Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Maggio 2020 Imperia

Il costo del wedding planner cosa include?

Tania, il 12 Novembre 2019 alle 07:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Cosa è incluso nel costo di un wedding planner? È davvero necessario?

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Novembre 2019 alle 17:17
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania e benvenuta in community!

Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Wedding planner Imperia

leggi anche i topic che ne parlano:

topic >> Wedding planner

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania ogni Wedding Planner ha il suo listino prezzi quindi ti conviene sceglierne qualcuno aiutandoti con la sezione fornitori di matrimonio.com e prendere un appuntamento per renderti conto dei vari servizi e prezzi di ognuno di loro. Non è obbligatorio averlo infatti io ne farò a meno anche perché ero una events planner e con l’aiuto delle damigelle e delle amiche spero di riuscire a gestire tutto da sola insieme al mio fm 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no, io sto facendo tutto da sola e mi sto trovando bene, ma ovviamente se ci sono idee specifiche che si vogliono mettere in pratica, allora è molto meglio affidarsi ad un' esperta
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Secondo me il Wedding Planner serve nel caso in cui voi non abbiate tempo di scegliere i vari fornitori o se siete distanti e non potete occuparvene sempre di persona.. dite a lei/lui cosa vi piacerebbe, il budget e si occupa di tutto! Sente tutti i fornitori della zona (magari lavora spesso con alcuni quindi può farvi un buon prezzo), trova quelli più adatti a voi, vi mostra le diverse proposte.. personalmente non ne ho avuto bisogno, perché mi diverto ad organizzare il matrimonio ed ho tanto tempo a disposizione per vedere, informare, scegliere.. inoltre ho iniziato con ampio anticipo, quindi sono veramente tranquilla e a posto! Mi mancano solo pochi fornitori importanti (fiori e bomboniere, perché le fedi sappiamo già dove prenderle) poi sono tranquilla..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Io sto facendo tutto da me.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non avevamo la WP fino a poco tempo fa.. ma mi sono fatta convincere... per fare alcune cose con lei risparmio rispetto alla fioraia!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo perché per le stesse cose che ho fatto io con 300 lei me le ha proposte a 2000🙄🙄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo varia da regione a regione e da ciò che chiedi….poi dipende se a te piace organizzare il tuo matrimonio o preferisci delegare..a me personalmente piace organizzarlo e tenere tutto sotto controllo...tanto già so che ci sarà chi avra da ridire...sia se organizzato da me che non tanto vale...mi godo ogni istante di questo magico momento...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ha senso se lo devi organizzare in un’altra città.. altrimenti potete fare tutto da soli
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo varia a seconda dei servizi non meno di 500€ però ci han Chiesto ma comunque non vogliamo prenderla alla fine facciamo tutto noi
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente a mio avviso la w p può servire solo se ci si deve sposare in pochissimo tempo ma noi avendoci pensato due anni prima sono soldi inutili
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo la wp e nn abbiamo intenzione di prenderla ... spesa inutile, a noi personalmente piace occuparci del nostro matrimonio, una volta sola ti sposi 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il costo varia dalla regione e da che sevizi chiedi , per esempio la vuoi con te solo il giorno dell’evento per aiutarti con le tempistiche e a dirigere la giornata o le chiedi di organizzare tutto dalla a alla x? Calcola che i prezzi medi partono dai ****€. Dipende da come siete voi di carattere: io adoro organizzare e scegliere ogni piccolo particolare per il nostro giorno... ma alcune persone si stressano molto e chiedono ad una professionista
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, secondo me è davvero inutile.. anche perchè non c’è niente di più bello di organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli , come sto facendo io.. così facendo lo vivi appieno e te lo godi ancora di più 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo, e devo dirti che è bello occuparsene in prima persona e parlare direttamente coi fornitori, anche se si ha poco tempo, come nel mio caso, quello che posso faccio tutto il fine settimana. Credo sia cmq una spesa notevole.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi la abbiamo d siamo felicissimi ma non è fondamentale. Il costo varia in funzione dei servizi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione