Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

In forma dopo parto😥😥

Valentin, il 29 Marzo 2020 alle 01:05 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazze nn sono mai stata magrissima ma giusta.. 1.62 x 56 57 kg... prima della gravidanza ero 57.. all'ottavo mese ero 69e5 e poi nn mi sono più pesata.. secondo me sono arrivata a 71..

Adesso sono 63😭😭😭 sono passati 2 mesi esatti dal parto.. ma mi guardo e mi sento rivoltante.. voi? Qualche consiglio da darmi? Allatto ma do anche aggiunta... ho una fame mostruosa però 😭😭 sono disperata...
Ma allattando nn si dimagriva?

25 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 1 Aprile 2020 alle 18:01
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei più alta e sei partita più magra... io già partivo con 4 kg in più rispetto al mio peso forma e adesso mi sento davvero malissimo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marika mi sento esattamente come te... le gambe sono tornate quelle di prima ma ho la classica pancia caduta! Ho paura che nn andrà mai via...
    La vanità è un mio grande difetto e quindi in questo periodo mi odio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, io ne ho presi 17 con la prima gravidanza (da 166*50kg a 67), non ho fatto diete ne in gravidanza (e si è visto) ne dopo e li ho persi tutti in circa 5/6 mesi... poi ne ho persi involontariamente addirittura un paio in piu. Ora sono a 32 settimane e ho messo 13.5. Vedrai che il tuo corpo li abbatterà con il tempo, deve ancora risistemarsi ormonalemnfe
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara.... io non mi sento rivoltante... lo sono!! io ho preso 14 kg con la gravidanza.... ho partorito il 5 marzo... e ne ho persi solo 5... ( appena partorito).... anche io sapevo che con l'allattamento si dimagriva.... ma come hanno detto le altre, forse dipende da persona a persona.... dal metabolismo... dall'età...boh non saprei.... io davvero sono avvilita... non mi va nulla.... ho fianchi e gambe enormi ... sono un cesso.... non mi piaccio e da un lato meglio che sto a casa altrimenti non saprei cosa mettermi addosso se non tute... sto cercando di bere molto anche io ...ma secondo me ci vuole l'acqua di Lourdes ....

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... è proprio la pancia che mi preoccupa 😭😭😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto bene.. magari scaricati in applicazione per fare esercizio fisico..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In allattamento è quasi d obbligo avere qualche kilo in più tipo 4 kg. Poi credo aumenti anche la fame. Io ho messo su circa 14 kili in gravidanza, a due mesi dal parto ne ho persi 9. Ma essendo normale di costituzione non mi interessa nemmeno tornare al peso di partenza. Purtroppo però la pancia si nota ancora molto, cadente e gonfia, i muscoli addominali non sono tornati al loro posto ancora (chissà se lo faranno)
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viviana è un nome che mi piace moltissimo 😍
    Penso che se avrò un'altra bimba la chiameremo viviana.
    Bevo tantissimo quindi quello nn è un problema.. purtroppo ho sempre avuto la pancetta ed è quella che mi preoccupa... gambe e resto sono tornate come prima x fortuna
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mesi sono pochissimi.. Non si può pretendere che tutto passi in 2 mesi, sopratutto quando i chili presi in gravidanza sono tanti! Cerca di mangiare sano, tanta insalata e verdura e impegnati a bere almeno 2 litri di acqua al giorno per sgonfiarti
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella ha partorito a gennaio del 2018. Quando poi, durante l'estate, ha visto che era aumentata di peso ha deciso di rivolgersi ad una nutrizionista. Adesso dopo due anni sta riuscendo a mantenersi abbastanza.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vale lo so che non è facile...ma anni un Po di pazienza e vedrai che ci riesci tranquilla ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non rimarrai così....ci vuole un po' ma ritornerai come prima in dimenticare che hai partorito da poco☺️☺️☺️😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si giusi hai ragione è soggettivo... pensavo che fosse molto più veloce perdere peso dopo il parto 😂😭
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi rincuori tesoro... ma io mi sento orrendamente orrenda...
    I miei vestiti nn mi entrano... o meglio solo alcuni nn mi stanno.. i miei preferiti, quelli più aderenti e fighi😭😭😭😭😭😭
    Pazienza...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è il problema.. pure io allatto... e i primi 15 giorni di vita della bimba ho mangiato di più perché in testa mia volevo mangiare tutto quello che mi era stato negato in gravidanza 😂😂
    Poi con la quarantena adesso è un dramma!
    Dovrei fare pure io un pochino d ginnastica.. ma sono diventata troppo pigra.. prima della gravidanza facevo yoga.. adesso nulla.. ho una noia
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che i bimbi siano in salute è la prima cosa... io ho preso tanti kg fino al 5 mese... poi un kg al mese... cercavo pure io di limitarmi...
    Adesso che allatto vorrei essere di nuovo come prima... ho fretta di tornare la Valentina di prima ma mi sa che nn sarà così semplice 😥

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che da domani in poi anch'io carote e finocchi a go go...
    Nn voglio rimanere così 😭
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il fatto di perdere peso sia molto soggettivo. Ho avuto delle cugine che hanno entrambe allattato esclusivamente al seno per un anno e hanno messo su parecchi chili insieme a quelli della gravidanza. Mia sorella dopo il parto è tornata com'era ma ne ha presi un pochino dopo e ha fatto per lo più allattamento artificiale. Una mia amica allatta solo al seno ed è invece dimagrita tanto tanto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza ho preso ben 15 kg a 5 mesi dal parto me ne restano 2 però devo dire che non faccio chissà che mangio sano come prima... Avevo iniziato a fare delle belle passeggiate con il piccolo ma ora siamo a casa. Appena possibile ricomincerò. Però tranquilla non pensare di essere brutta, hai fatto la cosa più bella e miracolosa del mondo, hai creato una vita datti tempo ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho questi maledetti 5kg che non se ne vogliono andare!!! 😭 adesso che sono reclusa in casa faccio un po di ginnastica casalinga.. ma fare la dieta da fame non posso allatto..
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentin anch io ho la tua stessa paura... E infatti sono arrivata all ottavo mese e sono a piu otto chili. manca ancora tutto il mese di aprile e penso che fino alla fine un altro chilo lo metterò sicuro senza volerlo...questa quarantena purtroppo non aiuta proprio xke stando a casa la fame aumenta,io ogni volta mi faccio scorta di frutta e la mattina o a metà pomeriggio appena ho fame mi mangio una mela o una banana..ti capisco...la fame è davvero tanta...io ho notato che in quest Ultimo periodo mi è aumentata un sacco...ma sono arrivata all ottavo mese con tanto impegno di non superare i dieci chili immagina se mi lascio andare adesso che sono alla fine😂😂 dobbiamo essere piu forti noi della fame e mangiare il giusto x i nostri piccoli😁 a me la gente mi dice :" ma stai mangiando??" E li' mi arrabbio😆😆 xke ho messo 8 chili e io me li sento xke la spalla mi inizia a far male ...io sono partita gia da 69 chili quindi era un peso abbastanza alto già... Sono alta 1.72 ma non significa niente... Io non mi sono mai basata sull altezza...e poi l importante che i pargoletti siano in salute....ti abbraccio

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimagrire in allau dipende da persona a persona...io non ho preso un etto mentre allattavo... anch'io fame mostruosa....e la placavo mangiando carote o lattuga..... è anche passato poco tempo dal parto il tuo corpo ancora si deve sistemare...vedrai che piano piano... ritornerà tutto alla normalità e poi ti è rimasto poco d perdere ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai, innanzitutto mancano ancora un po’ di mesi e non penso che ci faranno stare a casa fino ad agosto 😓 poi comunque i kg li perdi piano piano, hai partorito solo da due mesi, dai tempo al tuo corpo! Anche io dopo due mesi avevo ancora la pelle floscia sulla pancia e avevo paura rimanesse così, invece con il tempo è tornata come prima. La gravidanza per il nostro corpo è un bello stress, datti tempo! 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna bevo tantissimo.. 2 litri anche 3 di acqua.. nn bevo bibite o succhi di frutta...
    Il fatto è che con questa quarantena stando sempre a casa ho sempre fame😭😭😭😭
    Ma che devo fare.. ma li perderò questi 5 kg? Ho paura di essere una balena in estate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentin, anche io quando ero incinta non capivo! Chi mi diceva che era dimagrita, chi diceva che con l’allattamento era ingrassata, a questo punto va da persona a persona. Io sono dimagrita per esempio, capisco la fame ma cerca di mangiare sano e bere tanto!! Io quando allatto per esempio ho sempre sete!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione