Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno

Incontro con la Wedding

Giovanna, il 23 Febbraio 2022 alle 09:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze oggi pomeriggio abbiamo appuntamento in location per definire i dettagli con la wedding per quanto riguarda gli allestimenti, sono emozionata 😍 e anche un po’ agitata, perché ho paura di dimenticare qualcosa, ma mi sono fatta una lista per stare più tranquilla.
A noi mancano -108 giorni, e mancano le bomboniere, le fedi e le partecipazioni che stiamo completando, a giorni sapremo anche la data della promessa.
Voi come state messe?

11 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 23 Febbraio 2022 alle 22:10
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 sono proprio contenta per te...guarda secondo me è un tuo sacro Santo diritto perciò amen se dovessi diventare il suo peggiore incubo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto, diciamo che mi aspettavo più scelta soprattutto per quanto riguarda tableau e mes en place, ma tutto sommato abbiamo definito le cose, ora dobbiamo valutare alcune cose extra e confermare il tutto.
    Ho altre domande da darle che mi sono sfuggite, ma in questi giorni le scriverò una mail 😆 sarò il suo incubo peggiore ahahahahah
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Venerdi vado a vedere dalla fioraia per i centrotavola, per il resto e' tutto pronto (credo) escluso per il menu e il dolce che sono in alto mare e non ho le idee precise

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara a me manca ancora tutta la parte riguardante la musica, siae compresa...... per il resto ci siamo quasi, a parte tutta la burocrazia per il comune, carte e balle varie

    Ci mancano 198 giorni e ci siamo quasiiiiiiiiiii !!!!!!! Non vedo l'ora, sono agitatissima già adesso Smiley smile ciao e buona preparazione

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello 😍🥰 poi tienici aggiornate...a noi mancano oggi 100 gironi...per completare tutti i preparativi mancano solo i dettagli
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 25/06.
    Manca solo l’ abito dello sposo. Le altre cose sono ormai fatte, solo da definire o ricevere come il modello delle fedi, bomboniere, ecc.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, hai fatto bene a scrivere tutto, così sei più tranquilla! Poi facci sapere…è una parte fondamentale anche per me e anche io sono molto puntigliosa su questo aspetto del matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Giovanna, vedrai che non dimenticherai niente 💗 A noi mancano 591 giorni, però devo dire, che nonostante tutto, siamo abbastanza avanti! Spero di mantenere il ritmo, così da arrivare bella tranquilla al grande giorno

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna! Smiley heart A noi mancano 93 Giorni e avevamo l'appuntamento in location inizio febbraio. Ma in realtà devo chiamare di nuovo lì perché ho dimenticato di chiedere alcune cose Smiley laugh . A noi manca solo la macchina per arrivare in chiesa e la scelta dei brani per la cerimonia.

    L'organizzazione è un po' più difficile per noi perché organizziamo tutto dalla Svizzera.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano 133 giorni!! Diciamo che siamo messi bene, mancano tutte le varie prove (acconciatura, trucco, vestito) vestito fm, scarpe mie, scegliere le canzoni del matrimonio, e fare il corso prematrimoniale e le pratiche al comune 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi questo sabato continuiamo il corso prematrimoniale e il prossimo abbiamo il primo sopralluogo in location

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione