Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Agosto 2025 Roma

Incubi notturni!!

Giorgia, il 21 Gennaio 2025 alle 15:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte, anche a voi stanno capitando incubi notturni vari relativi all’organizzazione del matrimonio o altro? 🤯 io stanotte ho sognato che il giorno delle nozze arrivavo in autobus un paio di ore prima alla chiesa da sola e trovavo pochissimi fiori, brutti e di colori totalmente diversi da quelli che sto progettando per l’evento, parlo con chi se ne doveva occupare e mi dice che non aveva capito; inoltre non c’era nessuno perché poi mi viene ricordato per telefono dal mio fidanzato che non avevamo inviato le partecipazioni, quindi probabilmente la gente si era dimenticata 🙈 così nell’incubo mi viene proposto dalla responsabile della location di spostare il tutto a… marzo 2023! 😂 ora mi viene da ridere ma è stato un vero e proprio incubo hahaha ditemi che non sono l’unica! spam.gif

26 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 27 Gennaio 2025 alle 18:40
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Ovvio!

L'altra notte ho sognato che era la mattina del matrimonio e non si trovava il vestito, non c'era il bouquet e non avevo avvisato la parrucchiera (o forse quello era qualche notte prima)..specifico che non avevo mangiato la peperonata ma avevo appena saputo che sosterrò la discussione finale dell'anno di prova a scuola il 6 giugno pomeriggio e mi sposo il 7 giugno al mattino! Smiley xd

• Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche io sto iniziando ad avere incubi legati al matrimonio, principalmente sul ritardo oppure cose bizzarre...mancano esattamente 100 giorni e l'ansia sale😆
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Io Sto cercando di risparmiare ad ogni angolo e chiedo a più fornitori possibili Fino a trovare quello che Costa di meno...non spenderei Mai tipo 1000€ per fiori...piuttosto non Li metto Che tanto poi Si buttano...Si cerca di fare una Cosa decente Ma purtroppo Costa davvero tutto troppo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho queste paure 😩
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa! ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendomi credo che me li porterò fino alla fine questi incubi dato che sono estremamente ansiosa 🙈🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ posso solo darti un consiglio.. non farti prendere dai tanti pensieri.. stamattina mi sono alzata con un sacco di pensieri, se riuscissi o meno a fare tutto, tante cose da sbrigare.. insomma! Ho fatto un reset, e mi sono fermata e mi sono detta: stai calma e placa la mente. Perché altrimenti da una cosa bella, anche se ci sono tante cose da fare, diventa una cosa travagliata e non ci godiamo nulla.. invece dovremmo essere brave a non farti prendere nè dall’ansia, nè dalla paura e nè dai brutti pensieri! Allontaniamo le preoccupazioni anche se difficile perché altrimenti diventa tutto uno stress❤️😣
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece stanotte non riuscivo a dormire perché Ho paura di non riuscire a fare tutto in tempo e non riuscire a fare tutto finanziariamente 😕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatti di sogni durante l’organizzazione 😅 che i fotografi non si presentavano, che il giorno del matrimonio vado in chiesa senza abito sposa, oppure che arrivo in chiesa e mi accorgo che è il matrimonio di un’altra coppia 🤣 ne avrei da raccontare!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì entrambi abbiamo avuto diversi incubi. I miei ruotavano soprattutto intorno all’arrivare in orario… per esempio in un sogno andavo controllare la chiesa il giorno prima prima e trovavo tutti lì ad aspettarmi perché in realtà era già il giorno del matrimonio. A quel punto mi dovevo sposare senza l’abito nuziale e le mie testimoni mi avevano assicurato che sarebbero andati a prenderlo a casa per il ricevimento 🥶
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente ancora non mi è successo, forse perché mancano ancora 8 mesi, ma spero con tutto il cuore di non farne😬😬😬
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all inizio dell organizzarne qualcosa ma non proprio incubi ora sono tanti mesi che non sogno qualcosa legato al matrimonio
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma poi mi sveglio in preda al panico, sembro affannata come se avessi corso veramente! Allucinante... Ma mi conosco, non è la prima volta, mi capita in momenti topici della mia vita, è normale, ridiamoci su e confortiamoci a vicenda!

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu non trovi nessuno una volta arrivata come me hahahaha l’ansia inconscia per gli invitati è tremenda
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Io faccio un sogno ricorrente, mi presento in location senza bouquet e senza scarpe con l'abito macchiato. Mi sbrigo perché sono in ritardo e lì non trovo nessuno! Smiley laugh

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli stessi miei! 😂 confido nel fatto che siano solo incubi e tali rimangano hahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti! 😂✌🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha almeno sdrammatizziamo e ci confortiamo a vicenda! 😅😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si anche a me è capitato, problemi con l’abito, pochi invitati presenti, dover rimandare… 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, sei in buona compagnia 😂
    A me è già capitato svariate notti...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta iniziando a capitare solo ora, spero passino in fretta! 🙈
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono ancora esente da questo tipo di incubi ma ne ho fatti simili quando mi sono trovata ad organizzare altre cose. Credo sia proprio normale, stai serena!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cervello galoppa anche mentre dormiamo purtroppo 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha mamma mia spero che passerà presto questa fase e di potercela godere con un po’ più di calma una volta che sarà tutto definito (noi stiamo organizzando tutto in soli 9 mesi quindi l’ansia c’è eccome con tutte le cose a cui pensare! 😅)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna io sono ancora tranquilla, ma è una consuetudine quella di avere incubi che leggo spessissimo qui.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Anch’io come te da un po’ di settimane a questa parte continui a sognare il matrimonio e molte volte non è così piacevole🙈
    Sogno anch’io pochi invitati disinteressati, continui intoppi.. credo che sia tutta l’ansia accumulata nella nostra testa e le nostre paure che inconsciamente vengono fuori
    Ce la faremo ahah💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione