempre vivo il nostro rapporto....mai dare niente per scontato....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è ingrassato da quando ci siamo messi insieme. Quando l'ho conosciuto era molto magro e aveva il viso scavato. In realtà siamo ingrassati entrambi. Io comunque lo preferisco adesso con quel po' di panza!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio "ciccione"mangia come un maialino che non vede la pappa da mesi ed è magro come un chiodo...se non fosse per quel pancino sospetto che da qui a 5 anni gli ha conferito la nomina di "uomo accasato, vietato toccare"Smiley xd Ed è bello da morire Smiley heart
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il. Mio fm dopo 8 anni è sempre lo stesso anche se a tavola mangia il doppio. Di me. Io invece dopo la gravidanza ho messo quasi 30 kg e perso più di 20 quindi quella cambiata sono io, ma è la maledizione di essere donna e ingrassare anche solo con un respiro.....
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dicevano "un uomo senza pancia è come un mare senza pesci" ed è veroooo!!! Ahahaha il mio lui l'ho conosciuto tantissimi anni fa, in perfetta forma con pancia piatta. Ora ha la panza e io lo prendo in giro chiamandolo Homer ma a me piace tanto così!!! Lo amavo prima, lo amo ora è lo amerò anche dopo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto a 13 anni e aveva la tartaruga. Anche a 18, quando ci siamo fidanzati, aveva la tartaruga. Verso i 20 la tartaruga si è girata e ha lasciato il carapace: è alto 1.88 e quella pancia non è tantissima ma c'è, anche ora a 27 anni. Io non ho mai smesso di fare sport, lui si. In questi mesi io sono dimagrita e lui si è sgonfiato leggermente ma non riesco a trascinarmelo in palestra, più per lui che per me. Spesso si dice "devo togliera questa pancia" ma non fa nulla. Mi piace ugualmente però deve fare un po' di attività. Vedró di convincerlo a iniziare ballo di coppia il prossimo anno Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata furba: da subito mi sono accaparrata quello poco affascinante, quello vestito in modo poco curato, quello che esteticamente non aveva nulla che mi piacesse!! Eravamo entrambi all'ultimo anno di liceo, e lui fisicamente sembrava un bambino di 12 anni xD ma non ci siamo conosciuti in un pub o in metro: Parigi è stata il nostro sfondo. Siamo cresciuti insieme: io avrò cambiato colore di capelli decine di volte, lui ora dimostra l'età che ha Smiley laugh eh sì: ha la panzetta. Ma quella panzetta mi ricorda che sono sempre stata io a farlo ingozzare!! Mi piace cucinare, e quando ho tempo lo faccio!! Non mi interessa per nulla xD...lo trovo attraente e lo trovo "mio".. Ma mi hai fatto morire xD non so però che processo li porti a tutto ciò (a parte essere di buona forchetta e amanti della nutella) xD
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In otto anni siamo cambiati diverse volte E ci piacciano
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo nn è magro ma neanche grasso ha una bella pancetta che a me sinceramente nn dsp x niente..... M piace così cm è anche xche io magro nn l'ho conosciuto.... Sn abituata a vederlo cm è ora.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 5 anni siamo identici.,ci teniamo in forma con il cibo e l allenamento (anche se in estate siamo si e no ogni due giorni a cena fuori) ma non siamo mai ingrassati,e neanche mai dimagriti.... E non mi piace l idea di adagiarmi sugli allori e trascurarmi solo perché fidanzata! Perché l amore va tenuto vivo ed io devo sempre essere piacevole ed affascinante per lui..e lui lo pensa ancora più di me ! Smiley heart
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto morire dal ridereXD il mio ingrassa solo quando è qui in Germania... conviviamo da 2 anni circa e lui ha questa costituzione (vergognosa da fare invidia ) che ingrassa quando nessuno lo vede e toglie via tutto quando scendiamo in Calabria..e oltretutto 2 fermate in autogrill ed è super abbronzato... io invece respiro e ingrasso e sono o bianco latte o rosso aragosta!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 6 anni e in questi anni sono ingrassata e dimagrita svariate volte!!!lui è lo stesso di sempre...ed anche dopo aver mangiato antipasto,primo,secondo,contorno,dolce ha ancora fame...ed in tutto questo la cosa che mi fa uscire pazza di invidia è che resta sempre magro!!!non capisco questa ingiustizia Smiley ups
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha messo panza dopo un anno di fidanzamento. La prendo con filosofia: vuol dire che si è sentito fin da subito accasato Smiley xd Ma abbiamo deciso che da settembre ci mettiamo tutti e due in movimento: io per fare muscoletti e prendere così qualche rotondità e lui per perderne. Il giorno del matrimonio saremo perfetti Smiley ring
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha messo un po' di pancetta ma io ho sempre avuto un debole per gli uomini curvy...del resto nemmeno io sono un fuscello!!Però a lui un po' di dieta farebbe bene perché soffrendo di cuore eviterebbe un secondo infarto...per fortuna che è molto scrupoloso e si cura...ma al gelato non sa rinunciare !!
    • Rispondi
  • Selina
    Sposa Saggia Luglio 2018 Siracusa
    Selina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è ingrassato dopo il primo anno, lo amo tantissimo ma non mi dispiacerebbe se perdesse qualche chiloSmiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti dirò di più..se mai dovesse un giorno depilarsi mi cadrebbe la libido tra le dita dei piedi...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi dirò...lui adesso ha fatto una gran dieta seguendo un regime alimentare vario, sta facendo anche attività fisica e..io lo preferivo prima! non mi hanno mai attirato i fisici palestrati ed i tipi che passano più ore davanti allo specchio di me, fm lo sa e sta cercando di mantenere un certo equilibrio..ma io adoro quella panzella da birra e la posizione divano alla homer simpson Smiley laugh mi piace poter stare nel soffice di un abbraccio morbido Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non ingrassa anzi è magro e mangia tantissimo. Io da quando sto con lui cioè quasi 6 anni ho messo su 10 kg invece Smiley cry
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è ingrassato dopo il primo anno ahahahaah però è sempre bellissimo
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo il mio fm stiamo insieme da 8 anni ma nn ingrassa mai,mangia in continuazione ma é sempre magro,io invece faccio tutti i giorni il tapirulan ,per nn ingrassare ...,che ingiustizia lo invidio mangia tantissimo ma sempre un fisico asciutto ha,prima giocava a calcio quindi pensavo bruciasse ma da 4 anni nn gioca più ma niete niente pancia..,e a me piace così,sempre curato e profumato è...ci tiene al suo aspetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado controcorrente..x quanto un uomo possa mettere un pò di pancia..beh invecchierà sempre meglio di noi donne,inutile negarlo..
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Concordo anche a me panza crescita assieme ahahah siamo a dieta da 6 mesi! Ora che abbiamo fissato la data non si mangia più !!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah troppo forte! hai proprio ragiobe con la differenza che il mio è asciutto di fisico e lavorando asciuga sempre più non che sia troppo magro ma a lui non piace ed è fissato con le protwine e cob i pesi io sono la pigrizia in persona meno male che nob ingrasso troppo Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è un po' ingrassato.. Non ti saprei dire di quanti kg, ma proprio settimana scorsa me ne sono resa conto.. Più che altro glielo hanno detto i suoi colleghi, perché per me è sempre stupendo!! Ma stiamo insieme da 6 anni.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati 9 anni da quando l'ho conosciuto... e sì, ha messo su la panzolla!! Nom so se dopo due o tre anni, ma c'è!! Credo anche abbia personqualche capello Smiley xd Ma io lo amo per quello che è, per come riesce a starmi vicino nei momenti difficili, per come giochiamo, scherziamo e sappiamo prenderci in giro! Smiley shame
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii... mi piace un sacco questo Topic!!!! Giacomo da ragazzino, fino ai 17/18 (età in cui l ho conosciuto, adesso ne ha 30Smiley love ) giocava a calcio... aveva un fisico e soprattutto delle gambe, a dir poco perfette. Adesso ha una 52... le gambe sono rimaste le stesse però... belle, forti e sodissime. Nel complesso non è grasso, perché cmq ha una muscolatura e un torace largo... però... è cambiato parecchio. IO??? Sono sempre innamorata persa... x me... è meravigliaSmiley heart
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio ha messo su 10 kg!!!! Diciamo che da quasi anoressica è diventato magro!!!Smiley smile mooolto più figo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo è fichissimo per me, abbiamo 27 anmi, ma non vedo l'ora di guardarlo a 40 anni..già lo immaginoSmiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione