A me non piacciono gli abiti trasparenti al bustino o con lo spacco profondo alla gonna...
Sposa Master
Settembre 2013
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente ogni abito deve essere appropriato per il fisico della sposa, poi trovo volgari le spose con tanto seno tutte scollate oppure con spacchi profondi
Io ho scelto un abito piuttosto sensuale, visto che lascia la schiena completamente scoperta e anche davanti non è proprio a "collo alto". Ho fatto questa scelta perchè ho poco seno, e dall'abito non viene fuori nulla. Questo per dire che molto dipende dal fisico di chi lo indossa.
In generale non amo le trasparenze e i bustini che sembrano più bustier di biancheria intima!
Quoto: onestamente l'animalier non lo prendo neanche in considerazione, cioè non mi viene neanche da scriverlo tra le cose che non metterei, sarebbe come dire che non metterei un abito da sposa scozzese piuttosto che gli anfibi...mi sembrerebbe ovvio!
L'animalier...non mi piace nemmeno per l'abbigliamento tradizionale, e poi come è già stato scritto spacchi, scolli e trasparenze fuori misura...come si dice...il troppo stroppia!
Sposa VIP
Dicembre 2014
Parma
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scollo esagerato....schiena nuda o spacco esagerato....e per un matrimonio in chiesa,nn entrerei a spalle nude!!!!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non metterei mai un abito che non valorizzi la mia figura......anche se a tutti i costi mi piacerebbe un modello, sarei obiettiva ed indosserei un altro,adatto alle mie "forme" :-)
Ovviamente NO a quelli "eccessivi"!!!! Scollatura e trasparenze si, ma nei limiti e nei posti giusti.
Un vestito che abbia anche un solo elemento non appropriato... Uno scollo o uno spacco esagerati, un colore non consono, una mise troppo eccentrica, insomma il buon gusto non dovrebbe mai mancare!