Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Ingresso sposa

Beatrice, il 29 Agosto 2021 alle 17:50

Pubblicato in Cerimonia nuziale 42

Cosa votate belle sposine?
Cosa votate belle sposine?

42 Risposte

• S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i miei adorati cognati 😊 con uno percorrerò le scale di casa e con l'altro la mavta ❤️ credo che sarà un deiomenti più emozionanti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dalla macchina all’inizio della navata con il mio padrino e il suo migliore amico, 3/4 di navata col mio papà e l’ultima parte con il mio lui ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con lui perché non ci sono più i genitori
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io lo farò con mio padre. Ti dico però la verità, mi sarebbe piaciuto farlo con mio nonno (che è ancora con noi) e con il quale, da piccolina, giocavo a sposarmi non so quante volte al giorno 😂 Sarebbe stata una degna conclusione 🥰 Con mio padre non ho chissà che rapporto, anche per questo, però mi tocca accontentarlo…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò con mio padre e il mio compagno mi aspetterà al tavolo del celebrante
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice io entrerò con il mio papà e lui mi aspetterà all'altare anche se non ti nego che vorrei tanto anche la presenza di mia mamma vorrei che mi accompagnassero entrambi...Ci manca una settimana e sto valutando questa idea...Sabato incontrerò il prete per le prove e chiederò se per lui ci fossero problemi nel caso mi accompagnasse anche la mia mamma

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tradizione è la.cosa più bella lo sposo aspetta all'altare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre è morto quando ero ancora molto giovane, quindi sono entrata con mio marito. Non ho mai pensato di poter fare un ingresso diverso, probabilmente se mio padre fosse stato vivo sarei entrata con lui per non dargli un dispiacere, però per me l'ingresso mano nella mano con l'uomo che si è scelto ha un fascino tutto particolare
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con chi ci fa stare bene. Io mio padre non lo voglio, ma non per questo voglio rinunciare all'entrata dove lui mi aspetta. Sarebbe dovuto essere mio nonno, ma è morto quest'anno, di conseguenza ho chiesto a mio cuginoSmiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente con il papà. Se non ce l'avessi entrerei con il mio futuro marito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione