Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Novella Ottobre 2025 Napoli

Intrattenimento al ristorante

Giusy, il 10 Novembre 2024 alle 07:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao Sposinee! Avete scelto/sceglierete qualche tipo di intrattenimento per gli ospiti al ristorante? Sono stata a matrimoni dove c’era il ritrattista o lo spettacolo di disegno sulla sabbia. Vorremmo scegliere anche noi per il nostro matrimonio ad ottobre 2025 qualcosa del genere.Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie mille 🫶🏼

17 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Novembre 2024 alle 18:32
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sand art e ritrattista piacciono anche a me come idee intrattenimento ( ritrattista però non caricaturista).
    Ho visto anche dei mini ritratti fatti acquerello che mi piacciono molto, ti lascio una foto per farti capire
    Intrattenimento al ristorante 1

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un intrattenitore consigliatissimo sia dal direttore della location, sia dal nostro fotografo che già lo conosceva, ed è stato la scelta giusta perché ci ha accompagnato per tutto l'evento, dalla musica della cerimonia all'intrattenimento sia musicale che non durante aperitivo, cena, taglio torta e festa fino notte fonda. Poi, dato che abbiamo deciso di non avere bomboniere tradizionali, abbiamo scelto di avere durante l'aperitivo e la cena un caricaturista che ha fatto ritratti a tutti gli invitati, in modo da far portare via con loro qualcosa di personalizzato piuttosto che le solite noiose bomboniere acchiappapolvere! Gli invitati ne sono stati davvero entusiasti!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un dj che ha fatto anche animazione
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy! Io credo che dipenda molto dai vostri gusti, al di là delle mode del momento. Noi, in particolar modo, avremo una band dal vivo di musica irlandese e ci sarà una finestra di animazione sempre a tema, con un ballerino di danze irlandesi che coinvolgerà tutti gli invitati al ritmo dei reel! Negli ultimissimi anni si è visto praticamente di tutto, quindi l'effetto copia ci sarà comunque, volente o nolente, sicché scegliete secondo me ciò che più vi piace, anche lasciandovi ispirare da qualche filo conduttore di tutto il vostro matrimonio: vedendo che vi sposerete in spiaggia, credo che i suggerimenti di certo non vi mancheranno! A me, ad esempio, piace l'idea che ad un matrimonio tutti si possano divertire, anche i più reticenti all'ebbrezza generale, ecco perché ho optato per qualcuno di esperto e del settore che possa coinvolgere gli ospiti!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo ormai diciamo che non è una novità
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a parte buona musica e un angolo photobooth stavamo pensando di allestire il “ring for champagne” per il momento dell’aperitivo, ci stiamo lavorando🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto solo la musica, tra queste due opzioni forse il ritrattista/caricaturista la preferisco perché lo spettacolo "costringe" tutti a fermarsi (e quindi si ferma la festa) mentre il ritratto lo fa solo chi vuole
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la musica dal vivo e pensavamo di aggiungere il photoboot
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la musica dal vivo. Poi la fotografa farà delle foto candid (non in posa) agli invitati, le appenderà in giardino e gli invitati potranno andare a prendersi la loro
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di variare molto sulla musica tra momenti diversi in cui si alterneranno band e un ottimo dj della mia zona. Poi avremo la fotografa che girerà tra gli ospiti regalando loro istantanee realizzate al momento. Infine credo che utilizzerò un audio guestbook tramite il quale i nostri ospiti potranno divertirsi a registrare per noi un messaggio.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il totem e mi piacerebbe avere l’ angolo tatoo. Avevamo chiesto per la ritrattista ma ci ha chiesto una cifra abbastanza importante.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, noi abbiamo pensato allo specchio magico e al ritrattista
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello photoboot ma purtroppo noi lo abbiamo visto già matrimonio della cugina del mio fidanzato (lei mise lo specchio) quindi anche questa idea non la stiamo prendendo in considerazione
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte la musica dal vivo che abbiamo già scelto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la band che intratterrà gli ospiti e siamo indecisi se mettere il photoboot o meno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo solo musica dal vivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione