Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Intrattenimento

Giulia, il 9 Maggio 2022 alle 14:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buon pomeriggio ragazze,
Il nostro sarà un matrimonio intimo con le persone più care...e mi chiedevo che tipo di intrattenimento creare..cosa poter fare...musica al di fuori di qualche canzone...ho paura risulti troppo pesante qualcuno che suoni tutto il tempo anche a mangiare...non ci piace..ma non saprei che alternativa ..se avete idee...grazie

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Maggio 2022 alle 23:38
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non siamo un pochino indecisi!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto nemmeno a noi!!!
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno che rappresenti le vostre passioni, esempio se vi poace io ballo qualche spettacolo, se vi piace l'arte un Sandart show, se vi piace il cabaret xke no uno spettacolo.

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in realtà sono convinta che ai matrimoni gli ospiti siano in grado di intrattenersi da soli, specialmente se c'è la musica e del buon cibo (considera, per altro, che durante la cena la gente ha pure piacere a conversare, la musica troppo alta sarebbe distraente e darebbe molto fastidio).

    Però se vuoi qualche consiglio, noi per esempio abbiamo scelto di fare il photobooth per l'aperitivo e un gioco fotografico, che consiste nel coinvolgere gli invitati in una serie di scatti a tema che poi dovranno condividerci su wedshoots.

    Per il resto, secondo me anche solo gli interventi di amici e testimoni, se previsti, possono fare da intrattenimento. Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo ingaggiato una band che si occuperà anche della parte dance

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi faremo un cerimonia molto intima e abbiamo ingaggiato una band che fa musica swing dal vivo. Durante l'aperitivo e i pasti ci sarà musica in filodiffusione così da non essere troppo"pesante" e poi suoneranno per scaldare un po' l'atmosfera. Abbiamo pensato che sarà il giusto compromesso per avere un intrattenimento carino ma non troppo invadente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica durante il banchetto per me è essenziale che sia di sottofondo o no perché così non ci sono momento "morti" io ho preso un tipo di animazione composta da una sola persona che coinvolgerà senza essere eccessivo gli ospiti!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un matrimonio intimo vedrei bene un intrattenimento musicale soft, sottofondo mentre si mangia a tavola e qualcosa di un po’ più deciso per l’aperitivo… sta a voi e al vostro budget decidere se volete musica dal vivo o una persona che faccia da dj!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me va benissimo un dj che metta delle belle canzoni da voi scelte, nei momenti giusti, e faccia da sottofondo durante pranzo/cena. a me personalmente, che sia per 40 persone o che sia per 200, l'animatore da villaggio non piace...

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, se siete in pochi credo che la musica dal vivo sia un po' troppo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me, specialmente se siete in pochi, musica live mentre si mangia sarebbe un po' eccessivo. Meglio una bella playlist in filodiffusione.

    Anche il nostro sarà un matrimonio abbastanza intimo, abbiamo chiesto agli amici di organizzare qualche gioco divertente (tipo quello delle due scarpe o della carrozza, i soliti insomma, ma almeno si ride) e poi dopo la cena open bar e playlist per ballare.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un matrimonio intimo gli invitati sapranno intrattenersi da soli. Noi abbiamo avuto solo filodiffusione tenuta a volume basso, per consentire di conversare in santa pace
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una musica anche in sottofondo per me è quasi necessaria, altrimenti bo, mentre si mangia sarebbe solo un vociare?!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione