Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hoara
Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino

Ingresso sposo

Hoara, il 16 Marzo 2023 alle 09:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 29

Ciao Spos*

Il matrimonio sappiamo tutti che è il giorno della sposa, tutti attendono di vedere:

il suo ingresso solenne in chiesa, il modello del vestito scelto, gli allestimenti scelti...

Insomma tutto sembra essere orientato sulla sposa Smiley sexy

Ma quel povero sposo?!?!

Lì, fermo sull'altare, pieno di ansia per l'arrivo della sposa, impacciato...

Anche per lui avete previsto l'ingresso???

Entrerà con sua mamma???

E quale marcia avete previsto???

walking-on-the-aisle-groom.gif

Attendo di leggervi...Smiley love

29 Risposte

Ultime attività da Manu', il 13 Maggio 2023 alle 14:26
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa 🤣🤣 con l'unica differenza che tutta l'organizzazione la sta lasciando in mano a me ma quel giorno la scena sarà sua, ma va bene così 🤩
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta’ nel mio caso la sposa e’ lui. Sta organizzando tutto lui e dunque ha scelto i pezzi del suo ingresso. Io non ci tengo ad essere al centro dell’attenzione e mi faro’ volentieri rubare la scena. W lo sposo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, anche fm deve avere il suo momento di entrata in chiesa uguale a me. Lui sarà accompagnato dalla sua zia preferita e se se la sente anche da suo padre perchè purtroppo ha perso la madre. La musica d'ingresso ci sta pensando ma ancora sia io che lui non abbiamo deciso.

    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, e capisco il vostro malcontento 😥
    Ma penso che lui potrebbe stare ancora più male nel fare il suo ingresso da solo, anziché al braccio della madre...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne stiamo discutendo anche troppo! In realtà so che dovrei mollare io e lasciarle fare la sua sfilata, perché di questo si tratta, visto che il mio fm mi ha sempre detto che si imbarazzerebbe troppo a fare la navata con tutti gli ospiti che lo guardano. Ma da quando la zia gli ha detto di non dare dei dispiaceri escludendola, (perché lui non vuole fare il ballo con la madre) allora al fm sono venuti mille ripensamenti. Dovremmo essere lasciati liberi di scegliere, cavolo, quello è il nostro giorno!





    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔
    Forse dovreste discuterne un po'...
    È brutto arrivare con un animo teso al matrimonio.Cercate di trovare un compromesso familiare...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che lei abbia bisogno non ci sono dubbi, anche perché non lavora ed è troppo giovane per la pensione, quindi finora è stato il mio fm a mantenerla.
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm
    Un vero dilemma!
    È brutto quando l'annuncio di un matrimonio viene sminuito, addirittura quando si tratta di genitori. Io d'istinto ti direi di non farle fare ingresso solenne in chiesa col figlio (perché nn se lo merita, visto che pensa ai suoi programmi col compagno!).Ma sarei crudele...😥Una mamma, qualunque sia il suo carattere, ha bisogno del figlio, come il figlio ha bisogno della madre.Purtroppo ognuno di noi ha un carattere diverso dall'altro...e ahimè tocca conviverci quando si tratta di famiglia. Il matrimonio è anche questo: sopportare e supportare.Magari pian piano che si avvicina la data può darsi che diventa più "buona"...e decide di prepararsi per il vostro matrimonio! 😉Abbiamo fiducia, intanto pensate alle vostre cose...è il vostro giorno quello! ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un bel dilemma ed è il problema che stiamo affrontando in questo momento. Con mia suocera non abbiamo un buon né io ne fm per mille motivi che non sto qui a spiegare. La cosa peggiore è che da quando abbiamo annunciato il matrimonio, a marzo scorso, lei non si è mai interessata di niente, né ha mai chiesto nulla sui preparativi, l'unica sua domanda è stata quando avrebbe dovuto fare le prove per accompagnare il figlio all'altare. Per il resto ogni volta che ci si vedeva perdeva ore a raccontarci dei progetti con il nuovo compagno ma del matrimonio non si faceva minimamente cenno. Mese scorso se ne esce con la storia che si sarebbe fatta prestare un vestito dalla sorella e che non sarebbe andata né dal parrucchiere né a farsi truccare. Io sono rimasta malissimo perché mi sembra assurdo che la mamma dello sposo non dia la minima importanza a questo evento. Secondo voi è giusto farle fare la navata in pompa magna con il figlio? Io ho suggerito che mi aspettassero insieme all'altare ma senza ingresso trionfale. Scusate lo sfogo ma mi sento veramente avvilita


    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in chiesa, lui entrerà insieme ai suoi genitori sulla musica Gabriel’s Oboe di Ennio Morricone. Poi arriverò io, percorrerò la lunghissima navata insieme a mamma e papà sulle note di Canone di Pachelbel…non vedo l’ora ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarà molto emozionante ❤️❤️
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella immagine! Smiley love

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito simbolico in location il mio fm arriverà accompagnato da nostro figlio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo in comune e abbiamo deciso di entrare insieme, senza musica una cerimonia veloce e poi festa🎉😂

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito civile e il mio Fm farà ingresso con la mamma con la sua canzone, dopodiché damigelli 😂 poi damigelle, ed infine IO😍 tutti avranno la loro importanza 💪🏼
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la canzone abbiamo scelto A Sky full of Stars dei Coldplay
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo il giorno di entrambi non gli ruberò la scena...perché entreremo insieme, contro tutti i galateo e bon ton della situazione, contro “quello che direbbero gli altri”... è il NOSTRO giorno!!!
    Oltretutto noi conviviamo già quindi il giorno delle nozze, non ha senso entrare separati secondo noi, perderebbe di senso👰🏻‍♀️🤵🏼‍♂️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il giorno di entrambi, per me... Anche perché io in pubblico mi imbarazzo, lui no, quindi almeno lui compensa... 😅
    Non abbiamo ancora deciso nulla
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui entrerà con sua mamma, la canzone non la sappiamo ancora

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora se sceglierà una canzone,ma non credo,visto che comunque accoglierà lui gli ospiti 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio entrerà con la mamma, ma non abbiamo ancora deciso che musica mettere 😍

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui entrerà con la mamma sulla canzone che ha scelto e vorrà tutti già dentro! Dopo di lui solo paggetti, flower girl e io ovviamente con mio padre
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii entrambe bellissime! io ho fatto scegliere a lui perchè davvero bellissime entrambe

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto! 🥰 ci stiamo sposando in 2 in fondo
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, brava Smiley heart

    E' giusto che abbia il suo momento...non è meno importante della sposa!!!

    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo per il suo ingresso il Canone in RE di Pachelbel, oppure la Marcia di ElgarSono due melodie molto molto belle Smiley love
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm farà l’entrata con la marcia al braccio con sua mamma. Ci tengo che sia protagonista tanto quanto me
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm farà l’entrata con la marcia al braccio con sua mamma. Ci tengo che sia protagonista tanto quanto me
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio amore grande è entrato con la sua mamma sulle note del canone di pachebell Smiley heart non vedo l'ora di vedere video e foto per godermi il suo momento

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione