Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Master Ottobre 2020 Bari

Il giorno prima del matrimonio!

Mina, il 27 Agosto 2019 alle 12:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Buondi ragazze, riuscite ad immaginate il giorno prima del matrimonio? Cosa pensate di fare? Come organizzerete la vostra giornata? Vedrete il vostro fm? Ci penso spesso e a parte immaginarmi con i bruciori di stomaco e la bottiglia di camomilla tipo biberon non riesco ad immaginarmi altro 😂😂😂😂 x chi si è già sposato delucidateci 😅


42 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Agosto 2019 alle 08:01
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e venerdì sarà una giornata incentrata su di me... Al mattino andiamo insieme alla colazione di benvenuto alla materna di nostro figlio.. Poi alle 9.15 io sgommo dall'estetista e ci starò fino a pranzo praticamente... Loro andranno insieme dal barbiere 😂😂 poi torno a casa pranzo... Farò le ultime cosine a casa, vado dalla parrucchiera a fare shampoo e una maschera capelli, vado a prendere l'abito che è momentaneamente dai miei e poi torno a casa per cena.. Prenderemo una pizza per nn sporcare niente e il mio Fm andrà a dormire dai suoi mentre io e il nostro cucciolo dormiremo insieme a casa nostra... Lui dormirà... Io nn so!!! 😱😱😱
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi vedo malissimo 😂
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo all'estero e andrò a casa solo pochi giorni prima del matrimonio. Due giorni li ho strapieni, mentre il giorno prima non ho nessun impegno! A parte uscire fuori a cena con i suoi invitati e miei zii e cugini (che per vari motivi non verranno al matrimonio). A parte questo non saprei 🤔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una tipa ansiosa penso proprio che non dormirò nei due giorni prima del matrimonio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contro ogni pronostico ero veramente tranquilla la sera prima del matrimonio e anche la mattina delle nozze.... viviti tutto con serenità e andrà bene! Pensa che la mattina del matrimonio mi sono dimenticata a casa l’ombrello (mi sono sposata a dicembre ma c era un bel sole) e il kit d’emergenza (trucchi, cerotti, Tachipirina, ecc...), me ne sono accorta a fine matrimonio figurati! 😂
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavorerò il giorno prima fino alle 18.30, poi dovrò accogliere gli amici ed i parenti che arriveranno da fuori, magari andando a mangiare qualcosa tutti insieme e poi tutti a nanna. 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, io mi sono sposata di sabato e ho lavorato fino al giovedì! Io e mio marito ci siamo svegliati insieme perché vivevamo già insieme, lui è andato a farsi barba e capelli la mattina e io sono andata a farmi le unghie. Abbiamo fatto pranzo insieme, poi abbiamo finito la valigia e io sono andata prima a portare il cane da mia sorella e poi da mia mamma dove è venuta la parrucchiera per farmi lo shampoo e mi ha messo i bigodini mentre lui è andato a saldare il fioraio e a prendere le bottoniere per lui e i suoi fratelli/papà/testimone e poi é andato a cena dai suoi dove ha dormito mentre io ho cenato e dormito da mia mamma (la fioraia mi ha consegnato il bouquet la mattina stessa del matrimonio!). La sera poi con mia mamma abbiamo allestito tutto per il rinfresco della mattina dopo a casa e siamo andate a dormire!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavorerò fino alle 15...poi andrò dalla parrucchiera per la piega... Poi da mia sorella a ultimare le decorazioni per la sala... Poi tornerò a casa e crollero' (spero) fino al mattino dopo... Io ed fm viviamo insieme quindi lo vedrò di sicuro... 😅
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno prima delle mie nozze è stato abbastanza tranquillo, è l'unico giorni di ferie che avevo prima del matrimonio e ho cercato più che altro di rilassarmi. Sono sempre stata molto tranquilla e tutti si meravigliavano di quanto fossi calma e gioiosa...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino che il giorno prima trascorrerà cercando di non farmi prendere dall'ansia e distraendomi, mi piacerebbe fare una cena con tutti i miei cugini e zii venuti dal nord appositamente per partecipare al matrimonio!

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco come me insomma 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Io il giorno prima del matrimonio me lo immagino a casa dei miei e il mio fm dai suoi. Io a sbrigare le ultime cose con mia mamma e a cercare di rilassarmi x il grande giorno
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente male come programma 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio giorno prima sarà esattamente venerdì tra 3 giorni Smiley smile sarò in ferie e quindi dormirò un pochino di più, colazione al bar con un bel croissant con il mio Fm e poi metterò le ultime cose in valigia, pranzo semplice con le testimoni, parrucchiera alle 16.30, cena con genitori e Bake off Smiley laugh (mi rilassa e amo i dolci), poi nanna! Ecco tutto Smiley winking ... mancano 4 giorni al matrimonio ma per fortuna zero ansie, dormo come un angioletto, nessun sogno/incubo!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ho aspettato mio marito che arrivasse dal lavoro ci ha accompagnato dai miei genitori perché io e la nostra bambina abbiamo dormito lì... Abbiamo finito di sistemare delle cose per il giorno dopo è venuta a trovarci un'amica di mai mamma quindi è arrivata mezzanotte ero talmente stanca che mi sono addormentata secca... La mattina abbiamo fatto colazione trucco parrucco pranzato e poi vestito foto e siamo partiti per il gran momento
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarai solo🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera prima del matrimonio me la immagino nella villetta da me al mare, con i parenti più stretti e un po’ di musica, e poi tutti a letto, ma chi riuscirà a dormire ? Io sicuramente NO🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima eravamo impegnati a sistemare gli ospiti venuti da fuori ultimi giri dai fornitori corri di qua e di la...alla sera tutti in pizzeria fino a che mi sono alzata e ho detto magari se andiamo a dormire è meglio😂😂
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ X forza vi terrò aggiornate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Oddio😂😂 magari ci sentiamo il giorno prima per constatare lo stato di panico😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze.. Ormai ci siamo e non vedo l'ora ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh.. La poca gente avrei i miei dubbi, proprio per questo io vorrei fuggire ed uscire.. Magari la pizza mangiarla fuori.. Vedremo che condizioni ci aspettano... 😂
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anch'io mi immagino una giornata molto rilassante

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavorerò... spero almeno mi lascino a casa dal giovedì! Io ho la signora che mi fa le pulizie.. la farò venire come al solito al venerdì e più tutta sabato... sposandomi al pomeriggio ha tempo per pulire anche sabato mattina..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ahahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ancora no ma ci provo... vorrei aver già fatto le cose essenziali i giorni prima e l'ultimo giorni dedicarlo alle coccole e il relax magari andando a fare qualche messaggio e le unghie dall'estetista... 🥰
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io starò così a pezzi che mi immagino in pantofole tutto il giorno tipo invertebrata e la sera sul divano con una mega pizza, senza troppa gente caos solo relax ( ho seri dubbi)

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei riuscire a fare tutti i giorni prima in modo da avere solo la casa da sistemare il giorno precedente al matrimonio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minaaa😂😂😂 io sinceramente vorrei assolutamente non rimanere in casa.. Magari uscire con le amiche, o fare qualcosa di rilassante con mia mamma e mia sorella.. Non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione