Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara

Il giro del mondo in un viaggio di nozze

Barbara, il 22 Febbraio 2014 alle 09:04 Pubblicato in Luna di miele 0 34

Il giro del mondo in un viaggio di nozze

Ragazze buongiorno a tutte!!!...sono, anzi siamo super felici...finalmente questa settimana abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!...è stato complicato, abbiamo fatto impazzire il nostro agente di viaggio (che ora ama il nostro tour quasi quanto noi!), ma alla fine siamo riusciti a realizzare il nostro sogno...un viaggio di nozze che sarà un mini giro del mondo, toccando tutti e cinque i continenti!!! :Smiley heart

La prima tappa sarà Roma, questa è stata una tappa strategica, volevamo partire subito dopo il matrimonio, ma il primo volo sarà il 30 ottobre, così sposandoci il 26 ottobre abbiamo deciso che dal 27 al 30 andremo alla scoperta della nostra capitale!...dopo l'Europa ci dirigeremo verso il continente Africano. In Sud Africa faremo un safari in campo tendato e poi ci sposteremo nell'area di johannesburg dove avremo a disposizione un auto. La tappa successiva sarà l'Asia, qui visiteremo l'Oman con escursione e pernottamente nel deserto. A questo punto è la volta dell'Oceania. La prima tappa in questo continente sarà l'Australia, dove visiteremo solo Sydney, anche questa è stata una tappa strategica, questione di voli e costi e poi il mio fm si è fissato "vuole a tutti i costi vedere i canguri!!!"...da Sydney ci sposteremo in Nuova Zelanda e qui in auto visiteremo la parte della Auckland attraverseremo la Coromandel Peninsula fino a Rotorua. L'ultimo continente che toccheremo sarà quello Americano cn una tappa in Perù tra Lima, Machu Picchu e Cusco...e poi?! Ci tocca tornare in patria!!!...non vediamo l'ora di partire ed arricchire il nostro bagaglio culturale con tutte quetse nuove culture ed esperienze!!!

34 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 13 Marzo 2014 alle 15:39
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ;-) grazie a tutte!...e voi dove andrete in viaggio di nozze?!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo viaggio! Quanto spenderete? Son curiosa, spero sempre di potermelo permettere un giorno! Smiley xd

    • Rispondi
  • Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Epe ke nel viaggio di nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico!!! Beati voi!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!... ;-) vorrà dire che dopo il viaggio di nozze ci prenderemo una settimana di ferie!!! ihihihihihihihihihihih!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wooooow!!! Sicuramente massacrante ma ne varrà la pena! Complimenti!!!!! ;-)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh considerando il tempo che si ha a disposizione per un viaggio di nozze e le tante tappe non penso riuscirete bene a vedere tante cose, questo intendo per dispersivo, io non penso che avrei preso tutti questi voli per stare pochi giorni in ogni posto! Noi andiamo negli stati uniti nella costa ovest e isole hawaii, praticamente un mese e già per me è stancante perchè abbiamo tante tappe. Si si ovviamente aspetteremo il vostro racconto!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipsersivo?!...cosa intendi!?...cmq al nostro rientro sapremo raccontarvi com'è andata, quanto e se ci siamo stancati Smiley winking e di quanto il nostro bagaglio di avventure e cultura si sia riempito dopo questa nuova esperienza!!! Smiley laugh ...tu dove andrai in viaggio di nozze?!...cmq come dicevo in un altro post, i nostri viaggi sono sempre un pò "stancanti" quindi diciamo che siamo bene allenati, non riusciamo davvero a star fermi in un post a goderci il relax, dopo 5 minuti io inizio ad avere le smanie...ecco quindi che per come siamo fatti noi non potevamo fare scelta migliore!Smiley xd

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gia' anche io sono curiosa di sentire il prezzo però mi sembra un po' stancante come viaggio e dispersivo...però molto bello complimenti!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze grazie a tutte!...vivremo nella maniera più intensa ogn singolo istante... Smiley shame

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2015 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow....è un viaggio e un'esperienza unica! Bravissimi!!! :-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bellissimo viaggio Goditi ogni istante è particolare quello che hai scelto. Se avessi avuto un bel budget avrei fatto anch' io le mie mete preferite
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow viaggio stupendo, ci avevamo pensato anche noi ma poi nulla.. posso chiederti quanto vi verrà a costare?

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma forte!!! Certo che sarà un viaggio di nozze particolare e indimenticabile!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voli, alberghi e le escursioni principali...per il resto guide alla mano!!!....sono daccordissima con te l'occhio al portfoglio ci vuole sempre, ma se uno riesce ad organizzarsi per tempo e non ha pretese esorbitanti il portafoglio si riesce a salvaguardarlo...noi a capodanno siamo stati in Thailandia e avendo prenotato il biglietto con largo anticipo (che poi è sempre il viaggio uno dei costi più incisivi) e dormendo in stanze molto semplici ce la siamo cavati con molto meno di quello che mi sarei aspettata da un viaggio del genere! Smiley winking

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow..che mega viaggio!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!...Staremo fuori un mesetto!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco, cmq conta che noi arriveremo in Australia dall'Oman, quindi almeno qualche ora di volo ce la risparmieremo...sicuramente non saremo feschi come delle rose!!!...questa volta non ci siamo potuti ompletamente affidare al fai a te, troppe coincienze e tour da organizzare e poi doendolo mettere in lista nozze...

    Cmq grazie mille per le indicazione ne prenderò nota e cercherò di vedere tutto o almeno parte di quello che hai scritto!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Barbara, ne sono sicura Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...cercheremo di vivere pienamente ogni singolo istante!!!...il viaggio i nozze sarà cmq parte della lista nozze (per fortuna la lista nozze per la casa non sarà molto ampia...) e poi il mio fm quando io gli ho posto il problema dei soldi mi ha detto "tu non ti preoccupare, io oltre a mettere da parte i soldi per il matrionio, li sto mettendo d parte anche per il viaggio di nozze"...cmq piccolo o grande che sia, vicino o lontno, credo che il viaggio di nozze sia sempre qualcosa di magico e speciale! Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh ...ok, ora capisco la scelte delle tue mete!!!...e poi per fortuna la passione per questa terra stupenda è facilmente trasmissibile e ci si ammala molto vollentieri di mal d'Africa!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo! Ma l'agente vi ha prenotato voli e alberghi e per il resto vi organizzate? Sono tutti posti che mi sono ripromessa di visitare anche io.
    spero dopo il matrimonio almeno ogni anno di fare un "viaggione" perché voglio esplorare il più possibile! ! Compatibilmente col portafoglio chiaramente!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto tempo sarai fuori?? cmq stupendo ottima scelta

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheh, mi definisco spesso una viaggiatrice anch'io piuttosto che vacanziera (tra l'altro a Pasqua andrò proprio in Irlanda!). Noi per il viaggio di nozze siamo stati in Australia e alle Fiji. Abbiamo organizzato tutto in fai da te come da nostra abitudine e infatti ti parlavo proprio per esperienza: quando siamo atterrati a Melbourne ero distrutta!

    Sydney in 3gg? Non perderti Bondi Beach, l'Harbour Bridge (attraversalo e vai a mangiare in uno dei mille ristoranti etnici che stanno dall'altra parte), il Darling Harbour e ovviamente l'Opera House e Hyde Park

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspitaaaaaaaaaaaaa...wowwwwwwwwwww...bellissimoooooo...senza parole!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che fortuna Barbara, avessimo avuto più soldi avremmo anche noi avremmo fatto qualcosa di davvero grande! Divertiti tanto perché sarà un viaggio magico!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro l'Africa, già fatta in viaggi passati e fortunatamente ho passato questa mia passione al mio FM... Ho fatto Kenya (safari e mare), Tanzania e Zanzibar, Etiopia e Senegal... Anche io so bene cosa sia il mal d'Africa Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe di so tanti anche i vostri e farete un bel viaggio di nozze...poi non so se siete già stati in Africa o sarà la vostra prima volta, in tal caso preparatevi, lascerete in quel continente un pezzo del vostro cuore e la voglia di tornare...noi, dopo un fantastico viaggio in Kenia, abbiamo provato sulla nostra pelle che il Mal d'Africa esiste davvero!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Insomma dai son tanti giorni alla fine, anche se il viaggio è bello che lungo! Smiley laugh

    Noi in 25 giorni faremo Sudafrica, Zimbabwe, Botswana, Maldive e Dubai... Già mi pareva tanto!! Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm qualcuno!...rientriamo il 29 novembre...insomma un mesetto...e credo che il rientro sarà davvero traumatico...Smiley ups

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti un bel viaggetto!! ...Ma quanti giorni state via? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione