Buonasera a tutte ragazze oggi vi scrivo per una informazione. Sto cercando l'intimo sposa come kimono e pigiama che si usa per la preparazione del trucco e parrucco ecc. Ho dato un occhiata a diversi siti come: la perla, intimissimi, Yamamay ecc ma niente di niente tutto molto brutto,banale e...
Buonasera a tutte ragazze oggi vi scrivo per una informazione. Sto cercando l'intimo sposa come kimono e pigiama che si usa per la preparazione del trucco e parrucco ecc. Ho dato un occhiata a diversi siti come: la perla, intimissimi, Yamamay ecc ma niente di niente tutto molto brutto,banale e classico. Posso chiedervi invece dove avete acquistato il vostro?
Ciao, io sottoveste Shein (meno di 20€) e vestaglia di raso personalizzata su Aliexpress, 15€ mi sembra. Su Shein ho preso anche le pantofole (che in realtà erano sandali / sabot con un po’ di tacco largo ma io ho usato come ciabatte) , pure quelle 20€ circa. Ho speso non poco per tutto il resto, per la preparazione ho pensato non ne valesse la pena anche perché tutto quello che ho preso era bellissimo, proprio come lo volevo, niente da invidiare a Yamamay, Intimissimi ecc!
Questo il mio set, preso su SHEIN (per la preparazione ho usato i pantaloni lunghi e la canottierina). A distanza di due anni ancora uso i vari pezzi, lavati e rilavati e ancora impeccabili. Il tutto a 35€
Visualizza messaggio citato
Esatto.. sinceramente spendere più di 50€ per me è assurdo. Ripeto è vero che dobbiamo essere impeccabili ma l’importante è saper scegliere
Ciao io sinceramente ho sbirciato su vari siti online ed i prezzi fanno tremare. Ok che quel giorno dobbiamo splendere ma sinceramente anche se belle non mi va di spendere 200/250€ per un set sposa. Ho guardato invece su shein e ti dirò li c’è molta scelta (alcuni capi sono anche uguali a quelli che trovi online) e sopratutto rapporto qualità prezzo ottimo. Ho preso le vestagliette con i pigiami alle mie damigelle e la stoffa è fatta bene, morbida e bella proprio. Io credo acquisterò li anche per me , anche se ho sbirciato anche su Amazon è qualcosa di carico c’è anche li senza spendere una fortuna.
Ciao, hai provato a guardare nell'atelier dove hai acquistato l'abito? Spesso hanno cose un po' più particolari, che non sono così banali come quelle di queste grandi catene commerciali
Non so cosa hai intenzione di acquistare. Mai hai provato su vinted, ci sono molti set sposa alla metà della metà. E molti di questi sono anche di intimissimi e Yama
Ciao! Sono andata da intimissimi a parte che non era la vera seta e te lo fanno pagare anche tanto. Poi sono andata da Yamaha erono molto belli davvero e si sentiva il tessuto che era vera seta. Io ho preso il pantalone e la camicia cotone raso, ma è rosa confetto non mi piaceva bianco, in un negozio di intimo della mia città e non lo pagato tanto.
Ciao, io sinceramente lo prenderò su SHEIN perché tanto lo userò giusto il tempo delle foto e poi per stare in casa successivamente non mi frega che sia “figo”. Mia mamma mi ha preso un completo da Intimissimi ma di certo non vado a spendere altri tot soldi solo per la prepara 😊