Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Informazioni su confettata!

Martina, il 27 Febbraio 2022 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutte!

vorrei fare la confettata e ho sentito il catering che mi fa anche il menu e mi ha fatto una cifra, ma mi ha detto che volendo le puo fare anche il fioraio.

voi avete fatto la confettata? con chi l'avete fatta?..e in caso, cosa mi consigliate di fare?

grazie mille!!!

15 Risposte

Ultime attività da Marta, il 1 Marzo 2022 alle 08:42
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li avevo presi in un negozio di casalinghi che c'è qua da noi ...varie forme e varie misure in vetro ...poi dato che non l'ho fatta più ci ho messo le piante 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta dove hai preso i vasi? Noi abbiamo visto amazon ma alrri suggerimenti sono ben accetti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto vari preventivi a fornitori non esclusiva con la mostra location.... Tutti intorno ai 300€ per circa 60 persone.. ma la confettata 'é territorio della nostra wedding planner'... Che ci ha chiesto 700€ perché i confetti sono dal posto più figo d'Italia... Posto che abbiamo contattato e per un quantitativo di 5kg adatto al nostro numero di ospiti sono circa 97€. Quindi i confetti diventeranno magicamente territorio nostro 🤣😂🤣😂. Li procureremo noi e la wedding se ne farà una ragione.. giusto per spiegarla in modo educato.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo commissionato i porta confetti (sacchetti grandi da mettere sul tavolo) alla ragazza che ci ha fatto partecipazioni tableau e tutto il resto, abbiamo comprato noi i confetti, portati in villa e lo staff ha provveduto ad allestirla

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei fatta e ho preso tutto da sola confetti vasi e tag per i gusti e bustine ..poi in location l'avrebbero sistemata e allestita ....poi è arrivato il covid e ho modificato ...anche perché 10kg di confetti ormai li avevo 🙊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l' ha fatta la location,noi gli abbiamo portato i confettiInformazioni su confettata! 1
    Chiedi anche al fioraio così poi decidi in base al prezzo che ti dice
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sapevo che i fiorai facessero le confettate. Mi rivolgerei direttamente al catering o al massimo porterei io i confetti (forse meglio) ma chiederei di farmelo allestire da loro
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abbiamo fatta noi. Solo l’allestimento lo ha fatto la location (insieme ad una mia cugina appositamente incaricata) 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qui si può scegliere, noi abbiamo la fiorista che si occupa dell’allestimento e organizzazione durante l’evento. Si può chiedere a lei, ovviamente con una quota da corrisponderle, oppure si va sul fai da te chiedendo a 2/3 amici o parenti di allestirla a un certo momento 🙂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, a me la location aveva chiesto 300 euro, però poi ci hanno dato la possibilità di portare noi i prodotti da fuori. Ho chiesto al mio fornitore di bomboniere e mi ha chiesto 150 euro per 10 kg di confetti + i coni per raccoglierli.


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!
    Grazie mille!! Anche a me piacerebbe farla da me anche perché volevo metterci anche le MeM personalizzate!!!..ma in questo caso, chi te lo allestisce?il catering con gli altri tavoli ??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la confettata la faremo con la location, siccome ci offrono una selezione di confetti artigianali, ci costerà 12 euro a testa, ma essendo queste le bomboniere, va bene così

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi la confettata l’abbiamo inclusa nel prezzo e quindi l’allestirà la location 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avevamo opzione catering o fiorista. Ma ci hanno dato entrambi un prezzo sui 400€, per 6kg di confetti e allestimento. Quindi abbiamo deciso di farla da noi, chiedendo giusto un tavolo e comprando autonomamente i confetti. Ci sono alcuni siti che hanno sempre delle promo sui pacchetti da tot kg, per una confettata 6/10kg riesci a spendere 70/150€… c’è una bella differenza 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta e l'abbiamo relizzata personalmente condividendo, però, le idee col catering 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione