Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Abituale Giugno 2021 Latina

Indecisa del mese

Jessy, il 13 Febbraio 2020 alle 21:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ragazze sono indecise per scegliere una data nn so se scegliere di sposarmi il 29 maggio o il 26 giugno sono confusa non riesco a decidere.. perché ho paura che a maggio faccia ancora freddo o brutto tempo..

19 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Febbraio 2020 alle 12:05
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora buttati su giugno 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei fine giugno, infatti io mi sposo il 28 giugno. Poi ovviamente non si sa mai 🌧 🤘
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lo diceva nel seso che dato che lui nn è abbastanza fortunato con le decisioni allora intendeve che se sceglie lui una data sicuramente farà il diluvio universale ad esempio..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scuso per la seconda volta... se avessi saputo che al mondo esiste qualcuno che a distanza di un anno è in grado di prevedere il tempo ti avrei chiamata... Io spero sia solo uno scherzo...
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lui è uguale fa scegliere me xké si fida di me che scelgo di sucuro una bella giornata. 😌
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti puoi affidare al tempo perché potrebbe essere una giornata stupenda e calda a febbraio(come sta succedendo almeno da me) e una giornata di pioggia in piena estate. Dovreste decidere insieme tu e il tuo fidanzato la data che vi possa piacere di più e poi logicamente valutare la disponibilità con chiesa se fate il rito religioso e la location perché tante volte la data viene condizionata anche da loro se vuoi ad ogni costo quella determinata chiesa o location
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo purtroppo è imprevedibile: potrebbe diluviare a giugno ed essere una giornata da solleone a maggio. Scegliete una data che per voi abbia un significato. 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma il tuo fm cosa sceglierebbe?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un mese che ci piaceva e un giorno che ci piaceva, quando era ora di scegliere la destinazione per il viaggio di nozze ci siamo resi conto che forse avevamo sbagliato mese... Però si può scegliere la data in base al viaggio?? Bo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre amato maggio ma negli ultimi anni ci sono state giornate freddine!😱 quindi abbiamo scelto fine giugno😊
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti scegliere in base alla data che ti piace di più ... non è detto che sia per forza caldo... magari il 29 maggio saranno anche 25 gradi e il 26 giugno potrebbe piovere... purtroppo è inutile scegliere in base al tempo... una mia amica si è sposata il 27 luglio dell'alba anno scorso perché convinta che fosse bel tempo e invece è stata per tutto il giorno una giornata piovosa... perciò ti consiglio di scegliere in base a quello che ti piace di più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto giugno per evitare il brutto tempo che potrebbe fare a maggio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessy, io fossi in te sposerei a Giugno!! 😍 io ho sempre desiderato sposarmi in questo.mese, solo che x vari motivi ho dovuto spostare x forza ad Ottobre!! Ma Giugno rimarrà sempre il mio.mese preferito! 😊
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 25maggio,ci è “semplicemente” piaciuta come data.
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente all'inizio ho pensato per il 3 luglio perché mi piace tanto come data anche xké è il giorno in cui ci siamo messi insieme. Però pensando faccia troppo caldo allora l'unica soluzione
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 30 aprile 2022,ho ovviamente un pó paura per il tempo,ma le date che avevamo pensato inizialmente(ad agosto o settembre)per vari motivi o erano scomode o comunque non mi trasmettevano emozioni...invece questa da subito mi ha fatto innamorare Quindi se non hai esigenze particolari(per gli ospiti,il lavoro ecc)scegli col❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 maggio...mi sarebbe piaciuto anche giugno...cmq non guardare tanto il mese...la giornata brutta ti può capitare sempre! L'anno scorso ho avuto un matrimonio il 22 giugno e sembrava ottobre inoltrato! Acqua vento e freddo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti del tempo! L’importante è che la location ti dia la possibilità di stare sia all’aperto che al coperto.. noi sposandoci a inizio giugno abbiamo lo stesso “problema” ma abbiamo scelto una bella villa grande che ospita sia fuori che dentro.. noi avevamo una data simbolica e quindi zero dubbi, ma se non l’avessimo avuta avevo una data che non so.. mi ci sono sempre vista, il 13 giugno. Era LA MIA DATA del cuore, senza un perché.. sceglila così, a sentimento, di pancia!! Immaginati di vivere ogni anniversario in quel giorno, pensalo, dillo a voce alta e quello che ti rapisce è il giorno giusto! Ovvio.. consiglio spassionato 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location... Comunque maggio è come ottobre tanto e caldo tanto e freddo... Ma pure Giugno la scorsa estate è stata molto strano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione