Ecco un po'di cose che abbiamo creato a mano per rendere unico il nostro giorno... Tanta pazienza tanti sacrifici ma né è valsa veramente la pena!! Io ne sono innamorata .... Voi che dite?
Visualizza messaggio citato
Tantissimo 😅 ci guadagniamo in salute che siamo più serene concentrandoci su qualcosa di piacevole, siamo sicure di farle come vogliamo 😅 e poi risparmiamo un bel pò direi che anche questo non guasta 😁
Diciamo solo quello che proprio non potevate fare voi 😁 👏🏻noi ci stiamo impegnando per fare quasi tutto noi e devo dire che ci stiamo divertendo a farlo 🥰 sono soddisfazioni 😉😏💪🏻
Guarda noi abbiamo fatto da soli il 90% del nostro matrimonio... Dai centri tavola (specchi compresi perché abbiamo tagliato pure quelli) al quadro di benvenuto al tableau alle decorazioni esterne... Diciamo che la parte che spettava ai fornitori erano solo i fiori e il cibo 😅 per il resto tutto da sola con il mio compagno e ne siamo veramente orgogliosi!!!
Che bello anche noi stiamo procedendo con un po’ di fai da te... più che fai da te e fare del mio papà 😅 mi ha creato i centrotavola che sono dei cuori in legno verniciati e mia sorella è l’addetta a trascrivere le frasi d’amore che ho trovato io ( collaboro anch’io🤣) e mi ha intagliato la scritta love dal legno da mettere fuori la chiesa. Devo dire che è stupendo quando lo si crea “da soli” perché si partecipa fino in fondo ai preparativi e si gode di ogni passo avanti nei preparativi e poi restano bei ricordi anche per le nostre case 🥰
Wow devo dire migliori dei fiorai siete stati , si dice che con l’amore è la volontà si arriva in cima al mondo , voi ne siete l’esempio complimenti tutto meraviglioso Fine elegante e perfetto 😍❤️
Eh sì abbiamo preso i pannelli di legno MDF tagliati incollati, carteggiati e verniciai! Ora sono pronti per essere usati come fioriere da interno per la nostra casetta