Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Il giorno del “non matrimonio”

Serena, il 7 Maggio 2020 alle 14:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao ragazze, tante di noi abbiamo dovuto cambiare la data del nostro sogno d’amore...come pensate di passare quel giorno? Non sarà facile a non pensare😔
Ciao ragazze, tante di noi abbiamo dovuto cambiare la data del nostro sogno d’amore...come pensate di passare quel giorno? Non sarà facile a non pensare😔

52 Risposte

  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trieste
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penso spesso e mi prende male 😭😭 abbiamo pensato di fare il servizio prematrimoniale quel giorno (se sarà possibile senza mascherine) per sentirci comunque “coccolati”..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è già passato.... 2/5.... giornata splendida.... in Piemonte.... caldo e sole.... ma tutto sommato è andata, abbiamo comunque brindato a noi e alla nuova data.... tranquille tutto passa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio che piangere di nascosto ogni giorno. E qualche volta il mio fm nn ha potuto fare a meno di accorgersene. Noi non viviamo insieme, per me sì e infranto più di un matrimonio. So che ci sarà, so che sono una ragazza fortunata. E forse un po' di luce per ottobre si incomincia ad intravedere. Però non faccio altro che pensare che il momento era adesso. Passerà, ma non perché è così, ma solo perché me ne dovrò fare una ragione. Festeggiare il 14 maggio? No. Vorrei che quel giorno non esistesse quest'anno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto romantico ❤️
    Noi speriamo nel miracolo 🙏in realtà, lui non riesce a mollare la prima data ❤️mi fa tanta tenerezza 💕amore mio
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora cosa faremo...se si potrà andremo al mare...ottimo rimedio per scaricare rabbia, tristezza, delusione... magari trascorrere quel giorno ad immaginare come sarebbe stato il giorno stesso se ci fossimo sposati...,💪😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che brinderemo comunque.... è una data da ricordare e un giorno da vivere insieme senza rattristarci inutilmente .
    Ci rifaremo con il piano B 😊😉🥂🍾
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha anche io ci penso al diluvio universale quel giorno!!!😂😂😂 comunque noi (finalmente riusciamo a rivederci dopo la quarantena, abitiamo in due comuni diversi), penso che faremo una cena nella nostra futura casa, festeggiamo con spumante e dolce e poi ho pensato anche a fare un regalo (devo ancora decidere se un bracciale o un semplice anello), con la nostra prima data incisa. Così avremo modo di ricordarla e sarà sempre con noi. In ogni caso, cercheremo di dedicarci una giornata, un momento, solo per noi. 🌟
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo niente, al massimo una cena fuori!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché tutti ci hanno sempre detto "che bella data, suona proprio bene, che bel significato ecc ecc" e quindi aprite gli ombrelli perché il **** verrà giù a secchiate 😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho pensato pure io🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero in un diluvio universale😂😂😂 freddo e gelo, devo dire "uhh menomale"😂😂😂
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di andare a convivere..e vorrei che lui venga quel giorno..almeno c'è lo ricorderemo per sempre..e anche se nn ci siamo potuti sposare quel giorno,inizieremo il nostro percorso di vita insieme.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh già hai ragione...noi festeggeremo i -365gg eheheh abbiamo scelto la stessa data!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche noi sicuro passeremo quel giorno insieme❤️ Ma non sarà facile a non pensare uffaaaaa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍🤩🤩😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già il pensiero sarà sempre lo stesso😔
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sinceramente non so cosa farò il giorno del non matrimonio. Io speravo di essere a lavoro, ma molto probabilmente sarò sempre a casa. Sicuramente il pensiero sarà sempre rivolto al matrimonio, ad immaginare come ci saremmo sentiti a livello di ansia, di gioia... Però non so se faremo qualcosa di particolare, ecco.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto niente ero troppo triste quel giorno.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci almeno in comune quel giorno! Quindi dai festeggeremo noi con i testimoni e poi aspetteremo il grande giorno 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio FM festeggeremo, sarà cmq una data da ricordare Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione