Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2024 Venezia

Intrattenimento

Laura, il 6 Dicembre 2022 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine, ho un altro dubbio, noi ci sposiamo il 1 giugno 2024 alle 13.00 in location con cerimonia civile e saremo circa 30 persone, un matrimonio intimo. Ho paura che gli invitati si annoiano. La location mette a disposizione la piscina e verso sera pensavo di stare i fuochi d'artificio. Volevo organizzare un po di intrattenimento, non ho ne ho proprio idea, avete suggerimenti? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Dicembre 2022 alle 11:17
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Che ne dici di un DJ?

DJ per matrimoni - DJ per feste Venezia

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se hai previsto un Dj potresti organizzare una sfida tipo Karaoke e poi organizzare qualche gioco in piscina visto che potete usarla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se hai la possibilità prenderei qualcuno che si occupi della musica, magari annunciando via via le fasi importanti della giornata e dicendo qualcosa di simpatico per intrattenere. Puoi valutare dj oppure band dal vivo (che credo costino di più). Puoi valutare karaoke, organizzare giochi di gruppo, balli, cose così...dipende dalla fascia d'età degli invitati e dai vostri gusti.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo in 30, alcuni si conoscevano altro no. Avevamo preso un dj animatore che ha fatto un mix di cose: musica, balli, giochi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il dj e faremo noi un piccolo angolo photobooth in tema con il matrimonio 🍻
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi un bravo dj che oltre a fare musica fa anche un pò di animazione sei apposto😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buon dj o un musicista che faccia sottofondo secondo me è la scelta più adatta: un’animatore per un matrimonio intimo rischierebbe di risultare invadente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una trentina di invitati e posso assicurarti che meno sono meno si annoiano. Perché si tratta di persone che conoscono intimamente gli sposi, quindi stanno bene fra di loro, e gli sposi hanno il tempo di dedicarsi a tutti. Non è il caso di eccedere in "intrattenimenti" esterni, la piscina e un po' di musica bastano e avanzano.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Musicisti, dj set, photobooth che è sempre apprezzato, animatori
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dj per ballare, photobooth per le foto buffe, caricaturista, giochi semplici, Guestbook per le dediche…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione