Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno

Il tempo stringe -90

Annalisa, il 23 Gennaio 2022 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao matrimonio.com,
sono stata abbastanza assente ultimamente ma tra gli impegni lavorativi e matrimoniali, il tempo stringe.
Mancano 90 giorni, 89 alla mezzanotte ed esattamente 3 mesi al giorno delle nozze. Fini ai 6 mesi, il tempo non passava mai (forse perché sono estremamente organizzata e programmi tutto con anticipo), ma ora ci stiamo accorgendo che vola. Dopo un attento studio di fornitori di bomboniere e fiorai, li abbiamo scelti.Riconoscete la sensazione in cui avete mille cose che cuociono in pentola ma ancora non avete confermato? Però nel frattempo avete fatto uno studio matto e disperatissimo?! Beh…io l’ho vissuto in questi giorni.E ora finalmente mi sento più leggera!
E la preoccupazione (e sensazione bellissima allo stesso tempo) é quella di iniziare a veder prender forma questo matrimonio…Ma sarà come ve lo aspettate?! Questo è il dubbio amletico finché non verrà il giorno.E voi? Come ve lo immaginate?Avete tutto sotto controllo?

18 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 1 Febbraio 2022 alle 00:46
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie aleeeeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa Smiley heart

Che emozione! Le tue parole mi han fatto venire i brividi Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per adesso tutto sta prendendo forma e sono una che vuole avere le cose sotto controllo ma sicuramente qualcosa sfugge. Dai che ormai ti manca poco

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si… considera che io mi trovo nella situazione che quando manca tempo non faccio altro che immaginare come sarà, cerco info, studio ecc, così da essere pronta quando sarà il momento. Ma poi tutto questo comporta stress perché ci pensi e ti stanchi… però tutto bellissimo. Oggi mancano tre mesi e praticamente il tempo è finito
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa noi siamo a -141...più che l ansia per i preparativi dei matrimoni ho l ansia per l arredamento 😅
    Il matrimonio mi sembra ancora lontano (e ho ancora un bel po' di cose da fare) ma la casa mi mette un po' di ansia, il mio f.m. è positivo al covid da un bel po', ho iniziato a prendere le misure così appena si negativizza scegliamo i mobili che chissà quando poi consegneranno (questa è la mia preoccupazione).
    Per il resto non saprei... è come se ancora non ne avessi preso coscienza..ne parlavo sabato con una mia amica...se mi soffermo a pensare mi emoziono tantissimo, ma appunto devo soffermarmi a pensarci ahaha vedremo tra un mesetto come sto 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 131 giorni.. Poco più di 4 mesi! Se ci penso mi sembra dietro l'angolo, ma allo stesso tempo queste ultime settimane sono state uno strazio.. Infinite... 😱Spero che inizi a passare più in fretta perché altrimenti non ci arrivo sana di mente al matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è importantissimo 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Annalisa come ti capisco, anche per noi oggi è il fatidico -89 e non vediamo l'ora (ci sposeremo il 24.04.2022). Sono d'accordo con te, il tempo scorre in maniera molto particolare: prima sembra non scorrere mai e poi, d'improvviso, ti accorgi che mancano 3 mesi al giorno del matrimonio e all'inizio della tua nuova vita e, guardandoti indietro, ti chiedi come abbiano fatto i giorni a passare così rapidamente. Ma credo sia questo il bello, questo rollercoaster di emozioni che mai ritorneranno nella vita e che dobbiamo assaporare fino in fondo.

Buona preparazione sposina

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no😅😅😅😅 in bocca al lupo anche a te... 💪🤍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te. È bello metterci il proprio. Sicuramente più rischioso ma ormai il mondo del web aiuta
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si poi casa e matrimonio immagino…in bocca al lupo. Diciamo che non hai tempo per annoiarti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a te. Comunque posso notare che la maggior parte di noi è ben organizzata. Questo mi consola… l’ho visto anche dal mio post sul file Excel
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero?! Poi stressati di cosa?! Ma lo siamo. Già solo avere tutti i pensieri proiettati li
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, a noi mancano 130 giorni. Non ti nego che l ansia sala. Con i preparativi siamo messi abbastanza bn😍 mancano solo gli ultimi dettagli…sono sincera non vedo L ora che arrivi quel giorno, inizio a essere stressata 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 5 mesi e francamente mi sento di dire che per fortuna sono stata molto organizzata e metodica sin dall'inizio perciò mi mancano "solo" gli ultimi dettagli 😅...mi immagino che sarà una giornata piena colma di emozioni, ma mi auguro pure che possa essere un momento di "svago" e serenità per tutti noi 😍🥰...un grosso abbraccio ed in bocca al lupo sposina ☺️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisaaaaa... qui tutto bene ansia a parte 😅 a me mancano più giorni... 246 per esser precisi... e in questi giorni oltre ai preparativi matrimonio stiamo anche scegliendo pavimenti.. bagni... porte finestre e chi più ne ha più ne metta per casina nostra... quindi esaurita è il termine che più mi rispecchia in questo momento 😁😁😁
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️☺️ A me mancano meno di 5 mesi, e mi rendo conto che ora inizia la parte bella di tutta l’organizzazione, perché ora ogni giorno c’è qualcosa da cercare, da vedere, ogni giorno adesso ti fa pensare al matrimonio a tutti gli effetti… sono contenta di una cosa, di non aver messo una Wedding Planner, perché secondo me organizzare tutto in prima persona e con l’aiuto del tuo FM è qualcosa di unico, ed emozionante!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Alyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano meno di 4mesi (AIUTO!) a parte gli abiti del paggetto e damigella e prove trucco/parrucco/abito... Ultimi dettagli da definire...credo non manchi molto.
    Come lo immagino? spero che sia semplicemente... Emozionante, divertente, coinvolgente.Del resto la perfezione non è di questo mondo e non la cerco, penso che aver tutto sotto controllo non sia realmente realizzabile.
    Un grosso in bocca al lupo 🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione