Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Giugno 2018 Palermo

Incubo finito 😢

Luana, il 6 Aprile 2018 alle 03:02

Pubblicato in Prima delle nozze 64

Ciao sposine avrete visto un po' I miei topic.... Siamo passati da concordiamo il nostro sogno a discutere di avvocati e ecc..... La scorsa settimana senza che fosse successo nulla tra me e fm lui ha deciso di rompere il matrimonio. No vi sto a raccontare come sono stata, oggi dopo 8 giorni di...
Ciao sposine avrete visto un po' I miei topic.... Siamo passati da concordiamo il nostro sogno a discutere di avvocati e ecc..... La scorsa settimana senza che fosse successo nulla tra me e fm lui ha deciso di rompere il matrimonio. No vi sto a raccontare come sono stata, oggi dopo 8 giorni di calvario ci siamo riuniti con le famiglie si è discusso, abbiamo fatto un bel chiarimento "ci si deve rispettare a vicenda" lui deve maturare ovviamente, e x terze persone non si rompe un matrimonio, solo x cose gravi si rompe il matrimonio e se non c'è più amore. Adesso ci tocca di nuovo fare le pubblicazioni, fm martedì si è recato al comune per annullarle, per legge è stato possibile.... Cmq adesso andiamo come il vento x arrivare in tempo, speriamo bene su tutto, soprattutto sul suo atteggiamento nell affrontare la vita matrimoniale. Grazie a tutti per questi giorni, ♥️♥️♥️♥️♥️♥️😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

64 Risposte

  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto i tuoi topic credo che avresti dovuto prenderti più tempo per capire bene cosa vuole lui da questo rapporto e soprattutto se sua madre sia davvero disposta a fare un passo indietro verso la vostra relazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sono contenta che tu ti senta meglio però il matrimonio è una cosa importante e bisogna esserne sicuri al 100%... mai avere ripensamenti... io se lui avesse avuto anche un piccolo ripensamento sarei stata io a dire NO non sposiamoci... e se provate con un po' di convivenza? è fondamentale secondo me...

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti voglio demoralizzare ma una persona mm cambia e nn cambiera mai.... Cmq rispetto il tuo pensiero e in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, ho letto i tuoi topic e forse andare a convivere rimandando il matrimonio potrebbe essere la cosa migliore, perché sono convinta che la frase "speriamo che cambi dopo il matrimonio" sia pericolosissima... Ci si dovrebbe sposare perché si ama l'altra persona così com'è! Cosa fai se poi non cambia? Passi una vita d'inferno o divorzi. Scusa la brutalità ma se ne vedono davvero tante di donne che soffrono e non lo auguro a nessuna.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Frosinone
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si passa a parlare di matrimonio, poi di avvocati e poi di nuovo al matrimonio nel giro di poco senza che ci sia di fondo qualcosa che non funzioni.
    Certamente non sarebbero le premesse per iniziare il mio di matrimonio... se sei decisa tu, va bene così e ti auguro che tutto finisca per il meglio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver letto tutti i tuoi topic non condivido la scelta che hai preso ma la rispetto e ti auguro tutto il bene del mondo!
    In bocca al lupo per tutto 🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho letto uno per, grazie a tutti, cmq sono fiduciosa che lui possa cambiare una volto sposati.... Prendere i carattere soprattutto sotto lo stesso tetto... Ad oggi sono sempre più convinta di una convivenza di minimo 2 anni e poi il matrimonio.
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apprezzo tantissimo la tua tenacia perché se quello che vuoi è giusto che tu trovato a prendere. Io per conto mio Ti suggerirei di sgranare gli occhi e guardare la vita a 360 gradi Con questo non voglio indurti a prendere decisioni diverse da quelle che state intraprendendo Però metti in considerazione ( credo che tu lo faccia già ) del futuro che possa essere accanto a lui
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella responsabilità...ricordo il tuo precedente tic che mi aveva colpito particolarmente e se non erro non era l'ha prima volta..pensa a quello che tuo fa stare veramente bene
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara io ti stimo perchè hai avuto il coraggio di riunire i cocci e andare avanti...io avrei rotto in primis per la paura che non possa cambiare e poi perchè forse lui non è pronto per nulla
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura?! Se fa così ora pensa dopo .... pensaci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo tesoro...😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Udine
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, mi metto nei tuoi panni e sto male per te.. ma sei sicura di volerti caricare questa croce?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha la sua croce 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già , ne ho viste tante😩
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido appieno.
    Iniziare un matrimonio con l'auspicio che lui cambi il suo atteggiamento o che venga meno l'attaccamento morboso alla madre non è di buon auspicio.

    Però, oh, poi - a ognuno la suo croce.
    Il mio ha il modellismo 😅
    Il suo l'ha praticamente abbandonata all'altare...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo perfettamente d'accordo ! Però se lei ha scelto così possiamo solo sperare che non debba pentirsene. Purtroppo in casa ho visto storie del genere, finite malissimo con bimbi di mezzoSmiley atonished
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo anche io la penso così, ma non ci sono passata e non posso giudicare.. anche perché io non credo mai che siano le terze persone, una persona può avere la suocera peggiore del mondo, tuttavia ci si sposa con il proprio fidanzato che dovrebbe avere la propria indipendenza (non intendo economica ma di pensiero) tale da decidere e fare tutto in autonomia. Ti auguro comunque di vero cuore tutto il meglio!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro per te che la crisi sia rientrata e che da adesso in poi le cose vadano bene però scusa se te lo dico tu ci hai pensato bene? Riuscirai a essere trnaquilla serena e a fidarti del suo amore e del suo comportamento perché si è vero che il matrimonio non si rompe per una virgola fuori posto ma deve essere anche basato sulla fiducia se manca allora diventa una vita pesante....scusa se ti sono sembrata troppo rompiballe vi auguro solo il meglio cara
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un mio pensiero, e per come sono fatta io (che ho un carattere forte) fosse successo a me , mi sarei arrabbiata e non avrei trovato un punto d'incontro.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice per te luana, ma mi auguro sopratutto che il tuo compagno abbia capito e si metta sulla retta via e che tua suocera stia un po' al suo posto.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì , io davvero me ne guarderei bene.
    E ora nn ci sono figli....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso allo stesso modo,speriamo che il Signore gliela mandi buona a questa ragazzaSmiley sad
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo nunzia.. Io ne so qualcosa... SE avessi seguito la testa a quest'ora non sarei divorziata e avrei vissuto un inferno. Purtroppo a 22 anni non ero capace di scegliere... E vent'anni fa era diverso si usciva poco e si conosceva poco il ragazzo. Pensaci luana
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ricordo la tua situazione. Sono eventi troppo delicati e personali per essere consigliati... ti auguro ogni bene e che le cose si aggiustino per il meglio.

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per come sono fatta io, beh un matrimonio iniziato così ci pensere non 2 volte , mi basta la prima.
    Lui che si comporta così è una suocera che non vorrei neanche a pagare oro.
    Peró ripeto, mio punto di vista e per come sono fatta io non ci tornavo indietro.
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è bene ciò che finisce bene!!!!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo.. Spero che siate sereni.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso per terze persone non si rompe un matrimonio? In bocca al lupo, spero per te che questa volta sia convinto e sia stata solo un po’ di paura pre matrimonio!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te che avete chiarito ! Mi raccomando non farti calpestare ne da lui e tanto meno da tua suocera ! Adesso dovrei richiamare gli stessi fornitori??
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoriamo il nostro sogno *
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione